![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ho fatto bene a non prendermi il lite, decisamente bene perchè era ovvio che con il lancio della psp 3000 anche nintendo doveva far uscire la propria terza reincarnazione del ds. Quello slot sd incorporato insieme all'innesto delle fotocamere lo rende proprio appetitoso, basta solo che funzionino le flashcard e credo che arriverà proprio import, non c'è problema per il caricatore, ho già il trasformatore con presa di corrente jappa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusami se mi permetto, ma tu hai ancora un ds vecchio modello, e nè con il Lite nè con questo altro restyling hai trovato un "quid" in più che ti abbia spinto a cambiarlo? E sì che i gusti son gusti, però... ![]() Hai detto bene: restyling. Non sono uno che va dietro alle mode: se una cosa vecchia funziona e fa le stesse cose (e, in alcuni casi, le fa anche meglio) di una nuova, non vedo il motivo per cambiarla ![]() Cosa hanno messo in più nel lite? La regolazione della luminosità, ok. E poi? E in questo DSi? La fotocamera? Il "quid" di cui parlo è quello che venne messo nel passaggio dal GBA al DS: uno schermo in più, il touch screen, il wifi. Qui hanno semplicemente incorporato quello che si poteva aggiungere come hardware esterno da collegare (e, tra l'altro, una periferica con quelle caratteristiche gia c'è), togliendo di contro lo slot 2. Il gioco non vale la candela, secondo me -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Il "quid" di cui parlo è quello che venne messo nel passaggio dal GBA al DS Qui non stai parlando di restyling, stai parlando di generazioni diverse di console. Il "quid" di una nuova versione di una stessa console può essere benissimo (e DEVE essere) pure la semplice luminosità aumentata, o le dimensioni della macchina ridotte e altre cose del genere. Anche per quello alcuni si sono lamentati di questo DSi: modifica troppe cose per essere un semplice restyling, ovvero quello che effettivamente è e per molti questa sembra un po' troppo una macchina ibrida. Sei tu che devi capire cosa ci si può e si deve aspettare da un semplice restyling e ciò che ci si può e si deve aspettare da una nuova console di nuova generazione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... direi che esteticamente è meno curato del dslite ma comunque interessante... (a me gli schermi 10% più grandi non mi dispiacciono almeno smetto di tenere il ds a 15 cm dal naso e lo porto a ben 20cm dal naso... hehehe
cmq è bello vedere come la nintendo continua con la sua classica politica aziendale (il ds sta seguendo esattamente la stessa storia del gba...) e tutti si sorprendono...??? Le fotocamere a mio parere saranno 2 vga (e non ho tanta voglia di cercare tanto non credo che se anche fossero di risoluzione migliore avrebbero un miglior utilizzo...) tipo che cara mamma nintendo ha trovato uno stock di vga avanzate ed inutilizzate pronte x la discarica... recuperate e via inseriamole nel nuovo ds... (va bene anche così...) Che non mi piace è che ora il ds sembra debba stare sempre in verticale (almeno le foto nintendo puntano molto sul verticale... bah) e che esteticamente sembra sempre di più una rubrica o un'agendina (mamma mia che la nintendo sta pensando ad un modo di far giocare i lavoratori di nascosto? tipo no capo non è un gioco è la mia agenda elettronica.. sto lavorando...?) In ogni caso ricordo che siamo sotto natale e che il dslite è in leggero calo di vendite e la politica nintendo è quella di non calare i prezzi fintanto che non esce un nuovo modello alla domanda come facciamo a far comprare la nostra consolle? semplice nuovo restiling con conseguente ritocco al prezzo degli altri due modelli (perchè cmq nei negozi si vede ancora il ds ciccio...) così chi ha appena preso il lite al lancio non si offende del calo di valore e magari si prende pure quello nuovo...hehehe (a proposito io mi aspetterei anche una Wiilite o qualcosa del genere prima di natale o magari addirittura un bundle dsi+wii) Ecco dimenticavo come la nintendo ha deciso di continuare a segire la moda che ha creato la apple sia con i nomi (e che pizza tutti sti nomi con le i prima per apple e appleclonatori dopo per nintendo e ninclonatori...) che con l'estetica... cmq l'idea è commercialmente buona le feature sono interessanti (e finalmente si potra' usare il ds come telefono over ip decentemente con web integrata mentre si passeggia per casa visto che in italia di hotspot manco l'ombra e ricordo che comunque in tutto il mondo per il ds gli hot spot wifi sono gratis!!!) il prezzo è il solito (e sarà il solito anche in italia..) ora unica cosa che mi piacerebbe sapere è come verrà strutturata la questone dello shop online (che se funziona per zona allora anche la consolle dovra' avere qualche controllo sulla zona oppure fanno un cotrollo dell'ip?!) ecco l'unica cosa di cui non capisco l'utilità è il "telecomando" a distanza... che vuol dire avere periferiche staccate? stiamo parlando di una consolle portatile se ci gioco in portatilità uso già 2 mani per tenerla e giocare (piedi e ginocchia per guidare vi prego non fatelo rischiate grosso) pennino in bocca x il touch (e a volte mi capita) e per l'accessorio che uso? che mi sono perso na parte di evoluzione umana e sono l'unico rimasto senza la terza mano? cmq un pensierino import io ce lo faccio (anche perchè il mio lite è un po' in crisi!!) ma ricorderei che è un'uscita prettamente commerciale per mantenere le vendite alte per natale ed in attesa della prossima generazione (che ormai mi sa tanto che sarà in combo con la nuova generazione di wii!) p.s. ma dove sono finiti i 180 post precedenti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io non capisco le persone che si lamentano in continuazione della politica aziendale portata avanti da Nintendo...non mi sembra che chi si sia comprato il primissimo DS al day-one, più di 2 anni fa, ora non possa giocare ai titoli che stanno uscendo. Dunque dove sta il problema? Se volete l'oggetto più "in" del momento sborsate altri soldi, altrimenti vi tenete il DS ciccio e continuate a giocare ai giochi che stanno uscendo...Nintendo non vi sta costringendo a cambiare console.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io non capisco le persone che si lamentano in continuazione della politica aziendale portata avanti da Nintendo...non mi sembra che chi si sia comprato il primissimo DS al day-one, più di 2 anni fa, ora non possa giocare ai titoli che stanno uscendo. Dunque dove sta il problema? Se volete l'oggetto più "in" del momento sborsate altri soldi, altrimenti vi tenete il DS ciccio e continuate a giocare ai giochi che stanno uscendo...Nintendo non vi sta costringendo a cambiare console. Esattissimo... Una volta l'importante era il gioco... Adesso conta: -le skin nei menu, -l'ultima versione stilistica -la modifica firmware che rende fighi -una qualsiasi cosa customizzata ed infine: fare i fighi-warez sbandierando la rom dell'ultimo gioco appena uscito nella release list. Alla fine non gioca più nessuno... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Adesso conta: -le skin nei menu, -l'ultima versione stilistica -la modifica firmware che rende fighi -una qualsiasi cosa customizzata ed infine: fare i fighi-warez sbandierando la rom dell'ultimo gioco appena uscito nella release list. Alla fine non gioca più nessuno... Dipende da giocatore a giocatore questo concetto Per dirvi io ho una Flash Card e non Uso programmi per sentire Mp3 tanto meno per vedere video e foto Skin Idem T.S. Gioco solo con i miei originali e Dump, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello comprare una PSP se volevo tutte ste cose(questo quando non avevo il DS) sceglievo PSP ma siccome che mi interessava di più "giocare" con una console ho scelto DS e non mi sono mai pentito di averlo fatto Il concetto del nuovo DSi è lo stesso dei vecchi con nuove funzioni(che possono essere implementate per nuove esperienze di gioco come la fotocamera) ci sara questo store come il canale Wii Shop e il resto se devi sentire Mp3 e mettere video/foto sono a discrezione dell'utente io personalmente la console la uso per giocare, del resto non mi interessa ora aspetto che esce questo DSi perchè il mio lite è mezzo rotto, e la possibilità di usare uno store tipo Wii mi attira una cifra per il resto basta -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai detto bene: restyling. Non sono uno che va dietro alle mode: se una cosa vecchia funziona e fa le stesse cose (e, in alcuni casi, le fa anche meglio) di una nuova, non vedo il motivo per cambiarla ![]() Cosa hanno messo in più nel lite? La regolazione della luminosità, ok. E poi? E in questo DSi? La fotocamera? Il "quid" di cui parlo è quello che venne messo nel passaggio dal GBA al DS: uno schermo in più, il touch screen, il wifi. Qui hanno semplicemente incorporato quello che si poteva aggiungere come hardware esterno da collegare (e, tra l'altro, una periferica con quelle caratteristiche gia c'è), togliendo di contro lo slot 2. Il gioco non vale la candela, secondo me Sono perfettamente d'accordo. Il DS ciccio con il suo slot 2 fungeva da due console in una, nel lite gia sporgeva e in quesot l'hanno tolto! ![]() Aspetterò una nuova console, non un restyle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Del restyling sai quanto me ne importa... A parte che al 99% l'aspetto è quello del lite quindi tutto questo cambiamento non ce lo trovo. Quello che vedo con interesse è il fatto che gli schermi sono più grandi e luminosi del primo modello. Le fotocamere e lo slot sd lo rendono ancora più completo. La decisione di togliere lo slot-2 non è un problema per chi ha già il DS o il DS lite.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Potevano mancare i soliti titoli triti e ritriti per il DSi...???
(da scaricare on-line) http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170313 Non vi voglio neanche rovinare la sorpresa... Fate voi, a vostra discrezione... Hahahahaha -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Potevano mancare i soliti titoli triti e ritriti per il DSi...??? http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170313 Non vi voglio neanche rovinare la sorpresa... Fate voi, a vostra discrezione... Hahahahaha L'ennesimo ritorno di quel minigioco da 40 euro spacciato per gioco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Potevano mancare i soliti titoli triti e ritriti per il DSi...??? http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170313 Non vi voglio neanche rovinare la sorpresa... Fate voi, a vostra discrezione... Hahahahaha ahahah nuoo basta11!! ![]() La cosa che mi secca di più è che commercialmente è una mossa vincente: all'epoca della pubblicità Kidman+Panariello la Nintendo si è accaparrata un bacino d'utenza praticamente vergine. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah nuoo basta11!! ![]() La cosa che mi secca di più è che commercialmente è una mossa vincente: all'epoca della pubblicità Kidman+Panariello la Nintendo si è accaparrata un bacino d'utenza praticamente vergine. La cosa peggiore è che un titolo una volta acquistato, può essere scaricato enne-mila volte... Altra mossa strategicamente azzeccata... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha letto i dati riguardo la batteria? Può confermarli? Da quello che ho visto la durata si è ridotta notevolmente!
Comunque per me il restyling era d'obbligo e sarà mio subito appena disponibile qui in Italia. Manca il gps altrimenti sarebbe stato best buy davvero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che online si possano scaricare un sacco di giochi retro, come sul Wii; questo guadagnerebbe un punto per il Dsi, per quanto mi riguarda.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Bellissimo,lo comprerò solo se per il mio amato ciccio non uscirà l'aggiornamento che mi permetterà di avere il dsishop.Devo dire ke esteticamente mi attizza XD.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
BELLA RAGAAAAA!!! Sentito la newz ragaz? La Nintendoz ha detto ke nell'OS del DSi c'è MSN MESSENGER con un pack di 400 emoticons!!! BELLA RAGAAAAAZ!
Wow... seriamente, al DSi ci mancano i tastini per usarlo come telefono e possiamo addittarlo al gadget multimediale per il Nintendaro D.O.C. eterno 11enne col piercing al labbro. Disgustoso. Simbolo di una ditta come Nintendo che sa come pescare i pesci dallo stesso barile che continua a parlare bene del Wii, di WiiFit, di WiiMusic e di suonare con un accrocchio Guitar Hero DS. Il DSi non è un restyling è una manifestazione di sfrontatezza e di insulto al videoludo. Vogliono fare la mossa sbagliata ancora una volta di fare un tutto in uno (mmmmmmmmh s'è visto che idea meravigliosa proporre i film su UMD, ora noi vi diamo le fotocamere per futura videochat lamer, WOW) per rendere lo scopo principe della console, ovvero il gioco, un fattore quasi non più primario. Uno schifo che porterà anche su DS, ancora di più una utenza maledetta che quando insultavo la carenza di giochi davvero validi per la PSP mi rispondevano "uh bella zio, ma io ci guardo anche i filmz e ci faccio partire gli emu" che tradotto era: Si, i nostri giochi fanno all'80% schifo. La stessa cosa che penso del Wii poi. Ho ancora il DS ciccio, ho provato il DS Lite e permettendomi di fare le stesse cose (frega una mazza dello schermo più luminoso, giocate in una grotta, o sotto il sole diretto? io gioco nel tempo libero, quindi a casa, fuori casa ai giochi preferisco la vita vera, scusate) mi son tenuto stresso soldi e ricordi. Solo per averlo pensato il DSi, e per averci dato la tristissima realtà del Wii la Nintendo dovrebbe andare in crack finanziario, e ci godrei come pochi. Wow non vedo l'ora che esca ANIMAL CROSSING DSi dove sicuro verrà scattata una foto al giocatore e applicata alla faccia dell'avatar. WOOOOOOOOOOOOOOOOW! Regards. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il DSi non è un restyling è una manifestazione di sfrontatezza e di insulto al videoludo. Quoto ogni singola fottuta parola. -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
BELLA RAGAAAAA!!! Sentito la newz ragaz? La Nintendoz ha detto ke nell'OS del DSi c'è MSN MESSENGER con un pack di 400 emoticons!!! BELLA RAGAAAAAZ! Wow... seriamente, al DSi ci mancano i tastini per usarlo come telefono e possiamo addittarlo al gadget multimediale per il Nintendaro D.O.C. eterno 11enne col piercing al labbro. Disgustoso. Simbolo di una ditta come Nintendo che sa come pescare i pesci dallo stesso barile che continua a parlare bene del Wii, di WiiFit, di WiiMusic e di suonare con un accrocchio Guitar Hero DS. Il DSi non è un restyling è una manifestazione di sfrontatezza e di insulto al videoludo. Vogliono fare la mossa sbagliata ancora una volta di fare un tutto in uno (mmmmmmmmh s'è visto che idea meravigliosa proporre i film su UMD, ora noi vi diamo le fotocamere per futura videochat lamer, WOW) per rendere lo scopo principe della console, ovvero il gioco, un fattore quasi non più primario. Uno schifo che porterà anche su DS, ancora di più una utenza maledetta che quando insultavo la carenza di giochi davvero validi per la PSP mi rispondevano "uh bella zio, ma io ci guardo anche i filmz e ci faccio partire gli emu" che tradotto era: Si, i nostri giochi fanno all'80% schifo. La stessa cosa che penso del Wii poi. Ho ancora il DS ciccio, ho provato il DS Lite e permettendomi di fare le stesse cose (frega una mazza dello schermo più luminoso, giocate in una grotta, o sotto il sole diretto? io gioco nel tempo libero, quindi a casa, fuori casa ai giochi preferisco la vita vera, scusate) mi son tenuto stresso soldi e ricordi. Solo per averlo pensato il DSi, e per averci dato la tristissima realtà del Wii la Nintendo dovrebbe andare in crack finanziario, e ci godrei come pochi. Wow non vedo l'ora che esca ANIMAL CROSSING DSi dove sicuro verrà scattata una foto al giocatore e applicata alla faccia dell'avatar. WOOOOOOOOOOOOOOOOW! Regards. Finalmente una persona che la pensa come me, la nintendo ci distruggerà. Anche io ho ancora il nintendo ds ciccio. Ho visto anche io il lite, ho notato che ha più luminosità, però nessuno mi può venire a dire che con il ciccio al buio non si vede niente. In realta siamo tutti consumisti. Vi farò vedere che quando uscirà il nintendo DSi ci saranno un sacco di persone a comprarlo. Io non lo comprerò questo è sicuro. Però ci sono milioni di consumisti al mondo che appena vedono una cosa nuova, subito dopo pensano di comprarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è una fotocamera...che sarà mai orsù
![]() Non la facciamo più tragica del normale, sicuramente verrà sviluppato tantissimo software come è stato fatto fino ad ora, e il gioco non verrà precluso nè ai possessori di DS-Lite nè a quelli di DS-Mattoncin ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:02 |