![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma HG/SS italiani girano su M3 DS Real? Non l'ho ancora dumpato, ma da quello che ho sentito freezano.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@B!G:
Sei stato sfortunato (ma anche sbadato) e hai comprato una card tarocca. Quella che hai in mano tu, non é la M3DS Real, ma un fake. Probabilmente l'indirizzo web riportato sulla card e sulla confezione é m3adaptes.com , e non m3adapter.com (quest'ultimo é quello originale). La mia ipotesi é basata sul fatto che la MicroSD con la faccina con scritto "Menu?" é tipica della DSTT, e quindi della M3 tarocca, avendo il fw clonato da quello della DSTT (e quindi non legge il system della M3 originale). L'unica cosa che puoi provare é scaricare il firmware per quella card dal sito ufficiale m3adaptes.com , o nel caso il sito non sia più online, da LinfoxDomain. Io ti consiglio cmq ti contattare dove l'hai comprata e farti rimborsare, e con quei soldi ti compri la M3DS Real originale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 01:14 Utente Nr.: 31.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'ignoranza, ma spero di trovare una risposta. Tempo fa comprai la m3 real per mio padre e una volta settata con un po di giochi sopra, me ne sono fregato.
Ora avrei l'esigenza di usare una room del vecchio game boy... devo per forza avere una specie di ram vero? sarebbe il rumble pack? a me non è stato dato insieme alla confezione originale e mi girerebbero se dovessi comprare un'altra flash solo per la ram, ma è importante! Sto usando un programma per fare musica a 8bit e dover comprare un'altro pezzo per il ds, faccio prima a mettere a posto il vecchio pezzo da 90 originale. Datemi consigli su cosa fare, se devo per forza comprare la ram o c'è qualche scappatoia. Volevo aggiungere che sulla mia flash c'è anche la scritta sakura, che su altre non è presente... non ho ancora capito se cambia qualcosa. Grazie a tutti, Riccardo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito se vuoi emulare il Game Boy o il Game Boy Color
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 01:14 Utente Nr.: 31.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 23:48 Utente Nr.: 19.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragà scusate la mia ignoranza ma sono rimasto al moonshell 1.7 per M3DS simply mi sapreste indicare l'ultimo firmware di aggiornamento e il link in cui si spiega come si installa....(mi sono scordato come si fà e ho provato a cercare sul forum ma trovo veramente troppe cose e mi stò confondendo) grazie
-------------------- majin bu è il migliore non si discute =P
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 15:40 Utente Nr.: 45.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, io ho un M3 ds real da circa 1 anno e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
Oggi ho scaricato sul PC no$gba tanto per fare qualche partita anche sul pc nei momenti di noia.. e dopo qualche minuto ho modificato le impostazioni dei file .nds facendoli aprire automaticamente con no$gba. Ho inserito una nuova rom nel mio m3 e non si avvia più! resta bloccato con una schermata nera dove c'è solo il logo "M3 dsreal"... Vorrei riuscire a capire come ripristinare tutti i file .nds facendolo aprire ancora con DLL comune della shell come si aprivano prima.. (ho già eliminato no$gba dal pc) Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ho risposto nel topic che avevi aperto prima, prima che Gid lo chiudesse.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 15:40 Utente Nr.: 45.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa c'era che non andava??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 23:48 Utente Nr.: 19.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a me non risponde nessuno
![]() -------------------- majin bu è il migliore non si discute =P
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! ho un problemone °_°
ho scaricato pokemon versione argento, parte e funziona bene, ma quando provo a salvare mi dice che la memoria di backup è danneggiata, e che non posso salvare ;_; ho l'M3 real -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ciao! ho un problemone °_° ho scaricato pokemon versione argento, parte e funziona bene, ma quando provo a salvare mi dice che la memoria di backup è danneggiata, e che non posso salvare ;_; ho l'M3 real No, hai un altro problema: il ban. Come da regolamento non si parla di warez in questo forum. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:01 Utente Nr.: 45.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho recentemente acquistato una m3 ds real ho scaricato dal sito http://www.dsgogogo.com/ il firmaware ho messo il file system nella root della scheda ho creato una cartella cn il nome di NDS e ci ho inserito un gioco ho messo la card nel ds e una volta fatto partire il ds mi rimane una schermata nera cn in basso una scritta cn scritto m3 ds real come posso rosolvere la situazione????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve...
Il SO mi si pianta su "Now Loading"...non arriva neanche al controllo dei files. Ho provato a ridurre lo spazio sulla Micro SD(sulla quale posso fare operazioni senza alcun problema),cambiare,eliminare,rinominare cartelle... Ho anche aggiornato Sakura all'ultima versione...mi ha fatto scegliere UNA volta tra Sakura e TouchPod e poi al solito s'è piantato.Adesso accendo e si pianta. Cosa può essere? Ah...con un'altra MicroSD non ho alcun problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
salve ho recentemente acquistato una m3 ds real ho scaricato dal sito http://www.dsgogogo.com/ il firmaware ho messo il file system nella root della scheda ho creato una cartella cn il nome di NDS e ci ho inserito un gioco ho messo la card nel ds e una volta fatto partire il ds mi rimane una schermata nera cn in basso una scritta cn scritto m3 ds real come posso rosolvere la situazione???? di solito questo "errore" lo da quando la microsd non è inserita. prova a controllare che sia inserita bene. formatta e riprova. usa questo SYSTEM. Salve... Il SO mi si pianta su "Now Loading"...non arriva neanche al controllo dei files. Ho provato a ridurre lo spazio sulla Micro SD(sulla quale posso fare operazioni senza alcun problema),cambiare,eliminare,rinominare cartelle... Ho anche aggiornato Sakura all'ultima versione...mi ha fatto scegliere UNA volta tra Sakura e TouchPod e poi al solito s'è piantato.Adesso accendo e si pianta. Cosa può essere? Ah...con un'altra MicroSD non ho alcun problema. ti conviene fare un backup della microsd (se il pc te la legge ancora) e formattarla. poi metti una nuova cartella system. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di solito questo "errore" lo da quando la microsd non è inserita. prova a controllare che sia inserita bene. formatta e riprova. usa questo SYSTEM. ti conviene fare un backup della microsd (se il pc te la legge ancora) e formattarla. poi metti una nuova cartella system. Non hai altre soluzioni? Perchè è quello che pure io avevo pensato di fare,ma... dove li metto gli 8GB,nel mentre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Non hai altre soluzioni? Perchè è quello che pure io avevo pensato di fare,ma... dove li metto gli 8GB,nel mentre? vuoi dirmi che non hai una copia dei tuoi backup nell'harddisk? non è cosa molto saggia. se invece i giochi li hai nell'hd ti basta fare backup dei save. poi 8GB oggi come oggi non sono così tanti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vuoi dirmi che non hai una copia dei tuoi backup nell'harddisk? non è cosa molto saggia. se invece i giochi li hai nell'hd ti basta fare backup dei save. poi 8GB oggi come oggi non sono così tanti ![]() Ho 3 HD da 320GB l'uno ma in quanto a spazio libero...lasciamo perdere. Ho solo i Save,là...i backup sono su DVD. Provo col "tuo" System,intanto,dai. Edit Stavolta ci ho dato di Touch Pod...e se non altro funziona,anche se non è la stessa cosa. Per adesso mi arrangio così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:01 Utente Nr.: 45.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di solito questo "errore" lo da quando la microsd non è inserita. prova a controllare che sia inserita bene. formatta e riprova. usa questo SYSTEM. ho scarivcato il tuo system ma mi da sempre la stexa cs ho controllato anke la microsd ke foxe mexa bn ed è l' unico modo per metterla EDIT: ho risolto il problema era la microsd 4GB sanndisk ke nn la leggeva ora uso un kingstone da 1GB thx mille per la tua disponibilità |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:41 |