![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho perso il save del gioco!
ero al 4 caso, quello del samurai di nichel, appena cominciato! se qualcuno sa dove trovarlo o per caso si trova li, mi dia una mano per favore ![]() Mi basta anche un save completo... ma non so dove cercarlo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 19 December 2008 - 12:18 Utente Nr.: 33.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando al secondo capitolo della saga di Phoenix e vorrei il vostro aiuto: Sono in tribunale che sto facendo il controinterrogatorio al poliziotto lui mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non riesco a dimostrare che maya si è difesa! Aiuto siamo alle prime battute del processo del primo giorno. P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scusate anche io sono rimasto incastrato in quel punto ho fatto vedere il vestito e poi riparte un'altro interrogatorio e mi dice d dare un'altra prova e nn sò che prova |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il paravento dei fay,quello con il buco
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 19 December 2008 - 12:18 Utente Nr.: 33.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando al secondo capitolo della saga di Phoenix e vorrei il vostro aiuto: Sono in tribunale che sto facendo il controinterrogatorio al poliziotto lui mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non riesco a dimostrare che maya si è difesa! Aiuto siamo alle prime battute del processo del primo giorno. P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ragazzi io ho fatto vedere il for sul vestito e poi il detective fà un'altra deposizione e poi mi sono bloccato AIUTO!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 23 January 2009 - 09:54 Utente Nr.: 34.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Scusate se vi disturbo ma sono bloccata da ieri pomeriggio sulla deposizione di Will Powers e non riesco ad andare avanti...ho provato a cercare la soluzione e ho trovato questa "procedura": Testimonianza di POWERS: Visit to Matt's Room 1)Premete sulle prime tre affermazioni 2)Rispondete "Engarde's Tip" 3)Rispondete "Raise an objection" Dovrebbe essere: <<incalzare nelle prime 3 domande, poi mostrare "Engarde's Tip">> (cosa sarebbe??) Ho incalzato, ho mostrato tutte le prove e i profili ma non arrivo da nessuna parte...qualcuno mi sa aiutare, per favore? Grazie Messaggio modificato da Shirley il Friday 23 January 2009 - 11:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Scusate se vi disturbo ma sono bloccata da ieri pomeriggio sulla deposizione di Will Powers e non riesco ad andare avanti...ho provato a cercare la soluzione e ho trovato questa "procedura": Testimonianza di POWERS: Visit to Matt's Room 1)Premete sulle prime tre affermazioni 2)Rispondete "Engarde's Tip" 3)Rispondete "Raise an objection" Dovrebbe essere: <<incalzare nelle prime 3 domande, poi mostrare "Engarde's Tip">> (cosa sarebbe??) Ho incalzato, ho mostrato tutte le prove e i profili ma non arrivo da nessuna parte...qualcuno mi sa aiutare, per favore? Grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caso 2 parte 3: devo rompere il secondo lucchetto di pearl quando lei si sposta nella sala della meditazione...cosa devo mostrare? come le dimostro ke ha rotto lei l'urna sacra?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caso 2 parte 3: devo rompere il secondo lucchetto di pearl quando lei si sposta nella sala della meditazione...cosa devo mostrare? come le dimostro ke ha rotto lei l'urna sacra? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 1000!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un'altra cosa: dopo aver parlato col fantomatico direttore della clinica hotti cosa devo fare visto ke nn succede + nnt?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok la prox volta lo farò cmq devo dirle qualcosa di preciso? lo dico xkè ci ho già provato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al massimo vai subito a rompere il lucchetto psichico di Ini...
Comunque prova a vedere se con Hotti hai detto tutto e mostragli delle cose e fai lo stesso con Lotta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 12:32 Utente Nr.: 35.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooo... allora sono al secondo capitolo e sta deponendo gumshoe.
ho mostrato il particolare del foro sul vestito di maya e ora c'è una nuova deposizione. come faccio a dimostrare che la vittima in realtà ha reagito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mostra il paravento
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 12:32 Utente Nr.: 35.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI AIUTO STO GIOCANDO A Phoenix Wright 2: Ace Attorney Justice for All E SONO BLOCCATA DOVE DEVO DIMOSTRARE CHE MAYA NON è COLPEVOLE. HO GIA FATTO VEDERE IL VESTITO CON IL PROIETTILE E SONO PASSATA ALLA SECODA TESTIMONIANZA DEL DETECTIV DOVE FA LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CIOè DICE CHE LA VITTIMA è STATA ACCOLTELLATA DI SORPRESA E POI L'IMPUTATA GLI HA RUBATO LA PISTOLA E GLI HA SPARATO.... BENE, NON SO SU COSA DEVO OBBIETTARE X ANDARE AVANTI CIOè NON TROVO NESSUNA INCOERENZA........ HELP! =) [/spoiler]anch'io voglio sapere che fare? come faccio a dimostrare che in realtà la vittima ha reagito?[spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutoooo... allora sono al secondo capitolo e sta deponendo gumshoe. ho mostrato il particolare del foro sul vestito di maya e ora c'è una nuova deposizione. come faccio a dimostrare che la vittima in realtà ha reagito? ma a quale parte della testimonianza? io ho provato ma il giudice mi dà penalità!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma a quale parte della testimonianza? io ho provato ma il giudice mi dà penalità!! ![]() @ didodina: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ didodina: » Clicca per leggere lo Spoiler! « se non sbaglio [spoiler]mostra il vestito come obiezione quando dice che non si è difeso il foro di proiettile dimostra il contrario -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:00 |