![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo sarà anche stupida, ma gli schemi della R4 e la mancanza dello Slot 2 secondo voi sono DAVVERO dovuti a volontà di ridurre peso e dimensioni?
Credo proprio che Lemon Man ed altri dovranno aprire il portafogli... che cosa strana ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
CITAZIONE Credo proprio che Lemon Man ed altri dovranno aprire il portafogli... che cosa strana stralol.gif il mio portafoglio sta già piangendo... ![]() però mi mancheranno gli ottimi homebrew come video game hero e il lameboy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa? Quindi venderò tanti giochi originali? Ma tanti tanti?
visto quanto sei simpatico... Beh, secondo me la pirateria tornerà e pure presto, ma almeno il fenomeno per un po' di tempo verrà attenuato... io invece dico che appena lo metteranno nel mercato giapponese troveranno il modo per bypassare le varie protezioni -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Cosa? Quindi venderò tanti giochi originali? Ma tanti tanti? visto quanto sei simpatico... Beh, secondo me la pirateria tornerà e pure presto, ma almeno il fenomeno per un po' di tempo verrà attenuato... io invece dico che appena lo metteranno nel mercato giapponese troveranno il modo per bypassare le varie protezioni Ma da quanto ho capito avrà degli aggiornamenti ![]() Speriamo che finalmente riescano a sconfiggere la pirateria. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Impossibile prendrlo IMPORT,la corrente Jappa è di 110V e quindi qui da noi il caricabatterie non funzionerebbe,peccato... Io comunque prenderò questo,ma il LITE col cavolo che lo vendo! ![]() Se guardi bene ci vogliono 5v per caricare il DS o qualsiasi apparecchio ,anche il tuo telefonino, il carica batterie italiano è semplicemente un convertitore da 220 a 5 v -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma da quanto ho capito avrà degli aggiornamenti ![]() Speriamo che finalmente riescano a sconfiggere la pirateria. Gia. Morte alla pirateria! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso di comprarlo anche io... ma il lite non si tocca
![]() -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sicuramente, dopo tutto questo tempo, si saranno inventati qualche nuovo sistema di protezione... non sono così sprovveduti...in ogni caso rappresenterebbe una nuova sfida per gli hacker nonchè una scusa per far uscire un nuovo FlashMe !!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per chi vuole vedere il cosino che si collega al DSi anche senza slot-2, basta che vada in home e guarda il video riassuntivo verso l'inizio si vede il cosino per il gioco di fitness o roba del genere
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ovvio che no
![]() ![]() ![]() ![]() Oramai lo sanno anche i muri SI TUTTI I GIOCHI DI PROSSIMA USCITA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e ancora piu bello del dslite..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma perchè nel sito Nintendo dice "Terzo modello della console portatile Nintendo". Io spero invece che i giochi rimangano in comune e nel DSi escano solo i giochi esclusivi (Quelli che sfruttano le nuove funzioni). Eppure nell'immagine si vede MKDS .. Vabbè mi stai prendendo in giro, il mondo è bello e vogliamo la pace nel mondo!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma perchè nel sito Nintendo dice "Terzo modello della console portatile Nintendo". Io spero invece che i giochi rimangano in comune e nel DSi escano solo i giochi esclusivi (Quelli che sfruttano le nuove funzioni). Eppure nell'immagine si vede MKDS .. Tanto qualsiasi cosa scriviamo capisci quello che vuoi tu. Brutta cosa ![]() Scrivono che è il terzo modello del DS...cosa dovevano scrivere? Che è il millesimo? Il primo? Scrivono che è il terzo perchè è il terzo, mi sembra scontato. Per i giochi, hanno già scritto ovunque che saranno compatibili, saranno gli S T E S S I. Solamente per il DSi potranno uscire giochi dedicati, magari che sfruttano la fotocamera. Più chiaro di così non so come scriverlo, se ora hai capito che il DSi è compatibile con il Nintendo 64...poveri noi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non ho letto tutte le altre reply, ma per tranquillizzare i warezzoni dico solo 2 cose...
1-R4 e affini potrebbero andare lo stesso. 2-Vano per Micro SD e aggiornamento di firmaware, vuol dire automaticamente che il ds fara la "fine" (dal punto di vista di haking) della psp, ovvero CF a morire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ehm sorry, ma per CF cosa intendi, KARL?
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Utopia, fortunatamente non riusciranno mai nell'impresa d'eliminarla. Fortunatamente? Ah, vabbhé, con un nick come WarezSan... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CF= Custom Firmware, ovvero quei firmware "modificati" che (ad esempio) nella psp permettono di far partire i backup
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ci ho pensato ben bene e alla fine sono giunto a una conclusione: bellino è bellino, su questo non ci piove, ma gli manca quel quid in più che potrebbe spingermi all'acquisto. La foto(video)camera non mi attira per niente e sono convinto che, quando usciranno dei titoli che la sfruttano, metteranno in commercio delle periferiche da slot 2 per spill... aehm... per far provare l'ebbrezza del gioco anche a quelli che il DSi non ce l'hanno.
Insomma, per adesso c'ho il ciccio e me lo tengo ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho pensato ben bene e alla fine sono giunto a una conclusione: bellino è bellino, su questo non ci piove, ma gli manca quel quid in più che potrebbe spingermi all'acquisto. La foto(video)camera non mi attira per niente e sono convinto che, quando usciranno dei titoli che la sfruttano, metteranno in commercio delle periferiche da slot 2 per spill... aehm... per far provare l'ebbrezza del gioco anche a quelli che il DSi non ce l'hanno. Insomma, per adesso c'ho il ciccio e me lo tengo ![]() scusami se mi permetto, ma tu hai ancora un ds vecchio modello, e nè con il Lite nè con questo altro restyling hai trovato un "quid" in più che ti abbia spinto a cambiarlo? E sì che i gusti son gusti, però... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:02 |