![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooo.... ![]() Sono ferma al capitolo quattro.. nella prima parte del processo, mi trovo davanti alla testimonianza del detective e devo trovare una contraddizione ma nulla da fare.. ho quel coltello insanguinato e il bottone..si specifica su quello ma non so che devo fare..gliel'ho fatti vedere ma nulla!! ![]() ![]() Allora sono al controinterrogatorio col detective... Mia mi dice che devo giocare sulle prove..cioè sul coltello sporco di sangue e il bottone.. ma non riesco a trovare la contraddizione..praticamente il detective dice che l'omicidio sarebbe premeditato perchè il coltello sarebbe stato comprato apposta!!! -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ricordo solo che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille.. dopo provo..kiss kiss kiss
-------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se ho capito bene dovrebbe essere il capitolo in quel grande hotel con mat engard e se non sbaglio devi giocare sul fatto dell'omicidio premeditato.
EDIT:preceduto da gid. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si infatti sono proprio li.. tra poco mi butto a letto e provo a continuare..
![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene sono di nuovo qui disperataaaaaaaaaaaaa... ahahahahaha
Sono al quarto caso, al momento della seconda deposizione della manager che dice che era normale che l'impuntato era li nella stanza di Juan perchè a breve doveva essere nell'atrio per la manifestazione..Poi Mia mi dice che dovrebbe essere semplice questa volta trovare la contraddizione.. ma io non riesco rporpio.. cosa devo mostrare???? e quando??? ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualche informazione in piu'? :/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora la manager dice..
"L'esibizione nell'atrio stava per iniziare, quindi sono andata ad avvisare Matt" "Subito dopo sono andata ad avvertire anche Juan" "Ed è stato in quel momento che ho trovato il suo copro..ero in uno stato di choc" "La scena che ho visto è esattamente quella nella foto del delitto" "Mi sentivo mancare, quindi mi sono versata un biscchiere di succo" E dice che è stata lei a far cadere il vaso di fiori sulla custodia della chitarra,, Io la contraddizione non la trova e Mia dice invece che è semplicissima... ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille...quando rientro stanotte provo a vedere se riesco..mamma mia..sono due giorni che sono nel caos + totale..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille...quando rientro stanotte provo a vedere se riesco..mamma mia..sono due giorni che sono nel caos + totale.. Emanuela sono allo stesso punto. Questo episodio è più difficile degli altri e mi ero bloccato alla deposizione di Wendy Oldbag dove per scovare la contraddizione devi mostrare il coltello. Ora sono proprio nell'interrogazione di A.A. Adrian Andrews e » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possiamo procedere insieme nelle indagini! ![]() Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
savox ti aiuterei ma finalmente questa mattina l'ho finitooooooooooooooooooooooooo..ogni notte ci facevo le 3...
![]() Tu cmq chiedi che se ricordo ti aiuto molto volentieri.. bacii ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
savox ti aiuterei ma finalmente questa mattina l'ho finitooooooooooooooooooooooooo..ogni notte ci facevo le 3... ![]() Tu cmq chiedi che se ricordo ti aiuto molto volentieri.. bacii ![]() Ma io avevo scritto per offrirti a mia volta aiuto! Sto finendo anche io il 4° episodio. Complimenti per averlo finito! Se giocassi io fino alle 3 poi andrei al lavoro dormendo ![]() Buon prossimo gioco Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il 5° caso bonus si può ottenere solo nella versione Jap? Ho finito da un paio di giorni questo gioco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo (bellissimo il disegno di Maya alla fine
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 21:01 Utente Nr.: 11.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quinto caso? O_O credevo fosse solo sul primo episodio. Se così non fosse qualcuno ce lo dica che piuttosto lo rifaccio jap .
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti non riesci a sbloccarlo perchè NON ESISTE almeno per quanto mi risulta
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pagine addietro si parlava di un 5° caso bonus che ha a che fare con filmati, poliziotti, casseforti...su gamefaqs c'era qualcosa...boh?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pagine addietro si parlava di un 5° caso bonus che ha a che fare con filmati, poliziotti, casseforti...su gamefaqs c'era qualcosa...boh? Il 5° caso di cui parli è in Phoenix Wright 1 : Ace Attorney. Questo Topic è quello di Phoenix Wright 2 .... Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
No no: prova a digitare su gamefaqs "Phoenix Wright Ace Attorney Justice for All", seleziona "Cheat & Codes" del gioco e...beh...è quello che è scritto!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |