![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, quello che hai comprato comprende solo il kit per la vibrazione..
Puoi comunque comprare il Gba expansion pack da qui ![]() -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
No scusate o sto divendado cretino io, o è cosi e non lo sapevo ma.....
quando si usa la INUTILE periferica rumble il ds non va in sleep mode?, a me lampeggia tutto e la musica si incanta a mò di vecchio vinile, se invece tolgo il rumble tutto va a meraviglia! Lo sleep con il gba expansione mi funziona ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 16:06 Utente Nr.: 29.338 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sto utilizzando la card m3 perfect e nonostante abbia patchato opera browser seguendo questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31034 ma non funziona. Cosa potrei provare? Invece Zelda The phantom Hourglass crasha quando prendo la carta nautica nel primo dungeon: entrambi gli schermi diventano neri e parte un suono di sottofondo in loop. Ho provato diverse rom e tutti crashano mentre il gioco in casseta va bene :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 23:30 Utente Nr.: 29.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, io ho una M3 Simply con firmware 1.14, che purtroppo non è stato più aggiornato. Sto avendo parecchi problemi con alcuni giochi tipo "Impossibile accedere ai dati. Spegni e inserisci nuovamente la scheda DS". Suggerimenti? Esiste qualche altro Firmware nuovo? Grazie ;-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 23:30 Utente Nr.: 29.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, io ho una M3 Simply con firmware 1.14, che purtroppo non è stato più aggiornato. Sto avendo parecchi problemi con alcuni giochi tipo "Impossibile accedere ai dati. Spegni e inserisci nuovamente la scheda DS". Suggerimenti? Esiste qualche altro Firmware nuovo? Grazie ;-) Niente??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 20:28 Utente Nr.: 29.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
grazie a questo forum sono un felice possessore di m3ds real perfect pack. al momento tutto funziona a meraviglia, ma ci sono delle cose che leggendo il topic sono state lasciate senza risposta: 1) è possibile far si che i backup gba partano dallo schermo inferiore? 2) c'è un modo per far si che al boot non venga caricato il firmware della m3 ma il firmware originale nintendo? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 18:32 Da: Taranto Utente Nr.: 20.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei un piccolo problemino...
giocavo a phoenix wright ace attorney justice for all quando come un deficente ho cancellato la cartella con i dump e i save (lo sono sono goffo). Stavo cercando, quindi, di convertire un save da gamefaq per la mia m3 real, ma niente.... Li ho provati tutti. Ho provato a convertire da qui http://www.shunyweb.info/ e non ho ancora capito perchè i sav della m3 real qui sono .0 mentre a me li salva in .sav. Un mano è sempre ben accetta... vorrei evitare di rifarmi tutto fino all'inizio del capitolo 4 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 00:08 Utente Nr.: 19.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente??? Anche io ho lo stesso problema. Ho controllato qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ ma non ho trovato nulla... Che sia giunto il momento di cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sto utilizzando la card m3 perfect e nonostante abbia patchato opera browser seguendo questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31034 ma non funziona. Cosa potrei provare? Hai l'espansione RAM? magari hai sbagliato qualcosa , prova a rifare il dump Invece Zelda The phantom Hourglass crasha quando prendo la carta nautica nel primo dungeon: entrambi gli schermi diventano neri e parte un suono di sottofondo in loop. Ho provato diverse rom e tutti crashano mentre il gioco in casseta va bene :| Togli il soft reset , il gioco si blocca in quel punto solo con soft reset attivo avrei un piccolo problemino... giocavo a phoenix wright ace attorney justice for all quando come un deficente ho cancellato la cartella con i dump e i save (lo sono sono goffo). Stavo cercando, quindi, di convertire un save da gamefaq per la mia m3 real, ma niente.... Li ho provati tutti. Ho provato a convertire da qui http://www.shunyweb.info/ e non ho ancora capito perchè i sav della m3 real qui sono .0 mentre a me li salva in .sav. Un mano è sempre ben accetta... vorrei evitare di rifarmi tutto fino all'inizio del capitolo 4 ![]() Con gli ultimi firmware la M3 real usa i file .sav ma è retrocompatibile anche con i vecchi file .0 , se non ti funzionano scaricati l'ultimo firmware da qui: http://down.gbalpha.com/GBalpha/Softwares/...;M3DS-R_E29.zip -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 8 August 2008 - 09:14 Utente Nr.: 29.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo del forum...stamattina mi è arrivata da globaltecho la mia m3 real comprensiva di rumble ed expansion pack...ho installato il file sistem ed alcuni giochi ma ho passato questi giochi scaricandoli da *WAREZ* e poi estraendoli nella microsd invece che fare copia incolla come leggo si dovrebbe fare da tutte le parti...solo che non capisco quale file dovrei copiare...potete essermi d'aiuto?
altro problema è che per alcuni giochi (tipo ninja gaiden o la guida in cucina) ma scarica più file da estrarre e non capisco come devo passarli sulla microsd perchè sono moltissimi e non riesco nemmeno ad estrarli... mi date una mano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo del forum...stamattina mi è arrivata da globaltecho la mia m3 real comprensiva di rumble ed expansion pack...ho installato il file sistem ed alcuni giochi ma ho passato questi giochi scaricandoli da *WAREZ* e poi estraendoli nella microsd invece che fare copia incolla come leggo si dovrebbe fare da tutte le parti...solo che non capisco quale file dovrei copiare...potete essermi d'aiuto? altro problema è che per alcuni giochi (tipo ninja gaiden o la guida in cucina) ma scarica più file da estrarre e non capisco come devo passarli sulla microsd perchè sono moltissimi e non riesco nemmeno ad estrarli... mi date una mano? Mi dispiace amico, dovevi leggere meglio il regolamento (bastava anche solo darci un occhiata), il Warez NON è consentito in questo forum (Scaricare giochi da internet è ILLEGALE) la pena per questo (oltretutto hai scritto pure il nome del sito dove hai scaricato le roms) è il Ban immediato. Tratto dal Regolamento: CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. Provvedimenti: CITAZIONE 1) La richiesta diretta sul forum di link warez contenenti roms GBA o NDS verrà punita con il ban immediato, senza avvertimento.
Per i messaggi privati non possiamo seguire la cosa. Chiediamo quindi la vostra collaborazione; Nel caso riceviate una richesta di questo tipo in forma privata, fatelo sapere a un membro dello staff o a uno degli admin. L'utente che richiede o spaccia link warez in privato verrà bannato immediatamente, senza preavviso. Il thread aperto verrà cancellato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!
vorrei sapere se l'emulatore gba si può copiare nella m3 real, e quindi avere la possibilità di giocare anche con questi formati.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao! vorrei sapere se l'emulatore gba si può copiare nella m3 real, e quindi avere la possibilità di giocare anche con questi formati.. Non puoi giocare a backup gba senza una card slot-2 per un problema di hardware del DS. Se hai la M3 real con l'espansione per slot-2 basta mettere i dump nella cartella GBA. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 09:06 Utente Nr.: 29.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho sentito dire che per la nostra M3 Ds real sta' uscendo un sistema operativo nuovo, diverso da quello che staimo utilizzando ora, quindi spero migliore.
E' vero? Ciao a tutti e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ho sentito dire che per la nostra M3 Ds real sta' uscendo un sistema operativo nuovo, diverso da quello che staimo utilizzando ora, quindi spero migliore. E' vero? Ciao a tutti e grazie Si chiama Sakura ma non è nuovo, in jap è uscita da tempo. Si tratta di un'altra card creata dal team M3 in collaborazione con l'inventore di Moonshell, in vendita solamente in giappone. Il sistema operativo è completamente compatibile con le M3Real (non so le simply), per il momento ne esiste una versione tradotta non ufficialmente in inglese, ma i ragazzi della M3 stanno lavorando per fare uscire il solo sistema operativo nel resto del globo terracqueo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho già il system sakura, questo che dovrà uscire è una nuova versione ancora?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si mettono i giochi scaricati? io so che bisogna cercare il file .nds ma se non c'è?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si mettono i giochi scaricati? io so che bisogna cercare il file .nds ma se non c'è? Devi aspettare un moderatore...lui ti da una password dovrebbe essere "bannato a vita" o qualcosa del genere, dopo di che spegni il ds, e vai in negozio di compri un gioco, lo metti nello slot-1 e vedrai che tutto funziona, ma se non hai la pass non ci sta niente da fare. Non siete neanche furbi!!! eppure tot post.....direi benissssssimo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si mettono i giochi scaricati? io so che bisogna cercare il file .nds ma se non c'è? Ok che il ban ci sta tutto e che arriverà, però prima vorrei capire esattamente il senso del post: che significa "se non c'è"? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Salve a tutti
dopo anni di onorato servizio ho pensionato la mia mitica R4 in favore di questa nuova M3DS Real in Perfect Bundle. Vorrei solo un'informazione quando trasferisco i miei backup mi resta il nome del file e non quello del gioco , mi spiego se faccio il backup di mario kart e lo chiamo backup.nds quando lo vado a caricare dalla m3 vedo l'icona di mario kart con a fianco la scritta backup.nds mentre io vorrei che venisse scritto il titolo del gioco come avveniva nella R4 , esiste una qualche soluzione ? grazie a tutti per l'attenzione -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:41 |