![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 16:45 Utente Nr.: 34.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi potete dire se esiste un homebrew per la n5 che mi permette di usare i giochi gba e se esiste mi potete linkare il sito dove posso scaricarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ciao a tutti mi potete dire se esiste un homebrew per la n5 che mi permette di usare i giochi gba e se esiste mi potete linkare il sito dove posso scaricarlo no, non esiste e comunque sei nel topic sbagliato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
sono uscite le cheat action replay di un gioco, ma visto che il team m3 non ha ancora aggiornato l'elenco, ho provato ad aggiornarle io con i codici trovati su codejunkes. ho provato quindi, ha modificare il file cheat.db con il blocco note, seguedo esattamente le istruzioni che ho trovato qui su gbarl usando il tasto cerca. purtroppo le cheat non me le legge.. e quindi a questo punto chiedo: come per la r4, esiste un cheat code edito per m3 real?? grazie a tutti ![]() A parte che se giri, si trovano aggiornatissimi (l'ultimo è propio di oggi) e c'è anche per M3 Real....qualcuno ha detto...temp?. Comunque cerca con google "Creat Cheat Editor 0.8" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
A voi Gta Chinatown Wars funziona? A me si blocca subito dopo aver scelto la funzione di salvataggio automatico, sia che lo si attivi che meno, il gioco si ferma lasciando gli schermi completamente neri...
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
non va a nessuno! bisogna usare l'originale. punto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Per una volta porterò con me due cartucce...
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 12 January 2009 - 19:52 Utente Nr.: 34.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
sono un felice possessore della M3 real perfect e stavo cercando un tool per tirar fuori dal gioco originale il salvataggio e utilizzarlo sulla M3. Ho letto qui che esiste il tool rein. Scaricato, seguite le istruzioni per avvio, ma sullo schermo rein mi dice con desolazione "unknown save type or passme. Please remove passme and push A button". Premo A senza togliere nulla, e rein continua con "cd/sd is not contained or not support device". Poi infine mi appare il menu del programma, e imposto di scaricare il save dal gioco. Al primo avvio mi ha mostrato che salvava il salvataggio sulla SD, ma li mi si bloccava, mentre ora mi dice che lo salva sulla ram del gba. Inserisco il gioco originale (Final Fantasy III), e clicco A. Ok, ora sulla ram del gba ho il salvataggio. Ma come faccio per salvarlo sulla sd? Qualcuno ha fatto dei test in proposito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Dato che non ho molto tempo per rileggermi le pagine del topic o la recensione... mi sapete dire come gira una micro sd hc Sandisk da 8GB sulla M3 Real? Ho intenzione di acquistare questa flashcard a breve ma ho già preso la micro! Eppoi per caso esiste un qualche homebrew capace di leggere i files in pdf? Oppure un programma per trasformarli in un formato leggibile dal moonshell (o da qualche altro homebrew)?
Grazie a tutti! P.S. A proposito ho trovato il kit "base" cioè solo col rumble pak... a 28€... (escluse spese di spedizione... ma nn ne ho bisogno perchè vado a ritirarla al negozio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sinceramente ti sconsiglio di comprare una m3 dato ho visto che ci sono stati dei problemi.............
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so in base a cosa dica Cicho96 che da problemi, oddio flash card superiori ci sono, ma io la ho da una vita e va benissimo... non ricordo se i PDF vengono letti da moonshell, ma penso di si. 28€ il costo? Valuta che io la pagai 50€ l'anno scorso... IL Gba Exp dovrebbe costare sui 15-20 €.
L'unico dilemma che ti pongo è proprio la MicroSD, non credo che la M3Real legga 8GB, però non lo so la butto lì... Paki -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la m3 real supporta tutte le sdhc quindi anche le 8gb
forse non è la miglior scelta al momento rimane comunque un'ottima card. per i due tre giochi che non dovessero funzionare c'è sempre l'originale ![]() credo che nessuna card legga i pdf nativamente e neanche moonshell. c'è però un homebrew se non ricordo male... Salve a tutti sono un felice possessore della M3 real perfect e stavo cercando un tool per tirar fuori dal gioco originale il salvataggio e utilizzarlo sulla M3. potresti in alternativa usare il rudolph tool basta solo rinominare il save con il nome della cartuccia quando lo devi riuppare (forse addirittura non serve neanche. in ogni caso il sav generato dal suddetto programma funziona perfettamente sulla m3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho la M3 Simply e mi ci sono trovato benissimo! Ora volevo prendere la M3 Real per me e la mia ragazza dato ke per la Simply (come per la gemella R4) non fanno più aggiornamenti. Inoltre il prezzo mi invoglia e vorrei utilizzarla anche come lettore mp3 (per questo ho preso la micro da 8GB) e homebrew vari. Penso la M3 Real sia meglio di una N5 o di una Supercard One (che ho preso ad un'altra ragazza ma non mi ha soddisfatto per i tempi di caricamento). EZ nn ne ho trovate nei dintorni (mi serve presto e nn vorrei farmela spedire dato le imminenti vacanze pasquali!) e purtroppo la migliore Cyclo DS si trova solo all'estero e costa troppo!
@Paki-san Su un altro topic mi hai detto che sei di Torre del Greco... Vuoi vedere ke ci conosciamo? Aspetta ora provo a chiamarti a casa! P.S. Ho provato ma...ho sbagliato persona! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma certo!Chissa, se mi mandi un PM...
Comunque la M3 è una bomba a poco prezzo -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo alle solite...
Ancora una volta il GBA expansion pack non vuol funzionare... La cosa è strana, perché se tolgo la M3 e entro nel menù originale Nintendo lo slot è occupato da una "Cartuccia Opzione DS", ma non mi si avviano gli homebrew che richiedono l'exp memoria ne i dump GBA... Che diavolo sta passando il mio GBA expansion pack? Mi consigliate di pulirne i contatti o di smontarlo direttamente? Paki -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Io ho la M3 Simply e mi ci sono trovato benissimo! Ora volevo prendere la M3 Real per me e la mia ragazza dato ke per la Simply (come per la gemella R4) non fanno più aggiornamenti. Inoltre il prezzo mi invoglia e vorrei utilizzarla anche come lettore mp3 (per questo ho preso la micro da 8GB) e homebrew vari. Penso la M3 Real sia meglio di una N5 o di una Supercard One (che ho preso ad un'altra ragazza ma non mi ha soddisfatto per i tempi di caricamento). EZ nn ne ho trovate nei dintorni (mi serve presto e nn vorrei farmela spedire dato le imminenti vacanze pasquali!) e purtroppo la migliore Cyclo DS si trova solo all'estero e costa troppo! @Paki-san Su un altro topic mi hai detto che sei di Torre del Greco... Vuoi vedere ke ci conosciamo? Aspetta ora provo a chiamarti a casa! P.S. Ho provato ma...ho sbagliato persona! ![]() Il prezzo della CYCLO è uguale, della M3 come minimo devi prendere il rumble pak, (il perfect kit costa un botto e non so neanche se si trova ancora in giro), e in più rischi di prenderti una bella Fake!!! Fai te!!! Purtroppo la CYCLO si trova all'estero, ma il prezzo è uguale a quello di quando veniva venduta in italia!!!! Evita posti come enjoymedia (svizzera) e shop 01 media (nulla contrario capiamoci), li costa un botto!!! Vai su Divineo.es e poi vedi tu!!! Allo stesso prezzo di M3REAL (tra l'altro è uscito l'aggiornamento nuovo e non hanno ancora sistemato dei bug essenziali, vedi i cheat) ti prendi una CYCLODS....un'altro mondoooooooo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Siamo alle solite... Ancora una volta il GBA expansion pack non vuol funzionare... La cosa è strana, perché se tolgo la M3 e entro nel menù originale Nintendo lo slot è occupato da una "Cartuccia Opzione DS", ma non mi si avviano gli homebrew che richiedono l'exp memoria ne i dump GBA... Che diavolo sta passando il mio GBA expansion pack? Mi consigliate di pulirne i contatti o di smontarlo direttamente? Paki Purtroppo l'expansion pack spesso e volentieri è problematico. Anche il mio a volte veniva riconosciuto, a volte no, fino a quando ho dovuto farlo sostituire. La cosa ottima era il real time save sui giochi gba, ma di fronte all'inaffidabilità hardware ho preferito migrare verso lidi più sicuri e meno "difettosi", come una bella Ez3in1. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque mi consigli di cambiarlo? Nel contempo, dragon non potrei fare nulla a riguardo?
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma un firmware pa la M3 simply non esce piu'? Ho letto che hanno smesso di supportarla...davvero poco serio...:/....Non riesco a far partire il mio backup di Final fantasy cristal cronichles ecoes of time....sapete dirmi se il firmware della R4 funziona? o se posso usare quello della M3 real o cosa posso fare per farlo partire?
-------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa dirmi dove trovare un firmware per M3 sinple su cui far partire final fantasy cristal cronicles echoes of time?
-------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:52 |