![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto. Ci sono 2 espansioni, una fa da rumble, l'altra fa da backup gbe E da ram. Nella perfect ci sono tutte e due.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 16:43 Utente Nr.: 23.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok perfetto. E lo stesso vale anche per l'espansione GBA venduta separatamente vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto. Ci sono 2 espansioni, una fa da rumble, l'altra fa da backup gbe E da ram. Nella perfect ci sono tutte e due. scusa allora se prendo con versione gba mi fa anche da RAM e come si fa a far funzionare? ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il soft reset deve essere attivato prima di poterlo utilizzare, e bisogna farlo per ogni gioco... Quando entri nel menu del gioco, trovi l'apposita voce soft reset, e puoi scegliere due combinazioni di tasti che sinceramente ora non ricordo (una comunque è quella che hai detto tu)... Per il momento puoi utilizzare solo una di queste due combinazioni ![]() OK, questo avevo già capito, ma come si possono premere i tasti R e L contemporaneamente? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
OK, questo avevo già capito, ma come si possono premere i tasti R e L contemporaneamente? ![]() ma no!!!! ![]() i tasti L e R sono quelli dorsali! c'è anche scritto! L=left R=right quando hai questi dubbi, controlla il libretto d'istruzioni della consolle ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L e R sono i tasti dietro alla console, non le freccette Preceduto da pochi secondi da Lok88 ![]() Ok ragazzi, si impara tutta la vita ![]() ![]() OT: ho un problema con la registrazione, mi puo contatare uno dei amministratori per cercare la soluzione, io ho mandato un PM ma non mi risponde nessuno.Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrei convertire i save della mia ormai defunta (sigh) G6 Lite per M3 Real? Mi autoquoto -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei bisogno di un chiarimento, siccome un mio amico vorrebbe comprare la M3 DS real però ha un DS ciccio, la mia domanda è, il rumble pack e il GBA pack riescono ad entrare anche nello slot-2 del DS ciccio oppure no? O se no esiste anche la versione per DS ciccio?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei bisogno di un chiarimento, siccome un mio amico vorrebbe comprare la M3 DS real però ha un DS ciccio, la mia domanda è, il rumble pack e il GBA pack riescono ad entrare anche nello slot-2 del DS ciccio oppure no? O se no esiste anche la versione per DS ciccio? ciao non no entra nel ds ciccio va solo per lite per il ciccio c'è una versione ez flash slot 2 più grossa ma non so se va con l' m3 real -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrei convertire i save della mia ormai defunta (sigh) G6 Lite per M3 Real? http://www.shunyweb.info/index.php Se non erro la m3 real usa lo stesso formato della g6 real (sono uguali) quindi dovrebbe essere fattibilissimo. Detto questo NOVITA' per la compatibilità con la 3in1: Rudolph ha risposto alle mie richieste di delucidazioni (veramente gentilissimo), però ha dimostrato una pessima conoscenza dell'inglese, di cui si scusa. Però il poco che ha scritto dovrebbe essere abbastanza: "File(PASSCARD3_AMFE00.nds) that backup the firmware of M3 Real backsup ROM by using NDS_Backup_Tool series(3in1). It becomes a function similar to R4 by renaming PASSCARD3_AMFE00.nds to SoftReset.M3DS and copying it." Quindi conferma più o meno che per far funzionare il softreset bisogna fare il backup con il suo tool e rinominarlo, e indirettamente ci dice che la m3 real funziona con la 3in1. Per vibrazione e ram non dice nulla, ma dato che l'unico appunto fatto era riguardo al soft reset presumo funzioni tutto tranquillamente ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 19:21 Utente Nr.: 11.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oltre ad Ultragames e Divineo, dove posso acquistare la M3 DS Real Perfect Kit (ossia quello con sia il rumble pack che gba pack) ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A globaltecno.it ne hanno ancora qualcuna.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oltre ad Ultragames e Divineo, dove posso acquistare la M3 DS Real Perfect Kit (ossia quello con sia il rumble pack che gba pack) ? ciao se la compri su globaltecno ti danno pure la ram ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
ciao se la compri su globaltecno ti danno pure la ram ![]() non c'entra niente il posto da dove la prendi, è il tipo di kit che ti interessa, il perfect ha tutto incluso cartuccia slot-1, rumble e ram expansion. ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 21:33 Utente Nr.: 23.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella recensione ho letto che: la voce per le classiche opzioni, piuttosto scarne al momento poichè comprendono solo due settaggi, di cui uno per scegliere la skin della GUI ed un'altra chiamata "BootIcon", che vi permetterà di scegliere se, all'accensione del Nintendo DS, avviare direttamente la flashcard oppure passare prima dalla dashboard della console. Allora io questa opzione di BootIcon non ce l'ho. Io entro in opzioni, vedo l'opzione di BootIcon ma non mi dà la possibilità di scegliere! Posso solo dire no! Come mai?? [/i] Scusate se mi auto-cito, ma nessun altro ha questo problema?? Io non riesco a risolverlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 8 February 2004 - 10:03 Da: Brescia Utente Nr.: 120 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Stò per acquistare la M3 Real per Nintendo DS ciccio...
Ma la cartuccia Slot-2 per giochi GBA non funge su tale modello di DS ? Qualcuno che ha questo kit e il Nintendo DS ciccio può illuminarmi ? -------------------- Nintendo DS Lite Bianco + Cyclo DS Evolution v. 1.1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Stò per acquistare la M3 Real per Nintendo DS ciccio... Ma la cartuccia Slot-2 per giochi GBA non funge su tale modello di DS ? Qualcuno che ha questo kit e il Nintendo DS ciccio può illuminarmi ? non è che non funge e propio che non entra nel ds, visto che lo slot-2 del lite è almeno la metà più profondo di quello del ds normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 8 February 2004 - 10:03 Da: Brescia Utente Nr.: 120 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quindi conviene acquistare il solo Kit Simply delle M3 Real per me che ho il Nintendo DS ciccio giusto ?
-------------------- Nintendo DS Lite Bianco + Cyclo DS Evolution v. 1.1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il kit più semplice che si trova è quello che conprende anche il rumble, se riesci a trovare SOLO scheda sarebbe ancora meglio..
visto che il rumble per i motivi di prima non è compatibile con il ciccio |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:40 |