![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 16:54 Utente Nr.: 32.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un aiutino anche qui pls
anch io ho comprato m3ds perfect su DT, adesso ho il problema del firmware, dove scarico la versione ufficiale? grz mi spiego meglio, andando sul sito m3adapter e poi clikkando su download mi riporta che è possibile scaricare il firmware su http://www.dsgogogo.com/, ancora andando su quest ultimo dice che è stato rilasciato: 【2009/3/3】G6/M3DS Real System V4.3 X have been released. Devo scaricare questo? e soprattutto è il firmware ufficiale? aggiungo che sono nubbia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
tutti di solito consigliano linfoxdomain per qualsiasi firmware e per qualsiasi card (conta che ha pure l'archivio di tutti i FW usciti)
io personalmente per l'm3 scarico i firmware da handheldsources il firmware ufficiale lo trovi su entrambi e l'ultima versione è la 4.3 X inoltre vorrei segnalarti che è possibile installare anche la versione sakura che a mio parere è superiore (e contiene comunque anche il firmware originale) la versione ufficiale è un po' macchinosa da installare scarica questa che va semplicemente estratta sulla microsd e contiene m3sakura 1.34, m3real 4.3 e tutte le traduzioni sistemate. ps: al primo avvio selezioni con che firmware partire. mentre poi se vuoi cambiare devi tenere premuto A quando accendi la console -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 16:54 Utente Nr.: 32.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti di solito consigliano linfoxdomain per qualsiasi firmware e per qualsiasi card (conta che ha pure l'archivio di tutti i FW usciti) io personalmente per l'm3 scarico i firmware da handheldsources il firmware ufficiale lo trovi su entrambi e l'ultima versione è la 4.3 X inoltre vorrei segnalarti che è possibile installare anche la versione sakura che a mio parere è superiore (e contiene comunque anche il firmware originale) la versione ufficiale è un po' macchinosa da installare scarica questa che va semplicemente estratta sulla microsd e contiene m3sakura 1.34, m3real 4.3 e tutte le traduzioni sistemate. ps: al primo avvio selezioni con che firmware partire. mentre poi se vuoi cambiare devi tenere premuto A quando accendi la console Grz gentilissimo, ho scaricato entrambi i firmware, vanno entrambi...quello ufficiale mi ha dato la certezza che la M3 fosse originale..devo prenderci ancora la mano, ma la versione Sakura sembra più accattivante. Ty ty |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 23:38 Utente Nr.: 19.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: Qualcuno di voi a dei problemi con Animal Crossing WW ? Ogni tanto il gioco mi rallenta vistosamente se ho nello schermo 2 animaletti tra gli alberi che si muovono per i fatti loro... Sembra che il DS non ce la faccia a tirare il gioco. Ho problemi sono con questo gioco :/
M3DS Real originale e ultimo firmware su kingston 8GB classe 4 made in jap ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Domanda: Qualcuno di voi a dei problemi con Animal Crossing WW ? Ogni tanto il gioco mi rallenta vistosamente se ho nello schermo 2 animaletti tra gli alberi che si muovono per i fatti loro... Sembra che il DS non ce la faccia a tirare il gioco. Ho problemi sono con questo gioco :/ M3DS Real originale e ultimo firmware su kingston 8GB classe 4 made in jap ![]() E' uno di quei giochi "pesanti" che hanno sempre dato problemi con alcune card, c'è chi lo digerise meglio e chi lo digerisce peggio (la m3 è una di queste). Per fare altre prove anche il filmato introduttivo del primo castlevania ti dovrebbe andare a scatti (in altre card girà fluido) e anche tony hawks Downhill jam t dovrebbe andare a rallentatore con 4 avversari insieme. In definitiva non ci puoi fare nientew |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 23:38 Utente Nr.: 19.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uno di quei giochi "pesanti" che hanno sempre dato problemi con alcune card, c'è chi lo digerise meglio e chi lo digerisce peggio (la m3 è una di queste). Per fare altre prove anche il filmato introduttivo del primo castlevania ti dovrebbe andare a scatti (in altre card girà fluido) e anche tony hawks Downhill jam t dovrebbe andare a rallentatore con 4 avversari insieme. In definitiva non ci puoi fare nientew Perfetto (mic tanto ![]() Grazie mille per la risposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un M3 perfect + gba espansione
vorrei aggiungere un browser, oggi ho provato con opera..è un file nds e non parte cosa sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ho un M3 perfect + gba espansione vorrei aggiungere un browser, oggi ho provato con opera..è un file nds e non parte cosa sbaglio? devi usare questo patcher ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() quoto. ora on l'aggiunta di sakura questa card è davvero al top! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 09:41 Utente Nr.: 35.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
volevo sottoporvi il mio problema....ho comprato una memoria micro SDHC da 4gb per la mia M3simply....... ho copiato i file "di sistema" che avevo sulla precedente memoria micro SD da 1gb(perfettam funzionante)........qst'ultima xò nn m funziona!!!! nn ho ancora messo su nè musica nè gioki nè book......niente.....m si apre la schermata k dice login e rimane impallato lì!!! in giro su internet ho letto k potrebbere essere il fatto k la memoria sia sdhc.....xò....bho... illuminatemi pls!! T___T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appurato che la MicroSD non è fake (kingston 8 GB made in jap - classe 4) ero mezzo tentato di provare a prendere una supercard...potrebbe risolvere ? Potrebbe essere una buona mossa ?
La prenderei a 19 euro causa buono di 20 euro in un negozio, non fake ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 09:41 Utente Nr.: 35.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie x la risposta
![]() m sa tanto k compro una skeda nuova allora!!!! è k nn sapevo nemmeno c fosse una differenza fra i due tipi di schede ![]() Qndi anke se vado sopra i 4 gb una normale scheda micro sd la leggerebbe???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie x la risposta ![]() m sa tanto k compro una skeda nuova allora!!!! è k nn sapevo nemmeno c fosse una differenza fra i due tipi di schede ![]() Qndi anke se vado sopra i 4 gb una normale scheda micro sd la leggerebbe???? Non so se esistono le microsd non SDHC sopra i 2GB (nel caso potrebbero funzionare), comunque sia io andrei su una 2GB normale sandisk o kingston ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 18 March 2009 - 21:15 Utente Nr.: 35.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno un'informazione. Ho recentemente preso una m3 real. Mi è arrivata la sakura, originale (ho provato con m3adapter e funziona tutto, anche aggiornamenti). Ho quindi scaricato e installato il system contenuto nell'archivio 4.3X. Essendo un po' inesperto, vorrei chiedere se c'è differenza tra usare M3real 4.3 e M3sakura 1.34. Ciò che più mi preme capire è che aggiornamento dovrò utilizzare in futuro, se M3/G6 o m3sakura. Inoltre, è normale che il menu della versione sakura sia cosi "spoglio"? Cioè, ho solo la cartella system e quella NDS... le altre impostazioni e opzioni, dove le trovo? Ultimissima questione: quando voglio cambiare gioco, come faccio? Devo spegnere la console o c'è un altro modo di cui sono all'oscuro? Grazie e scusate la lunghezza del post! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 12:37 Utente Nr.: 35.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao.... avrei bisogno di una mano enorme.... ho una m3ds real che in realtà non mi crea problemi. volevo sapere se e normale non avere il menu principale, ovvero avere subito la lista dei giochi solo nds??? e poi come faccio a leggere i libri??? ho cercato ovunque... siete la mia ultima speranza.. grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao.... avrei bisogno di una mano enorme.... ho una m3ds real che in realtà non mi crea problemi. volevo sapere se e normale non avere il menu principale, ovvero avere subito la lista dei giochi solo nds??? e poi come faccio a leggere i libri??? ho cercato ovunque... siete la mia ultima speranza.. grazie in anticipo Probabilmente è un fake, scrivi il sito ufficale da dove hai scaricato il firmware |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 12:37 Utente Nr.: 35.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.m3adaptes.com
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
www.m3adaptes.com tratto dalla discussione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56453 CITAZIONE M3real: ![]() In questo caso, la distinzione è molto più semplice e si può riassumere nel sito ufficiale: se il sito ufficiale scritto nella scatola è DIVERSO da "www.m3adapter.com" o "www.gbalpha.com" (anche di una lettera, quindi attenzione!) la card è sicuramente un fake, maggiori informazioni le trovate qua: http://www.m3adapter.com/News_Events.htm quindi fake il sito è "www.m3adapter.com", probabilmente è una ds-tt camuffata |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:04 |