![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Al di là di ogni considerazione personale vi pregherei di tornare in topic, cioè Dragon Ball DS. Detto questo, mi viene sempre da ridere quando vedo e leggo uscite del genere, che mi sanno molto di plateale e se vogliamo ridicolo.
Se io non voglio frequentare un forum, non ci posto più e basta, non mi loggo più, insomma non lo visito più. Non vado di certo a postare dicendo "addio per sempre" o roba simile.. Ad ogni modo come detto, e visto che l'ADMIN è intervenuto più volte finiamola qui e torniamo IT per cortesia, grazie a tutti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
indi resti in questo forum? senza offesa nei tuoi confronti o in quella dello staff: ma non era meglio se questa faccenda ve la foste sbrigata in privato? ah! questo messaggio lo potete pure cancellare se decidete di ripulire... anche senza avvisarmi. grazie. OT Concordo pienamente. Fine OT -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok gente, da questo punto in poi tutti i messaggi Ot saranno cancellati senza preavviso. Mi spiace, ma qui biogna tornare "in binario" e parlare del gioco
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Avete notato che negli screenshots del gioco, ogni tanto, compaiono anche e onomatopeiche quando Goku colpisce con il bastone?
E' bello vedere che ogni tanto, tra i mille titoli tirati via che compaiono per il DS, ci siano giochi curati anche nei particolari ![]() Spero proprio sia meritevole di acquisto, intanto continuo a giocare a Fire Emblem per GBA (si sa nulla per Fire Emblem DS edizione europea???) -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cosa che un pò mi dispiace dei giochi di Dragon Ball per DS fin'ora, però, è che non ce ne siano di DAVVERO curati come la serie del Budokai Tenkaichi, intendo sul versante dei combattimenti 1 a 1; si è rimasti alla pur collaudata ma vecchiotta formula del Supersonic Warriors per SNES.
Vedendo alcuni filmati del Budokai 3 e del Burst Limit sonorimasto impressionato dalla cura che hanno messo nell'elaborazione della formula, molto molto cinematica piuttosto che tecnica come i vari rullacartoni attuali. Senza contare che l'iea delle cinque barre di vita per simulare i combattimenti del manga (di durata pari a multipli di una partita di Holly e Benji) è geniale. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o vedo la tua copia (dato che l'hai comprata non avrai problemi..ah dimenticavo non è NTSC ![]() Perchè in Giappone che standard hanno? SECAM? :_D NTSC è sia Usa/Canada, che Giappone (A Hong Kong non saprei, visto che fanno uscite diverse per uno stesso gioco, ma presumo sia NTSC pure là). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi! anche i giochi giapponesi sono NTSC...evidentemente nexus81 nemmeno lo sa...i GIOCHI giapponesi sono NTSC, le dump sono indicate con JAP...informatevi prima di dire caxxate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi! anche i giochi giapponesi sono NTSC...evidentemente nexus81 nemmeno lo sa...i GIOCHI giapponesi sono NTSC, le dump sono indicate con JAP...informatevi prima di dire caxxate prendo esempio per la ps2, i giochi NTSC-J non vanno sulle console usa che leggono i giocchi NTSC-US, quindi sono 2 formati diversi di NTSC ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
sisi! anche i giochi giapponesi sono NTSC...evidentemente nexus81 nemmeno lo sa...i GIOCHI giapponesi sono NTSC, le dump sono indicate con JAP...informatevi prima di dire caxxate Invece io proporrei di informarsi prima di dire castronerie. Pal ed Ntsc sono i termini usati per i giochi e le console casalinghe, che per essere usate devono essere collegate alle TV. Le TV europee funzionano diversamente da quelle americane e in altro modo le orientali. Da qui l'esigenza di creare giochi Pal e giochi Ntsc. Invece il Nintendo DS non ha bisogno della TV, e non vi è questa distinzione... Scusate i termini spiccioli, spero si sia capito ciò che volevo dire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sisi! anche i giochi giapponesi sono NTSC...evidentemente nexus81 nemmeno lo sa...i GIOCHI giapponesi sono NTSC, le dump sono indicate con JAP...informatevi prima di dire caxxate esattamente come ha detto dark intendevo [mi sono espressa malamente], anche se il ds non vi è questo problema ed il mio riferimento era sbagliato..ma la questione non era altremodo questa e non mi pare il caso che utenti estranei e già tembannati (per warez) come te slash intervengano per aumentare l'OT o far ripartite il flame ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nono! ma và! ho solo corretto...non voglio flame o roba del genere...mi è bastato il tempban...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Invece io proporrei di informarsi prima di dire castronerie. Pal ed Ntsc sono i termini usati per i giochi e le console casalinghe, che per essere usate devono essere collegate alle TV. Le TV europee funzionano diversamente da quelle americane e in altro modo le orientali. Da qui l'esigenza di creare giochi Pal e giochi Ntsc. Invece il Nintendo DS non ha bisogno della TV, e non vi è questa distinzione... Scusate i termini spiccioli, spero si sia capito ciò che volevo dire. per chi non avesse capito Intende che lo standard PAL dei nostri televisori è un segnale video con frequenza a 50hz Mentre gli standard NTSC/USA e NTSC/JAP hanno una frequenza video di 60hz(infatti è per questo che sulle console casalinghe i giochi PAL sono tremendamente LENTI...), tipo chi avesse un gioco NTSC su ps1 o ps2 gli è mai capitato di vedere il gioco in bianco e nero?a meno che il televisore non supporti i 60hz di suo(come il mio) serve una Scart adatte per una frequenza a 60hz. Scusate il lungo Off-Topic e torniamo a Dragon Ball Chi ha avuto la fortuna di averlo preso import ci può dire come è il gioco in questione? -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
un piccolo appunto...
dato che posseggo giochi giappo usa e euro per ds: sulla cartucci il formato è così espresso come lo vedete dalle release: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/varie/news/2...re/DSCF0546.JPG giusto per chiarificare ![]() ora torniamo It -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi, visto che questo slash ha detto di aver comprato il gioco perche non ci mostra il manualino, la cassettina e la cover e non si fa dire dal suo negoziabte quale ditta usa per far arrivare i prodotti dal giappo in un solo giorno?
EDIT:scusate, ho letto male, era nintendo-boy -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi, visto che questo slash ha detto di aver comprato il gioco perche non ci mostra il manualino, la cassettina e la cover e non si fa dire dal suo negoziabte quale ditta usa per far arrivare i prodotti dal giappo in un solo giorno? lol dimmi dov'é questo famigerato post allora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella grafica e bel gioco... ma per ora devo comprare altri titoli per la collezione quindi ciao dragonball XD
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo il topic per informare dell'arrivo di questo gioco sui nostri scaffali per natale!
Fonte -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 07:30 Utente Nr.: 7.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:54 |