![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non so se è già stata data una risposta, ma alla fine... » Clicca per leggere lo Spoiler! « è ovvio john doe! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 16:46 Utente Nr.: 22.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CiAO a tutti!
sono nuovo di qui e ho visto che questo forum è utilissimo!! allora volevo chiedere gentilmente il vostro aiuto. Sono bloccato in Phoenix Wright -Ace of Attoney- Justice For All praticamente alla fine. Diciamo più o meno in "Un triste addio" parte 2 dove deKiller parla con la radiolina dicendo che non rivelerà il nome del suo mandante e Phoenix deve trovare il modo per smascherarlo o tirare fuori qualche prova utile.... ...io è da 3gg circa che ci provo, e nonostante ho praticamente mostrato tutti gli oggetti e i profili delle persone non riesco a venirne a capo. Qualcuno è in grado di darmi una mano? Grazie anticipato a tutti quelli che sapranno aiutarmi!! AlFY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CiAO a tutti! sono nuovo di qui e ho visto che questo forum è utilissimo!! allora volevo chiedere gentilmente il vostro aiuto. Sono bloccato in Phoenix Wright -Ace of Attoney- Justice For All praticamente alla fine. Diciamo più o meno in "Un triste addio" parte 2 dove deKiller parla con la radiolina dicendo che non rivelerà il nome del suo mandante e Phoenix deve trovare il modo per smascherarlo o tirare fuori qualche prova utile.... ...io è da 3gg circa che ci provo, e nonostante ho praticamente mostrato tutti gli oggetti e i profili delle persone non riesco a venirne a capo. Qualcuno è in grado di darmi una mano? Grazie anticipato a tutti quelli che sapranno aiutarmi!! AlFY E' la parte in cui de killer vuole che la corte capisca il rapporto di fiducia che lo lega ai suoi clienti? Se è così allora insisti sulla seconda affermazione, poi la terza, poi la quarta poi di nuovo la seconda e poi l'ultima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dove si trova il pupazzo necessario per farl parlare il ventriloquo nel terzo caso? La mia ragazza si è bloccato in questo punto e non riesce ad andare avanti. Io ricordavo che era nel porta trofei nell'ufficio del direttore ma forse mi sono sbagliato perchè se lo esamini non dice nulla
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Dove si trova il pupazzo necessario per farl parlare il ventriloquo nel terzo caso? La mia ragazza si è bloccato in questo punto e non riesce ad andare avanti. Io ricordavo che era nel porta trofei nell'ufficio del direttore ma forse mi sono sbagliato perchè se lo esamini non dice nulla si infatti è li nella vetrinetta porta trofei. solo che non te lo dice subito, devi parlare con i personaggi (non mi ricordo bene chi) e poi si sblocca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il problema è che ha parlato con tutti ed ha visitato tutte le locazioni disponibili al momento
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Il problema è che ha parlato con tutti ed ha visitato tutte le locazioni disponibili al momento ha gia sbloccato i lucchetti di max galactica? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo! Non riesco a sbloccare Wellington! Mi blocco sempre quando mi dice ultima possibilità. Per favore aiutatemi chiamatemi pappa pronta datemi la pappa pronta ma mi girano da tempo... ditemi come faccio cadere Wellington dall'inizio, x favore
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo! Non riesco a sbloccare Wellington! Mi blocco sempre quando mi dice ultima possibilità. Per favore aiutatemi chiamatemi pappa pronta datemi la pappa pronta ma mi girano da tempo... ditemi come faccio cadere Wellington dall'inizio, x favore cosi è difficile aiutarti! scrivi in uno spoiler la tesimonianza e vediamo che si puo fare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosi è difficile aiutarti! scrivi in uno spoiler la tesimonianza e vediamo che si puo fare! ce l'ho fatta, grazie lo stesso cmq -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato in Phoenix Wright -Ace of Attoney- Justice For All ace of attorney? ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 19 November 2007 - 11:06 Utente Nr.: 23.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sn al secondo capitolo
[spoiler] sn al secondo capitolo al primo processo qunado l ispettore dice che Mia avrebbe accoltellato e poi sparato al dottore.devo trovare una contraddizione...mi potete dare una mano?ho gia mostrato il vestito di Mia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 19 November 2007 - 11:06 Utente Nr.: 23.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo capitolo....
[/spoiler]come faccio a sbloccare i 2 blocchetti della bambina e della sorella dell infermiera deceduta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo capitolo.... [/spoiler]come faccio a sbloccare i 2 blocchetti della bambina e della sorella dell infermiera deceduta? per pearl » Clicca per leggere lo Spoiler! « per ini » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]ma per avere la palla?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo capitolo.... » Clicca per leggere lo Spoiler! « per pearl » Clicca per leggere lo Spoiler! « per ini » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non sbaglio si trova nella cesta che è nella stanza del riposo, non mi ricordo come si chiama la stanza....
EDIT: scusate il doppio post, mi si è impallato il computer... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]ok grazie.. ma per avere la palla che devo fare? ho letto nelle pagine precedenti,e c è scritto che devo rivolgermi a maya pero nel centro di detenzione nn me la fanno vedere...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]ok grazie.. ma per avere la palla che devo fare? ho letto nelle pagine precedenti,e c è scritto che devo rivolgermi a maya pero nel centro di detenzione nn me la fanno vedere... allora devi sboccare qualcosa... parla con tutti i personaggi che puoi, mostra gli oggetti e i profili che hai, esamina bene dappertutto!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |