![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 2 February 2008 - 14:48 Utente Nr.: 25.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto a tutti, e grazie per avermi accolto in questo forum!
Sono al secondo caso (Incontri e separazioni) parte 4: Processo 1/2 Dopo la deposizione di Morgan, alla fine arriva Mia che dice: ... Dovremmo cercare di estorcerle qualche altra informazione. Così da poterla utilizzare a nostro vantaggio. Non mi riesce andare avanti ![]() Grazie per l'aiuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 2 February 2008 - 14:48 Utente Nr.: 25.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto a tutti, e grazie per avermi accolto in questo forum! Sono al secondo caso (Incontri e separazioni) parte 4: Processo 1/2 Dopo la deposizione di Morgan, alla fine arriva Mia che dice: ... Dovremmo cercare di estorcerle qualche altra informazione. Così da poterla utilizzare a nostro vantaggio. Non mi riesce andare avanti ![]() Grazie per l'aiuto. Ok, come non detto..... Sono riuscito a sbloccarmi! Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:42 Utente Nr.: 25.628 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono letta tutto il topic cercando la soluzione al mio problema, ma non mi pare di averla trovata... Sono ferma al caso 2 parte 3, ho sbloccato i lucchetti di Pearly e adesso dovrei andare alla clinica Holli per prendere la patente di Ini... Ora, come ci si arriva a 'sta clinica? Aiuto!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono letta tutto il topic cercando la soluzione al mio problema, ma non mi pare di averla trovata... Sono ferma al caso 2 parte 3, ho sbloccato i lucchetti di Pearly e adesso dovrei andare alla clinica Holli per prendere la patente di Ini... Ora, come ci si arriva a 'sta clinica? Aiuto!! ciao e benvenuta! dovresti trovare la clinica nel menu dei luoghi dove puoi andare (spostati mi sembra) se non è ancora apparsa probabilmente devi ancora parlare con qualche altro personaggio... enjoy! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:42 Utente Nr.: 25.628 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao e benvenuta! dovresti trovare la clinica nel menu dei luoghi dove puoi andare (spostati mi sembra) se non è ancora apparsa probabilmente devi ancora parlare con qualche altro personaggio... enjoy! ![]() Ho parlato con tutti, sono stata dappertutto, ho mostrato tutto a tutti (prendendomi anche degli insulti...).. Non so più cosa fare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sicuro/a che non riesci ad andare dal menu spostati?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro/a che non riesci ad andare dal menu spostati? Si, ho sempre e solo il villaggio, il centro di detenzione e il mio studio. So che è Lotta a dovermi dare l'indirizzo, ma non me lo vuole proprio dire... ![]() Dio grazie ho capito! Finalmente mi ha mollato l'indirizzo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora... ho riguardato le risposte indietro ma purtroppo nulla mi aiuta
![]() Sono al terzo caso.. quello del circo e devo trovare una contraddizione nella testimonianza del clown moe.. per ora sono riuscita a fargli dire che non aveva guardato alla finestra così per caso ma perchè aveva sentito un forte rumore.. cosa che aveva detto prima ![]() Ma ora non riesco ad andare avanti.. che devo fare?? ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi pare che devi ribattere su cio che ha visto poi moe....
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè? devo fargli vedere qualcosa? ho provato a fargli vedereil poster ma non va..
![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
confeso che sono andata su gamefaq perche proprio non me lo ricordavo...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « prova cosi.....il poster ti serve piu avanti, scusami ma ricordavo male! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazieeeeeeeeeee...ora provo.. risoltooooooooooooooooooooooooo
-------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stando sempre a gamefaq dice:
dopo aver incalzato nella frase 6: » Clicca per leggere lo Spoiler! « poi prosegue con il prossimo interrogatorio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono ferma a questo punto nel controinterrogatorio di Acro.. Non so che prove presentare aiutooooooooo
Vi chiedo scusa ma ho cercato dietro ma non ho trovato nulla ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ah, si'.
Questo punto lo ricordo piuttosto bene, ci pensai un po' tempo fa. Dovrebbe essere cosi': » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille... mi butto sotto le coperte e gioco un pò sperando di non bloccarmi di nuovo
![]() E farò sicuramente le due di notte ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono andata neanche tanto avanti.. quando mi chiedono chi sarebbe l'assassino al posto di max nonriesco a dimostrare nulla..ho buttato pure le prove ma nulla.. ci passerò il pomeriggio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che tu debba presentare il busto di max!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooo....
![]() Sono ferma al capitolo quattro.. nella prima parte del processo, mi trovo davanti alla testimonianza del detective e devo trovare una contraddizione ma nulla da fare.. ho quel coltello insanguinato e il bottone..si specifica su quello ma non so che devo fare..gliel'ho fatti vedere ma nulla!! ![]() ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Be se puoi essere un piu ricca di dettagli forse di posso dare una mano.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |