![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi posto qua perchè state tutti giocando a questo gioco.qualcuno di voi ha un salvataggio per m3 perchè io ho perso il salvataggio al processo con i ninja e non riesco piu a rimetterlo nella mia m3 non capisco come fafre per favore aiutatemi
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 16:17 Utente Nr.: 22.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho superato il pezzo dell'interrogatorio di gumshoe(si scrive così
![]() adesso c'è la fotagrafa a fare da testimone...speriamo di riusicre a andare avanti, solo che devo aspettare che torni il mio ragazzo stiamo giocando insieme e il tempo per giocare non è molto!!! ![]() Se avrò bisogno di aiuto chiederò!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aiuto!
gia blocccata di prima mattina! ultimo caso, come smonto la testimonianza di DeKiller (la radio per intenderci) ciaao e grazie! EDIT: ok, per il momento questa l'ho risolta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi ma qualcuno almeno poteva risp alla mia domanda cosi per cortesia caspita anche se non sapete come si fa
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi ma qualcuno almeno poteva risp alla mia domanda cosi per cortesia caspita anche se non sapete come si fa scusami, ma il gioco è uscito parecchio tempo fa e molti che l'han giocato probabilmente non guardano piu questo topic... ...come puoi vedere anche le risposte alle domande si fanno meno frequenti. Comprando i giochi solo originali...non so neanche di parli, ![]() laciarti un messaggio con scritto no, io non ce l'ho mi pareva inutile. Lo so che è un gioco prolisso da morire e non ne avrai voglia di riseguirlo, ma a sto punto non ti conviene rigiocarti il capitolo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al secondo caso, precisamente al momento in cui devo rompere il secondo lucchetto di Mia nel centro di detenzione, devo mostrare che il pezzo di tessuto appartenga VERAMENTE al vestito di Maya...cosa devo mostrarle per convincerla?? grazie in anticipo
Luca -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono al secondo caso, precisamente al momento in cui devo rompere il secondo lucchetto di Mia nel centro di detenzione, devo mostrare che il pezzo di tessuto appartenga VERAMENTE al vestito di Maya...cosa devo mostrarle per convincerla?? grazie in anticipo Luca mostrale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
F...F...F...FINITOOOOOO!!!
![]() bellissimo, tutto quello che c'era da dire è gia stato detto, bello il finale alternativo, SPOILERONE A VOSTRO RISCHIO! » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma ancora piu bella la fine "vera". il primo ace attorney mi è rimasto nel cuore, questo ne è all'altezza, con Franzika, il mio nuovo personaggio preferito! E ora che faccio?!?! Qualcuno sa se è gia stato annunciato Trials and Tribulations in italiano? ...non vedo l'ora di ricominciare! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per trials and tribulation italiano devi aspettare gennaio ma ti dico che non sarai il solo da aspettarlo perchè gia lo aspettiamo tutti
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me han detto che è più facile che esca prima il 4 capitolo che il terzo, è vero?
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@super tamba: si sbagliano di grosso, T&T è già uscito in usa, e noi del vecchio continente dovremo aspettare Natale, o, nel peggiore dei casi gennaio, riguardo ad Apollo Justice: Ace Attorney che io sappia è uscito solo in jappo [o sono in trepidante attesa per l'imminente uscita??]
@lizzybizzy: eheh anch'io non vedo l'ora di avere tra le mie mani T&T, che sarà, imho, il più bello della saga con Phoenix avvocato, pieno di colpi di scena che non vi aspettereste [ne ho letto solo uno, non ho potuto resistere ad un piccolo annuncio asd] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete aiutare nel primo contro-interrogatorio di Acro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi potete aiutare nel primo contro-interrogatorio di Acro? come no! dicci dove ti sei piantato, magari scrivi la testimonianza in uno spoiler... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, lo edito subito, tempo di accendere il ds!
Grazie della disponibilità. EDIT: Delitto al circo Parte 4: Processo 1/2 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, lo edito subito, tempo di accendere il ds! Grazie della disponibilità. EDIT: Delitto al circo Parte 4: Processo 1/2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di ricordare bene, che fosse questo il punto » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero di ricordare bene, che fosse questo il punto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Perfetto, grazie. Comunque, non esiste una guida? Senno rischio di coprire il 90% dello spazio di database di Gbarl solo con le mie domande^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, grazie. Comunque, non esiste una guida? Senno rischio di coprire il 90% dello spazio di database di Gbarl solo con le mie domande^^ esiste GameFAQ, in genere ci sono 4 o 5 o 6 soluzioni per ogni gioco, ma generalmente sono in inglese... Vedi tu... ![]() EDIT: comunque, da verso pagina 11 ci sono i miei post... L'ho giocato poco e piano per motivi di studio e lezioni, quindi mi son persa abbastanza spesso! ...pero mi pare di esser stata "abbastanza brava" ![]() magari (con cautela) dacci un'occhiata, puoi trovar qualcosa che puo servirti...! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già l'ultima volta ho cercato la parola Ben, Trilo e ventriloquo per lo stesso caso in tutte le pagine con Firefox e non avevo trovato niente, per questo ho domandato, grazie dell'avviso comunque.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non so se è già stata data una risposta, ma alla fine...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |