![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() chi vorrà giocarselo dovrà prendersi il lite, chi invece vorrà giocare ai nuovi giochi dovrà comprarsi il nuovo ds -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 18:45 Utente Nr.: 29.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voglio dire ne siamo certi?e' proprio la fine delle flash card per il ds?nn posso crederci....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sì... Beh, c'è a chi peserà perché dovrà portarsi dietro tutte le cartucce e a chi peserà perché dovrà comprarsele... hahahahah... ![]() Chissà... AHAHAHAH vero e ci scometto che saranno molti i secondi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma avete visto i video dei nuovi giochi... la grafica sembra migliorata moltissimo pur non avendo apportato modifiche all'hardwer, può essere che nintendo ci abbia nascosto tutte le sue vere potenzialita sfruttandole pienamente solo in pochissimi giochi come zelda
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Non ho ben capito...ma allora lo schermo superiore sarà touch screen o no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 08:59 Utente Nr.: 31.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, sono nuovo di qui e non me ne intendo molto di termini "strani"! Io ho il normalissimo lite e mi hanno regalato una cartuccia che si kiama supercard, dv posso mettere tanti giochi......il nuovo nds li leggerà qsti giochi??? Un'altra cosa....il ds lite potrà leggere i giochi del nuovo ds???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il touch è uno, confermato, visto che credo sia inutile averne 2
cmq se avete visto il video di presentazione del DSi vedrete che c'è un cosino implementato anche senza slot-2, stessa cosa vale per il guitar grip -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
il touch è uno, confermato, visto che credo sia inutile averne 2 cmq se avete visto il video di presentazione del DSi vedrete che c'è un cosino implementato anche senza slot-2, stessa cosa vale per il guitar grip mi daresti il link del video? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sirei che il problema del caricabatteria è l'ultimo mio problema esistono dei "comodissimi" adattoari per ovviare a questo problema Proprio così. Io ho una psp jappo e il caricabatterie mi funziona egregiamente con un adattatore. Comunque io non lo prenderò, poichè ho già il Ds ciccio e a questo punto preferisco comprare una console che non ho (magari il Wii) ![]() ![]() La prossima console portatile Nintendo che comprerò sarà il vero successore del Ds, ma per quella penso che dovrò aspettare ancora qualche anno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma da questa foto, in testa al thread, si deduce che ha 2 fotocamere 1 frontale e una sul retro!
Guadate i kangi delle scritte in corrispondenza del punto sulla cerniera e di quello sul retro, sono identici! Probabilmente una è per fare le foto e una per video chattare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto sta che ha alzato un polverone x niente...
si potrebbe aprire un sondaggio su qnt gente lo cambia... lo snobba... o lo comprea da zero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi state fasciando la testa x un sacco di problemi che non ci sarnno....chi ve l'ha detto che useranno l fotocamera x i giochi? è assurdo i giochi DEVONO essere compatibili con lite ma anche col ciccio! non possono mica tagliare fuori MILIONI di utenti....e le r4, come fate a saperlo?? lo slot1 è sempre lo slot1....le funzioni in più serviranno extra gioco, forse a parte, ho capito bene? i mii?
preoccupiamoci piuttosto di capire se nintendo ha intenzione i fare uscire brand importanti x ds spendendo qualche soldo su tali giochi..... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 24 July 2006 - 18:09 Utente Nr.: 12.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora è presto per fare considerazioni specie per prestazioni e utilizzo.
non mi piace il bottone on/off, mentre è gradiosa l'idea per la memory sd non resta che aspettare... come sempre: chi vivrà, vedrà -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
salve a tutti, sono nuovo di qui e non me ne intendo molto di termini "strani"! Io ho il normalissimo lite e mi hanno regalato una cartuccia che si kiama supercard, dv posso mettere tanti giochi......il nuovo nds li leggerà qsti giochi??? Un'altra cosa....il ds lite potrà leggere i giochi del nuovo ds??? Allora...non è ancora dato sapere se il DSi leggerà questa supercard. Per l'altra domanda, non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non inizino a sviluppare giochi che richiedano l'uso della fotocamera...ma saranno comunque eccezioni. fatto sta che ha alzato un polverone x niente... si potrebbe aprire un sondaggio su qnt gente lo cambia... lo snobba... o lo comprea da zero... Lo cambio al 100%, a meno che le prime recensioni non me lo stronchino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58 Da: Pescara Utente Nr.: 27.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 4382-1959-1491 ![]() |
Per quanto riguarda l'hardware ci saranno sicuramente miglioramenti a livello di processore.
Per supportare una nuova gui grafica, due fotocamere(non tanto per queste), un lettore sd, ecc... Ci saranno sicuramente migliorie. Ma per quanto riguarda gli schermi... Doppio touch o singolo come sempre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Doppio touch o singolo come sempre? ... Non dico di leggere tutte le pagine sull'argomento DSi, che sono un bel po', ma almeno una sfogliattina veloce... È da questo pomeriggio presto che è stato detto più di una volta che è singolo il touch screen. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE Per quanto riguarda l'hardware ci saranno sicuramente miglioramenti a livello di processore. Per supportare una nuova gui grafica, due fotocamere(non tanto per queste), un lettore sd, ecc... Ci saranno sicuramente migliorie. Ma per quanto riguarda gli schermi... Doppio touch o singolo come sempre? Sicuramente qualche miglioria deve esserci, vedi RAM maggiorata, ma destinata unicamente ai nuovi servizi offerti dal DSi. I giochi DEVONO essere compatibili anche con Ds e DSlite. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Fiero di dire che mi terrò il mio lite azzurrino che mi permette di giocare con i giochi gba e guitar hero. Della fotocamera me ne sbatto, quella che ho sul cellulare è da 3,2 Mpx; degli schermi più grandi del 10 per cento ne faccio anche a meno; la possibilità che la mia ds one non vada mi fa solo venire i nervi. 150 euro risparmiati, sisi.
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Slot sd = aggiornamento firmware da sd = formato di file eseguibile = probabile bug = custom ds firmware
Se il mio ragionamento è esatto il dsi si hackerà con un grissino e finche non la hackano non la compro...se no dove metterei tutti i miei giochi illegalemente scaric...hem...dove debuggerei gli homebrew... ![]() approposito manca una usb, sarebbe stata molto utile, a mo di psp... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:11 |