![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:22 Utente Nr.: 27.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie allora ti dico tutti gli oggetti: distintivo, maya's magmata, il samurai di nichel, pass per la conferenza stampa, rado ricetrasmittente, macchina fotografica di Lotta, articolo di giornale, mappa dell'hotel, custodia chitarra, calice, foto del crimine, bottone del ninja kitarrone, rapporto sul suicidio, rapporto sul tentato suicidio, referto dell'autopsia, coltello, foto di lotta, Carta, microcamera, trasmettitore, orso gigante, ricevuta carta di credito, foto di celeste, pupazzo di legno, biglietto di addio....
finiti allroa le frasi che dice de kille rsn tante tra cui in 3 posos dire che c'è uan contraddiozione e mostrare una prova, beh ti dico tutto quello che dice! " si, ora ricordo. la richeista mi è arroivata per posta. a volte accetto un lavoro senza aver prima parlato di persona con il mandante. sono stato ingaggiato per uccidere juan corrida...e fare altre due o tre cosette. una di queste "cosette" era trpvare l'orso e consegnarlo ad adrian andrews. quando ho letto il nome in fondo alla lettere, ho pensato che il mandante fosse un uomo." FINE aiutami ti prego!!! ho consultato delel solizioni è c'è scirtto di mostrare la " figurine" a me semrba sia la carta, la mostr ma è sbalgiato aiutamI!!!se vuoi sapere altro dimmelo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:22 Utente Nr.: 27.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora mi aiuti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Calmo, calmo!! Mica muore nessuno se il gioco non lo
fnisci questa notte, no?! ^^ Ok, intanto penso di aver capito una cosa importante, che prima non mi era chiara: sei alla IIa deposizione di Shelly DeKiller, quando ha ritrattato sul fatto che per lui Adrian era un uomo, giusto? Detto questo, hai detto di aver dato un'occhiata su M.it (Multiplayer.it, ergo...) e che dice di mostrargli delle "figurine"... uhmmm... fammi pensare... ok? ^^ Ti faccio sapere appena mi sono chiarito le idee, tu intanto non demordere...!! ^^ Ci sentiamo fra poco. El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok! va bene1!!!!!! miraccomando trova la soluzione....b eh comuqnue sarebbe la ultima testimonianza di shely dekiller datoc he su multiplayer finiva poco dopo sta testimonianza!
e poi, ci sn ben 3 frasi in cui posos affermare contraddizioni! quindi sarà più fifficile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provo a mostrare un oprofilo, shally de killer ormai sn in preda alla disperazone se mi va te lo dico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn ha funzionato.....uffa..ehm senti, tu per caso hai msn? così se lo hai invece di continuare qua che a me si caricano le nuove scritr dp tanto oarliamo su msn s elo hai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Risolto tutto con PM.
Sbloccata la situazione, aggiorno io il post perché mukotsu è dovuto andare. Spero di essere qui per il prossimo che avrà bisogno. Saluti a tutti, a presto!! El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 02:02 Utente Nr.: 27.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa ma potresti spiegarmi cm e dove prendere la patente?? Se hai gia' rotto il lucchetto psichico di Pearl devi parlare con Lotta, che ti parlerà di Ini e ti saprà dire cose "inedite", dopodiché devi recarti alla clinica Hotti e parlare con il direttore, che ti darà una sua foto. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 02:02 Utente Nr.: 27.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, riciclo il topic ![]() io sono arrivato al 3° caso... sono andato a parlare con Gumshoe e la domatrice di leoni, sono entrato nell'ufficio del direttore e nella camera vuota di Moe.. ho mostrato tutto ad entrambi i personaggi, e se vado alla centrale per interrogare Max Galactica mi dicono k è sotto interrogatorio... AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() ANKE IO SONO FERMA QUI..QUALCUNO PUO DIRMI CM FARE????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 11:02 Utente Nr.: 27.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() son bloccata nel quarto caso di phoenix wright quando interrogo al centro di detenzione engarde...cm faccio a sbloccare il terzo luchettopsichico???cs devo mostrare dopo la foto di adrian andreus vi prego aiutatemi e piu di un mese che mi scervello... grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 28 May 2008 - 10:57 Utente Nr.: 27.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al 4 caso UN TRISTE ADDIO parte 2/2.
Testimonianza di de Killer "Come ho già dichiarato più volte, il mio mandante è Adrian Andrews. Tuttavia... La manipolazione della scena del crimine è una cosa che non posso proprio tollerare. Il mio mandante ha manipolato le prove per far sembrare colpevole qualcun'altro. Ha fatto in modo di entrare prima di chiunque altro nella stanza e trovare il corpo. Adrian Andrews sapeva fin dal principio che Juan Corrida era morto! E il suo piano prevedeva la creazione di prove false.. il coltello e il bottone. Ecco perchè il mio mandante ha "infranto le regole" e non ha rispettato il proprio ruolo." lo incalzo ma non fa niente e le prove non servono a niente, cosa devo fare? AIUTATEMI! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Adrian Andrews sapeva fin dal principio che Juan Corrida era morto! Se non sbaglio a questo punto devi mostrare il bicchiere con le impronte di adrian o la foto in cui si vede il suddetto bicchiere (non ricordo quale dei due). Questo caso comunque è un capolavoro, giocare il processo senza volerlo ne vincere ne perdere è qualcosa di entusiasmante.. @lisa88: mi dici la frase che esce al momento della presentazione della prova in verde in modo da ricollegare gli eventi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
XD grazie a questi 2 ultimi post sono riuscita a proseguire!! sono 3 giorni che son ferma a mostrare di tutto e di più, e non ho però mostrato il bicchiere con le impronte della andrews quando il de killer diceva questo :
Adrian Andrews sapeva fin dal principio che Juan Corrida era morto!. Ho guardato tutto su questo topic, e speravo nel miracolo, che nell'ultima pagina, ossia questa, si sarebbe presentata la risposta alla mia domanda! O__O che abbia anche poteri di mistificazione? XD vabbò, vado a mangiare che così torno normale! ciauz!! auhauhuha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 3 March 2008 - 17:24 Utente Nr.: 25.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto ragazzziiiiiiiiiiiii T.T sono bloccata al 3° caso, all'inizio del primo processo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Riguarda le orme che non ci sono sulla neve il decesso e avvenuto dopo la fine della nevicata quindi se qualcuno fosse passato sopra alle 22:15 avrebbe lasciato sicuramente orme che non sarebbero state piu nascoste dalla neve
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 3 March 2008 - 17:24 Utente Nr.: 25.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mh..ho già provato a mostrare la foto ma mi da errore.. cmq mi sembra che le orme ci siamo nella foto del cadavere!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Marty ma hai gia chiesto a gumshoe cosa c'era nella cassa?
Se non l'hai fatto devi incalzare Dick quando dice che il cadavere era stato trovato vicino alla cassa di legno (o tipo sdraiato) incalzalo e poi mi pare che potrai chiedergli cosa c'era nella cassa...e non ti dico nulla a riguardo ![]() ![]() -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi l'ho giocato solo in questi giorni e l'ho finito adesso...
Non ho molto bene capito la fine, quello che mi chiedo è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trials and Tribulations uscirà mai in italiano o me lo devo prendere import? Se gioco Apollo Justice mi spoilero qualcosa di TAT? Ok, ho finito con le domande. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi l'ho giocato solo in questi giorni e l'ho finito adesso... Non ho molto bene capito la fine, quello che mi chiedo è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trials and Tribulations uscirà mai in italiano o me lo devo prendere import? Se gioco Apollo Justice mi spoilero qualcosa di TAT? Ok, ho finito con le domande. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « T&T doveva uscire a Marzo, ma non è uscito. Ora dovrebbe uscire in autunno... Vedremo. Parlando di spoiler, puoi giocare tranquillamente AJ. L'unico problema è che annienta in partenza il senso di vittoria infinita della fine di T&T, cioè » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |