![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
o grazie...almeno qualcuno che mi aiuta cè...ma io nn faccio i post...anzi faccio risposta rapida cosi mi hanno consigliato..sn nuova e sn molto confusa e dispiaciuta...cavolo!!!cmq..grz Ma l'italiano è una lingua ancora compresa da qualcuno? Ti è stato gentilmente chiesto di evitare il linguaggio da bimbominkia tutto cell. ed SMS, cortesemente, grazie. Siamo in un forum italiano e si scrive in italiano! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
g&T prova a togliere la microSD che c'è nella M3.
Inserisci la schedina nel computer. Copiati i salvataggi in una nuova cartella che creerai nel tup pc. formatta la schedina. Metti nuovamente il firmware della m3,ti consiglio l'ultimo il 4.00 che trovi a questo link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54...hl=m3+real+4.00 Crea di nuovo la Cartella NDS nella micro SD. Ricopiati i salvataggi e i dump dei tuoi giochi. Reinserisci la schedina nell'M3. Metti l'm3 nel tuo ds e vedi che succede... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 12:20 Utente Nr.: 31.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti m chiamo tea ho un problema gravissimo il mio nintendo nn legge solamente da due giorni la mia m3 come se nn fosse inserita..mentre l n5 e il resto lo legge..però la mia m3 in un altro ds funziona...m aiutate per piacere grazieeeee
oooo calma ragazzi...sono confusa...bimbinaminkia lo dici a qualcun altra..calma..ragazzuolo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti m chiamo tea ho un problema gravissimo il mio nintendo nn legge solamente da due giorni la mia m3 come se nn fosse inserita..mentre l n5 e il resto lo legge..però la mia m3 in un altro ds funziona...m aiutate per piacere grazieeeee Ma scusa hai provato a fare quello che ha detto gianlu xyz? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 12:20 Utente Nr.: 31.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ma nn fa niente...ricompare la skermata cn l orologio la chat..etc...ke palleee!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusa se hai già l'N5 a che ti serve?
Vero che molti hanno più di una scheda, però mi sembra esagerato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto mi sa ke ho un virus..!!cm posso fare per eliminarlo..???aiuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 20 October 2008 - 08:11 Utente Nr.: 31.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
ci riprovo, forse qualcuno ha 30 secondi per rispondermi... ho acquistato una m3 real con kingston da 2gb. Qualcuno vede dei txt o doc o rtf o qualche altro tipo di ebook con questa scheda? qualcuno ha queste rom funzionanti con questa scheda? se sì, con quale sd? kung fu panda, prova del 10, i pokemon esploratori, la guida in cucina. fifa 09 mi viene riconosciuta come homebrew e mi chiede da quale slot partire, e poi resta in loading.... Grazie infinite e ciao a tutti pmario |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Tea, o g&t: per il virus, scaricati Avira Personal Antivirus. Per la M3, il processo di gianlu è quello standard, se non funziona mi viene in mente solo di provare a farti sostituire la scheda. Per usare bene il forum e imparare la terminologia, invece, leggi qui: http://www.gbarl.it/index.php?act=Help
@pmario: doc non si vedono, ebook c'è un programma specifico che non ricordo, rtf e txt DOVREBBERO essere supportati da Moonshell. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbero vedersi anche i .doc,ma non ho provato...ho invece provato a giocare in multiplayer,ma niente da fare nemmeno per me...c'è da scaricare/patchare qualcosa pure per questa funzione?
Ho visto che altri nel sito hanno avuto problemi con il multiplayer... A cosa possono essere dovuti?E come risolverli? L'altra consolle rileva il software da downloadare...la consolle "madre" rivela l'altra consolle(nick iscritto),ma poi si interrompe la connessione. Ho chiaramente provato con quegli stessi giochi originali le cui rom dumpate non ne volevano sapere di collegarsi...tutto ok. E allora?Come scritto da un altro utente,la recensione non menzionava tali problemi. Installare Sakura potrebbe rappresentare una soluzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Dovrebbero vedersi anche i .doc,ma non ho provato...ho invece provato a giocare in multiplayer,ma niente da fare nemmeno per me...c'è da scaricare/patchare qualcosa pure per questa funzione? Ho visto che altri nel sito hanno avuto problemi con il multiplayer... A cosa possono essere dovuti?E come risolverli? L'altra consolle rileva il software da downloadare...la consolle "madre" rivela l'altra consolle(nick iscritto),ma poi si interrompe la connessione. Ho chiaramente provato con quegli stessi giochi originali le cui rom dumpate non ne volevano sapere di collegarsi...tutto ok. E allora?Come scritto da un altro utente,la recensione non menzionava tali problemi. Installare Sakura potrebbe rappresentare una soluzione? Inanzitutto EVITA di fare tripli post (si può sempre editare), poi direi: il problema è in "download ds" cioè hai un gioco solo (in questo caso la flashcards) e l'altro Ds non ha nessun gioco, oppure hai 2 giochi (di cui uno è una flashcard)? Nel caso del download ds, le vecchie (ma anche alcune nuove) hanno dato parecchi problemi al riguardo, e la soluzione non esiste. Nel secondo caso non ne ero minimamente a conoscenza visto che ai tempi della R4 non ho mai avuto la fortuna di provare il multiplayer ma sapevo che era comunque perfettamente compatibile. Il sakura se è una m3simply NON è assolutamente compatibile, se è una M3 real hai sbagliato thread |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Punto primo
Avrei sbagliato thread? "[OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte" Mi sa che non hai letto bene... Punto secondo Come ho già segnalato...in questo forum non riesco a visionare la maggior parte dei posts(tantomeno a editare i miei,quindi,cosa che avrei fatto,altrimenti),se non cliccando su rispondi e visionando lo "storico" recente. Il problema è in "Download DS",comunque...e dato che è sicuramente una delle opzioni più interessanti,mi sembra incredibile che nessuno menzioni ciò nella recensione. Con due o più flashcards che hanno in memoria lo stesso gioco,il suddetto problema non dovrebbe ripresentarsi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Punto primo Avrei sbagliato thread? "[OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte" Mi sa che non hai letto bene... Punto secondo Come ho già segnalato...in questo forum non riesco a visionare la maggior parte dei posts(tantomeno a editare i miei,quindi,cosa che avrei fatto,altrimenti),se non cliccando su rispondi e visionando lo "storico" recente. Il problema è in "Download DS",comunque...e dato che è sicuramente una delle opzioni più interessanti,mi sembra incredibile che nessuno menzioni ciò nella recensione. Con due o più flashcards che hanno in memoria lo stesso gioco,il suddetto problema non dovrebbe ripresentarsi? Allora sul discorso del thread hai ragione, ero praticamente convinto che esistevano 2 thread.. Però una cosa non ho capito: Hai una m3 real o una m3simply? Per il discorso edita e il non vedere i messaggi, prova a andare in "opzioni" in alto a destra sotto "nuovo topic" e mettere "modalità di visualizzazione" "Normale". Il Ds ha 2 modalità di multiplayer con amici, il download ds quello con una sola cartuccia e il multiplayer normale quello con 2 ds e 2 cartucce (oltre a quello online ma quello è un altra cosa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 14:41 Utente Nr.: 14.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi son letto i messaggi precedenti..da quello che ho capito io che ho una m3 non ho nessuna possibilità di usare i giochi nuovi che stanno uscendo in queste settimane?quale mi consigliate se dovessi cambiare?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M3 Real con tanto di kit Perfect.
Edita e altri posts risolto(grazie). So che esistono i "tipi" di multiplayer che dici tu...in soldoni il primo non è supportato da nessuna flashcard(per quale caspita di motivo?Nessuna soluzione all'orizzonte?)mentre gli altri sì? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M3 Real con tanto di kit Perfect. Edita e altri posts risolto(grazie). So che esistono i "tipi" di multiplayer che dici tu...in soldoni il primo non è supportato da nessuna flashcard(per quale caspita di motivo?Nessuna soluzione all'orizzonte?)mentre gli altri sì? E' supportato da molte flashcards, la quasi totalità delle attuali (da r4 in poi), per la tua m3real devi probabilmente attivare (direi sicuramente) la modalità "download play" nelle opzioni del gioco e il tutto dovrebbe funzionare a perfezione. Posso dire questo perchè la ItouchDs presenta lo stesso problema se non si attiva l'apposita funzione (e la itouch è una m3real leggermente modificata). Altre falshcard come la R4 non importa attivare l'apposita funzione ma non ha la compatibilità del 100% dei titoli compatibili con il download play, altre ancora come la Edge non hanno da attivare niente e funzionano (almeno quelli che ho provato io) con la totalità dei titoli compatibili con il download play. ![]() Per il multiplayer con più cartucce Ds e quello Online, a oggi, non ci dovrebbero essere problemi con nessuna card. GLi unici problemi sono (e sempre sono stati) con la compatibilità del Download Play.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Ma io da fonti parecchio affidabili c'è una corposa lista di giochi testati che funzionano regolarmente con il download play, ovviamente attivando l'apposita opzione nelle opzioni del gioco # Big Brain Academy # Bleach DS 2nd # Brain Age # 42 classici senza tempo # Daigasso! Band Brothers # Diddy Kong Racing DS # Elite Beat Agents # Jump Ultimate Stars # Konami Classics Series - Arcade Hits # Mario Kart DS # Mario Slam Basketball # Meteos # Metroid Prime Hunters # Nanostray # Need for Speed Carbon: Own the City # New Super Mario Bros # Super Mario 64 DS # Super Monkey Ball # Starfox Command # Tetris DS # Worms - Open Warfare # Yoshi Touch & Go Questi titoli sicuramente dovrebbero funzionare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' supportato da molte flashcards, la quasi totalità delle attuali (da r4 in poi), per la tua m3real devi probabilmente attivare (direi sicuramente) la modalità "download play" nelle opzioni del gioco e il tutto dovrebbe funzionare a perfezione. Posso dire questo perchè la ItouchDs presenta lo stesso problema se non si attiva l'apposita funzione (e la itouch è una m3real leggermente modificata). Altre falshcard come la R4 non importa attivare l'apposita funzione ma non ha la compatibilità del 100% dei titoli compatibili con il download play, altre ancora come la Edge non hanno da attivare niente e funzionano (almeno quelli che ho provato io) con la totalità dei titoli compatibili con il download play. ![]() Per il multiplayer con più cartucce Ds e quello Online, a oggi, non ci dovrebbero essere problemi con nessuna card. GLi unici problemi sono (e sempre sono stati) con la compatibilità del Download Play.. Ciò mi solleva alquanto...grazie mille. Bisogna far partire il gioco con Y invece che su "Start",quindi. Così facendo però non è possibile,pare,"approfittare" dei cheats nè di altre belle cose quali il soft-reset. Appena mi capita un'altra consolle sotto mano faccio un po' di prove,comunque. P.S.Creando più cartelle per le roms,per questione di ordine e fruibilità...non è possibile avere gli stessi "servizi" garantiti dalla main NDS?(la schermata che hai fotografato tu viene saltata,in pratica,ora come ora) Grazie ancora per quanto scritto finora. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 09:44 |