![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 13:29 Utente Nr.: 26.256 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho un piccolissimo problema, anzi è sicuramente qualcosa di molto semplice e sarò io ad essere andata in pallone per non saper come andare avanti
» Clicca per leggere lo Spoiler! « E' sicuramente una sciocchezza, ma davvero non so cos'altro fare, è pazzesco @_@ Non spoilerate troppo altrimenti ci rimango male ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 15:29 Utente Nr.: 25.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che dev dire, rispetto ad ace attorney, justice for all è molto più difficile. Io stò al secondo caso, testimonianza di gumshoe, e ho dovuto guardare un bel po di volte le soluzioni. A volte ci sono degli indizzi talmente nascosti che nn me ne accorgo neppure
![]() -------------------- NDS con Supercard DSONE OS3.0 SP3 SDHC
Completati Hotel Dusk: Room 215 Phoenix Wright - ace attorney |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 13:29 Utente Nr.: 26.256 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il bello credo sia proprio quello XD
Per di più (fortunatamente) mi sono sbloccata, era un dettaglio stupido, come pensavo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
!!! AVVERTENZA !!!
Questa risposta contiene SPOILER del gioco "Ace Attorney: Phoenix Wright - Justice for All" Se NON volete essere aiutati in alcun modo, non proseguite con la lettura. (Vi ho avvertito, non voglio sentire responsabilità, ok?! ^^) Ciao Scorpio90! Sono Drako. ^^ Se ho capito bene, ti sei bloccata PRIMA del processo, giusto? Quindi, dato che ti sei bloccata PRIMA che cominciasse il processo di Max Galactica, la mancanza deve essere nel reparto investigativo della PRIMA PARTE del III° caso. A questo punto, se mi dici di aver parlato più o meno con tutti, ma non sei ancora riuscita a vedere Moe, il perché non riesci ad andare avanti mi sembra abbastanza chiaro: semplicemente, DEVI parlare con Moe prima di poter proseguire per il processo! Come si fa...??? ![]() Adesso ti do un piccolo aiuto, poi fammi sapere se ti è bastato per andare avanti, ok? ^^ Allora, se hai già parlato con tutti e mostrato gli oggetti in tuo possesso praticamente al mondo intero, allora dovrebbe rimanere una sola cosa da poter fare: parlare con MAX! ![]() Si, probabilmente lo hai già fatto, ma... gli hai mostrato il tuo distintivo di avvocato, eh?! Se per caso comunque lo avessi già fatto, non disperare e fammelo sapere che ti do un altro aiutino, allora... ciao ciao!! ![]() El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
...devo dire che la POTENTISSIMA 56k della quale dispongo
durante il fine settimana non mi aveva fatto vedere il tuo post aggiornato delle 15.45... sigh sigh!! ![]() Vabbè, comunque ho cercato di aiutarti... ti dico una cosa però: se ti sei bloccata lì, mi sa che in un certo punto più avanti comincerai a piangere davvero, perché è più di una settimana che ci sbatto la testa e non capisco proprio cosa devo fare...!! ![]() Non dico altro per non togliere il gusto del gioco, comunque se siete in difficoltà con il qui presente gioco, fate pure le vostre domande e, dato che bene o male in questo periodo ci sto giocando pure io, farò il possibile per aiutarvi. ![]() Per ulteriore informazione, comunico che fino alla fine (quasi) del III° capitolo posso aiutare, perché è lì che sono arrivato fino ad ora. ![]() Salutone a tutti! ^^ El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per aver risposto e provato ad aiutarmi, ad ogni modo ho risolto XD
Ora sono al 4° caso, se hai qualche problema, non esitare a chiedere ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi i tasti per cancellare i salvataggi del gioco per poterlo ricominciare da capo? so che c'è scritto nel manuale, ma son fuori citta e ho portato solo la schedina! accie!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi i tasti per cancellare i salvataggi del gioco per poterlo ricominciare da capo? so che c'è scritto nel manuale, ma son fuori citta e ho portato solo la schedina! accie!!! ![]() C'è solo un salvataggio pertanto se selezioni all'inizio un capitolo o un episodio e poi salvi (con il tasto Start) allora sovrascrivi il salvataggio precedente. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna tenere premuto B mentre si accende (dopo aver selezionato la casellina, tieni premuto B)se mi ricordo bene
io l'ho fatto con il primo -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 15:05 Utente Nr.: 26.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti non riesci a sbloccarlo perchè NON ESISTE almeno per quanto mi risulta OBIEZIONE!!!!! Esiste il quinto capitolo e ho sentito in giro che il modo x sbloccarlo e questo:quando appare la foto di maia e finiscono i titoli di coda non spengete:aspettate un pò e dovrebbe apparire il quinto caso(non l'ho testato) (salve a tutti sono nuovo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
No, a Justice for All non esiste alcun 5° caso, sicuro al 100% '_'.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OBIEZIONE!!!!! Esiste il quinto capitolo e ho sentito in giro che il modo x sbloccarlo e questo:quando appare la foto di maia e finiscono i titoli di coda non spengete:aspettate un pò e dovrebbe apparire il quinto caso(non l'ho testato) (salve a tutti sono nuovo ![]() guarda che quello è ace attorney non jfa -.- u.u -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono l'unico stupido che a aprile del 2008 e ancora al terzo caso lo iniziato ieri e ho appena finito di smantellare la deposizione di ben U_U adesso mi hanno dato 10 minuti U_U ma quando muore fraziska mi sta sulle palle °°.
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Edit: ops, avevo inteso male scusate
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco asd finito il clown oggi pomeriggio edgey sbavo *ç*
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, caro .Gard, chiederei se per cortesia potresti tenerti le tue
"lungimiranti" osservazioni per te, visto che scrivi cose non adatte al topic per il quale ti sei inquadrato. ![]() E se migliorassi anche il come scrivi, penso non sarebbe affatto male: eviteresti ai ragazzi più "normali" di perdere del tempo a decifrare i tuoi graffiti... ![]() Grazie, da parte di tutti coloro che capiscono che cosa intendo. ![]() Saluti. ![]() El Drako Dj P.S. Interessante firma la tua... ![]() -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha bhe.. ma che n00b che sei la gente non puo esprimere le propri opinioni ma allora sei stupido niubbo x).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo scusa per la divagazione, richiedo l'intervento
di un MOD per togliere il post di .Gard e di conseguenza i miei, che non avrebbero senso di esistere senza i suoi post. Grazie a tutti, saluti. El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:22 Utente Nr.: 27.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sono bloccato all'ultima testimoninza di shelly de killer sottoforma di radio, beh la sua testimonianza dice che ha ricevuto la richiesta dalla andrew via e-mail e pii dice che doveva anche prendere quell'orso di legno, beh in quelal frase clicco e devo mostrare qualcosa, ma cosa? ho cercato nelle soluzioni, ma in una su multiplayer dicono di mostrare la " figurine" io ho pensato sia la carta la mostor ma mi dic eche sbaglio ci prego aiuto!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao mukotsu, sono ElDrakoDj! ^^
Solitamente cerco di aiutare come posso, purtroppo non ho momentaneamente sotto mano il DS e in realtà non ho nemmeno "Ace Attorney: Justice For All" per dare un'occhiata al punto che mi stai dicendo (me lo ha fregato la mia morosa proprio oggi che è tornata a casa sua e non lo rivedrò almeno fino a fine settimana... rabbia!!!! ^^). Potresti fare un cosa, per aiutarmi a ricordare: se mi fai un piccolo elenco degli oggetti di cui sei in possesso in questo momento e se mi riesci a dire ESATTAMENTE la frase che pronuncia Shelly DeKiller, probabilmente dovrei essere in grado di aiutarti. Fammi sapere, resto in attesa! Buon divertimento comunque...!! El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:46 |