![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ok
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
In realtà, il firmware cinese si può anche sostituire con quello inglese però avevo letto che la cosa non era tanto semplice e bisognava mettere le mani fisicamente nella flashcard. Per quelli che la devono comprare ovviamente è sempre meglio comprare la versione europea, ormai si son diffuse. si parla di modifiche fisiche,quindi microsaldature e NON la certezza al 100percento di funzionamento, oltre al rischio di dbuttare tutto.. se siete pratici e rischiare fate pure.. Io avevo la Cinese avevo sostituito il firmware con l'inglese (i file per intenderci) e la card si pianteva all'inizio con un messaggio (ho fatto diverse ricerche senza nessun risultato, apparte qualceh thread con le differenze tra le 2 card)... quindi se la prendete cinese sapete a cosa andate incontro.. magari in un futuro qualche brav'uomo permetterà come successo con la r4 la sostituzione del firmware.. ma per ora NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di scegliere la cinese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ho trovato la real a 40 euro il perfect bundle pero' e' il firmware inglese ma oltre alla lingua cambia qualcosa dal firmware europeo???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho trovato la real a 40 euro il perfect bundle pero' e' il firmware inglese ma oltre alla lingua cambia qualcosa dal firmware europeo??? ma perche' l'inghilterra e' uscita dall'unione europea?????? ![]() lol ![]() ![]() vai tranquillo! ![]() ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
intendevo firmware americano
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per gli admin
credo che si debba correggere il titolo in M3 Slot-1 ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 07:57 Utente Nr.: 12.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Ho questo problema: Ho una M3 DS REAL che ha funzionato alla perfezione per diversi giorni... adesso, di punto in bianco, non parte più ovvero: all'accensione, dopo il logo "Nintendo DS" tutto diventa nero tranne il logo M3 DS in basso a destra e rimane lì vita natural durante!! Ho provato a svuotare la microSD e a mettere solo una nuova cartella SYSTEM (scaricata fresca fresca) così come ho provato a metterci un'altra microSD che SICURAMENTE funziona (è installata su un'altra M3 DS REAL). Qualche consiglio??? Butto tutto ai pesci??? sigh.gif sigh.gif |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma la sd l'hai svuotata o formattata???? Prova a formattarla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 07:57 Utente Nr.: 12.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho formattata, e cmq se la metto su un'altra M3 funziona!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ciao ragazzi,ho un problema,in Zelda phantom hourglass arrivato al punto ove si trova la carta nautica il gioco si pianta.Suggerimenti,aiuti?
Grazie -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 11:09 Utente Nr.: 24.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO o comptato una m3 ds real fatto tutto quanto ce di fare ma i giochi non paretono cartella nds gba game fatto tutto o messo la cartella system o fatto cartelle come messo nella guida gba nds metto rom li dentro ma non vi avviamo boooo aiutooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO o comptato una m3 ds real fatto tutto quanto ce di fare ma i giochi non paretono cartella nds gba game fatto tutto o messo la cartella system o fatto cartelle come messo nella guida gba nds metto rom li dentro ma non vi avviamo boooo aiutooooooooooooooooooooooooooooo primo: stai calmo secondo: parla in italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 11:09 Utente Nr.: 24.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
primo: stai calmo secondo: parla in italiano allora o comprato una cartuccia m3 ds real o scaricato laggiornamento 2.41 se non erro o messo la cartella system nella card poi o fatto una cartella nds e una gba una game o fatto mille prove ma i giochi non partono clicco sulgioco e non si avvia come nella r4 che anno i miei nipoti cosa devo fare ciao sono cvalmo tranquillo cosi va bene hihihihhi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora o comprato una cartuccia m3 ds real o scaricato laggiornamento 2.41 se non erro o messo la cartella system nella card poi o fatto una cartella nds e una gba una game o fatto mille prove ma i giochi non partono clicco sulgioco e non si avvia come nella r4 che anno i miei nipoti cosa devo fare ciao sono cvalmo tranquillo cosi va bene hihihihhi ![]() l'ultimo firmware per m3 real e' il 2.8,i backup dei giochi li devi mettere nella cartella nds. avvi la m3 clicchi sulla prima icona in alto a sx e ti appare la lista dei giochi che hai nella cartella nds,ne scegli uno e via pronto! ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente posso dire la mia! Prima la SDA (con cui ho combattuto apertamente
![]() Allora: i giochi che ho provato (per nds e gba) mi funzionano senza problemi anche se con alcuni devo levare il soft-reset (ma penso che sia normale visto che vedo che praticamente esce una volta a settimana escono fix per questo motivo). I giochi gbc e gb partono ma mi dice (tradotto) "Questo gioco è stato creato per Game Boy" quindi è come se non mi funzionassero ![]() I video, penso di averli codificati male io, si vedono sottoforma di pixeloni di tutti i colori sgranati ma apparte queste cose mi sento apposto, non sono un esperto di tutta sta roba e mi sono portato a casa IL prodotto che cercavo, molto soddisfatto! In ultimo volevo fare i ringraziamenti a gbarl che co tutte ste guide mi ha praticamente reso un padawan nintendojedi e mi ha aiutato nella scelta ![]() Ciao Ragazzi, Ho una M3 REAL da un paio di settimane e proprio ieri sono diventato pazzo nel tentativo di personalizzarmi uno Skin. Partendo da uno Skin già esistente volevo cominciare solo cambiando il desktop e il Top_desktop e così ho creato i file così come richiesti (desktop BMP 256x192 colore a 24bit, top_desktop BMP 256x192 colore a 8bit). Il problema è che se provo a sostituirli a quelli di uno skin esistente mi s'impianta la M3 con lo schermo inferiore pieno di righe colorate. La cosa che ritengo assurda è che riesco a sostituire una sola delle 2 immagini di sfondo (superiore a 8bit o inferiore a 24), ma nel momento in cui cambio anche la seconda ottengo il patatrac. Oltretutto poi non si risolve il problema nemmeno sostituendo di nuovo il file con quello originale (devo per forza sostituire tutta la cartella da zero) Qualcuno sa spiegarmi questo curioso fenomeno? Grazie Anche a me lo fa (con l'immagine desktop.bmp) anche se provando a mettere la stessa nell'immagine in alto (top desktop.bmp per intenderci) funziona perfettamente. Alla fin fine poi, intendiamoci, vanno benissimo le skin che si trovano in giro o la default CITAZIONE Ciao ragazzi,ho un problema,in Zelda phantom hourglass arrivato al punto ove si trova la carta nautica il gioco si pianta.Suggerimenti,aiuti? Grazie Me lo fa anche a me, basta che disabiliti dal menu prima di avviare il gioco il soft reset e ti dovrebbe funzionare Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 20:21 Utente Nr.: 23.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!
volevo sapere perchè non riesco ad utilizzare i giochi GBA premettendo che ho un ds lite con m3 real + GBA expansion pack... carico le roms nella cartella GBA ma quando accendo il ds non me li ritrovo più nell'apposita sezione ma me li ritrovo in my card e quando provo a farle partire mi dice: DLDI COMPATIBILE LOADING... e non compare più niente! mentre i giochi ds partono a meraviglia!! AIUTO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma qualche skin in giro decente la si trova?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi volevo chiedere ho letto che diversi giochi se impostato il soft reset non vanno benissimo, volevo sapere se io non metto mai il soft reset nelle impostazioni dei giochi cosa succede?? centra qualcosa con i salvataggi ho letto che vengono eseguiti dopo che si fa il soft reset...
approposito di skin... quelle per m3 simpli vanno bene? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 15:56 Utente Nr.: 23.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con M3 Real con il sistema operativo 2.8, non mi parte Pokemon Perla. Ho provato con e senza il Softreset è non và.
Il gioco è lo stesso del mio vicino che usa la R4. Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:05 |