![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, oggi mi è arrivata la M3 Real, la uso da poco e mi sembra ottima, prima avevo una R4, però vorrei sapere alcune cosette
![]() innanzitutto se è possibile avere la lista dei giochi senza l'immaginetta, in modo da poterne vedere di più senza dover continuare a cambiare pagina e poi se c'è un modo di avviarli senza dover entrare nelle opzioni. si lo so che sono piccole cose ininfluenti, ma se si possono cambiare sarebbe meglio ![]() grazie... ... ... ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 21:33 Utente Nr.: 23.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzitutto se è possibile avere la lista dei giochi senza l'immaginetta, in modo da poterne vedere di più senza dover continuare a cambiare pagina e poi se c'è un modo di avviarli senza dover entrare nelle opzioni. Per la prima domanda non so, ma per la seconda basta che vai su opzioni, poi su shortcut e infine scegli giochinds! Ciao! Nella recensione ho letto che: la voce per le classiche opzioni, piuttosto scarne al momento poichè comprendono solo due settaggi, di cui uno per scegliere la skin della GUI ed un'altra chiamata "BootIcon", che vi permetterà di scegliere se, all'accensione del Nintendo DS, avviare direttamente la flashcard oppure passare prima dalla dashboard della console. Allora io questa opzione di BootIcon non ce l'ho. Io entro in opzioni, vedo l'opzione di BootIcon ma non mi dà la possibilità di scegliere! Posso solo dire no! Come mai?? EDIT by JohnVS: usa il tasto edit. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 18:48 Utente Nr.: 23.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi io 2 giorni fa ho comprato la nuova m3 real ma m da problemi cn praticamente quasi tutti i giocki ke ho caricato sulla sd...dopo qlk minuto ke gioco il gioco inizia a scattare e poi si blocca del tutto...spengo la console la riaccendo e m rimangono gli skermi neri cn la scritta m3ds real in basso a destra...ke faccio???nn vorrei aver buttato nel cesso 50 euro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che microSD hai?
@francerossina: non intendevo quello comunque, se rileggi bene capirai ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 18:48 Utente Nr.: 23.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sandisk da 2gb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, la ho ordinata da ultragames nella versione perfect, vediamo se sono miracolato e funzia tutto a dovere... Azz... a quanto pare francerossina e Simoilterone ne hanno viste brutte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn ho capito scusa...lol
qlkcn potrebbere risolvere il mio problema ke aver buttato 50 euro nel cesso m fa davvero girar le balle e nn so neanke se potrò essere risarcito.. ù **Edit by Nex: usa il tasto edit ed evita di fare doppi post ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao, se è difettosa contatti in email il sito su cui l'hai comprata e li informi,lo provvederanno a sostituire la card, tu la mandi a tue spese in raccomandata e loro te la rimandano sostituita nello stesso modo a loro spese, a me hanno sostituito la r4
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 20:21 Utente Nr.: 23.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi,come potete notare sono nuovo del forum...volevo chiedervi su quale sito mi consigliate di acquistare la M3 real!!! la vorrei in italiano e sopratutto funzionante.
Ho visto in vari siti le flashcard ma non so quale di questi sia il più affidabile...aspetto una vostra risposta!!! grazi a tutti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x qlo nn cè problema io l'ho presa direttamente di persona...d fatti domani telefono e kiedo sl ke ho paura dato ke è un ufficio in casa d questo tizio e magari nn me la cambia capisci?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, finché non scrivi in italiano non si capisce. E a noi sinceramente importa poco dell'ufficio della casa, hai un problema, se è risolvibile perché sbagli qualcosa ti si aiuta, se è un problema della card non possiamo farci nulla.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 21:33 Utente Nr.: 23.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, la ho ordinata da ultragames nella versione perfect, vediamo se sono miracolato e funzia tutto a dovere... Azz... a quanto pare francerossina e Simoilterone ne hanno viste brutte ![]() aspetta, a me va bene ![]() L'unica cosa è che non ho l'opzione per il booticon! Ma voi altri l'avete??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
stamani mi sono arrivate da Ultragames una m3real e una r4 rev. ho provato la m3 con una tf da 1gb japan e devo dire che va' che e' una meraviglia,unico appunto un leggero rallentamento nel filmato di apertura di castelvania dos,rallentamento che sulla r4 non c'e(tf sempre 1gb japan) Il file system installato e' l'ultimo(v2.8) ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti stamani mi sono arrivate da Ultragames una m3real e una r4 rev. ho provato la m3 con una tf da 1gb japan e devo dire che va' che e' una meraviglia,unico appunto un leggero rallentamento nel filmato di apertura di castelvania dos,rallentamento che sulla r4 non c'e(tf sempre 1gb japan) Il file system installato e' l'ultimo(v2.8) ciao ti sono arrivate il sabato? se non sono indiscreto in che modo te le sei fatte spedire? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mur volevo kiederti nn hai avuto nessun problema cn la m3 real?esempio ke il gioco t si bloccasse o scattasse?.....altra cosa nella confezione hai trovato anke il cd?...grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@zadro
posta raccomandata,perche' era il periodo dello sciopero dei trasportatori e volevo averle prima di natale,spedite il 13 arrivate oggi 22 per ora(toccatina) nessun problema,messo l'ultimo firm. e alcuni giochi e via,appena ci smanetto seriamente vi faccio sapere. per quanto riguarda la confezione non c'e' il cd ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me va da dio,tranne i trucchi lche certi e vanno e non vanno, ma per il resto tutto perfetto!
non scatta, non si blocca, il cd non c'era ![]() PS: io le ho aquistate sabato e sono arrivate giovedì con il corriere ![]() ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io volevo prenderla.. ma ho dei dubbi riguardo la durevolezza della molla.. Quella della R4/M3 Simply ho sentito che era cedevole..
Avevo delle domande: 1)Si può prendere senza il gba exp pack? 2) Supporta le MicroSD 4 GB Sandisk e Kingston? 3) Si possono attivare i cheat? 4) E' skinnabile? 5) Fa anche da PassCard? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no questa è nattamente migliore di quella della r4, le ho entrambe, la m3, si la ho da poco ma è fatta molto bene, quella della r4 già il primo giorno dava problemi e ora si è rotta del tutto...
io dopo la r4 ho deciso di prendere questa che a lungo andare mi sa che trionferà, anche perchè è appena uscita! ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie ragazzi settimana prox vado a farmela cambiare...mlt probabilmente cn la sfiga ke ciò m sn beccato quella difettata!!!ma poi qnd lo accendo m esce scritto sulla skermata nera slot 1 nds e nell'angolino in basso [JP_V1.1_V2]..ke vol dire nn lo so
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:24 |