![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie per le veloci e gentili risposte, era come pensavo
![]() grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 13:12 Utente Nr.: 13.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problemino con la M3 Ds real:
Giocando con 2 Ds collegati ed un unica rom la comunicazione si interrompe al momento dello scaricamento da un DS all'altro. Come mai? Per ora giochiamo con la cartuccia originale (MPDS e MKDS) ma che palla la bimba ne ha già perduta una!!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga..scusate la domanda un pò niubba...
Ma la ram aggiuntiva (rumble ram o GBA + Ram) serve solo per il browser ed alcuni homebrew oppure serve anche ai backup?Perchè ho acquistato una M3 Real con solo il Rumble e non con la ram!!E non vorrei poi trovarmi a dover acquistare la ram separatamente (anche perchè non so neanche se la vendono separatamente alla card...) Poi volevo chiedere...Quali homebrew necessitano della ram aggiuntiva? Grazie!! ![]() Gianlu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problemino con la M3 Ds real: Giocando con 2 Ds collegati ed un unica rom la comunicazione si interrompe al momento dello scaricamento da un DS all'altro. Come mai? Per ora giochiamo con la cartuccia originale (MPDS e MKDS) ma che palla la bimba ne ha già perduta una!!!! lancia il gioco con Y |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 13:12 Utente Nr.: 13.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lancia il gioco con Y Ok provo! Grazie!! ![]() (ma per curiosità qual'è la differenza?) OPPSSS. ![]() Ma porkkk 40€ andati per una svista!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 10:55 Utente Nr.: 26.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
non riesco a passare da un gioco all'altro con m3 real perfect pck se non spengo la console..... sapete aiutarmi???? grassssie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, non riesco a passare da un gioco all'altro con m3 real perfect pck se non spengo la console..... sapete aiutarmi???? grassssie ![]() la risposta alla tua domanda sta una decina di post piu' sopra http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42...mp;st=480&# |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 10:55 Utente Nr.: 26.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di avviare il gioco, secegli una combinazione di tasti vicino alla voce Soft Reset, premendola, tornerai al menu principale della m3! ok l'avevo letto ed ho provato ma le combinazioni che mi dà sono L+R+A+B+X O Y ma L e R dove li trovo???? poi sono tasti da premere in sequenza o insieme? grz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nessuno sa rispondere alla mia domanda poco più in alto?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai fatto doppi post e tantomeno mi piace farne..Scusate!!!Però qualcuno potrebbe darmi una risposta al mio post poco più in alto?
CITAZIONE Raga..scusate la domanda un pò niubba... Ma la ram aggiuntiva (rumble ram o GBA + Ram) serve solo per il browser ed alcuni homebrew oppure serve anche ai backup?Perchè ho acquistato una M3 Real con solo il Rumble e non con la ram!!E non vorrei poi trovarmi a dover acquistare la ram separatamente (anche perchè non so neanche se la vendono separatamente alla card...) Poi volevo chiedere...Quali homebrew necessitano della ram aggiuntiva? Grazie!! Gianlu Ho cercato in (quasi tutte) le precedenti 25 pagine e anche su google,ma ciò non ha soddisfatto la mia risposta!!! Grazie!!! Gianlu |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao gianlu io non so un piffero di qste cose di giochini ( infatti mi sono fatta spiegare anche come si accende...qsi....
![]() l'espansione gba serve x giocare con i giochi estensione gba il rumble pack ce l'ho ma non ho la minima idea di come si usi e non mi pongo il problema dato che o ci sta la slot gba o ci sta qlla rumble so che si può comprare la slot di espansione x gba anche singolarmente e trovi il link x l'acquisto nelle pagine tra 21 e 24 (se nn ricordo male) qsto è tutto ql che so, sorry ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Woodstock!!
![]() Anche se il mio quesito era più sulla Ram aggiuntiva che si mette nello slot-2...in quanto non ho capito se è un aggeggio che serve esclusivamente al browser ed agli homebrew o se serve anche far partire alcuni dump!! Grazie comunque per le info!!! ![]() Gianlu |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
serve per far partire i giochi del gameboy io l'ho installata e ci gioco.
ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, la ram serve per Opera Browser, per il Browser di DSOrganize e (forse) DS Linux. Non si può comprare a parte, che io sappia.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La ram non serve per i giochi dumpati.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai sul sicuro che è un affare ( se la compri da dealextreme!!!!!) Vorrei prendere da dealextreme 1 "M3 Real English with USB TF Card Reader and Rumble Pack" + 1 "Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN)", con la possibilità di affiancarci in futuro una T-Flash 4Gb e un EZ4 o EZ3in1 (me li devo ancora studiare)!![]() Il problema è che non ho capito quale espansione slot-2 è compresa con la M3 Real (Rumble, Rumble Ram o Perfect), tra l'altro vendono "M3 Real English with USB TF Card Reader and Rumble Pack" e "M3 DS Real + Rumble Pack for NDS Lite" ma non ho capito la differenza! Ne sapete qualcosa? Non vorrei sbagliare acquisto! P.S. Io credo che sia la soluzione qualità/prezzo migliore per uno che come me si sta appena accostando al mondo NDS! Mi date qualche parere? Così finalmente passo all'acquisto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 19 November 2007 - 12:55 Utente Nr.: 23.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate qualcuno riesce ad aiutarmi con i video.
So che li devo convertire ho preso BatchDPG ma mi da un errore quando vado a convertire sapete aiutarmi anche con un altro sistema di conversione grazie PS: se riuscite a mandarmi un MP della risposta in quanto sono senza DSL e non sono sempre collegato Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:13 |