![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Uhm...vedo che molti sono contro questo DSi.Io però non sono ffatto d'accordo, il DSi è una rivoluzione rispetto ai vecchi DS:
RAM di 12MB(questo migliorerà molto gli homebrew); Le due fotocamere anche se per ora a noi tutti sembrano inutili, in un futuro potrebbero servire per programmi come video-chat; Gli schermi anche se sembrano poco più grandi, in verità la differenza c'è e non è poca; Il DSi Shop permetterà di comprare giochi DS (e forse anche di altre retro-console) a prezzi minori rispetto agli originali; Il web browser integrato, se migliorato rispetto al vecchio opera, sarà molto utile; L'editor di immagini è più uno sfizio che altro, ma è comunque bello; Ultima cosa, il player audio, certamente utile a chi non ha una flashcard e quindi la possibilità di usare il moonshell; In toto io credo che sia un ottimo aquisto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
80 milioni ![]() Onestamente sta vendendo mezzo milione di unità a settimana...non mi sembra proprio saturo ![]() "Saturo" era per far capire che il "sorpasso" di Psp è perfettamente fisiologico, non è certo per 40.000 unità in meno in un anno che esce questo Dsi, quanto più per dare un segnale agli investitori Nintendo in modo che la situazione in borsa migliori. Semplice supposizione ovviamente(e neppure mia a dire il vero ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Gli schermi anche se sembrano poco più grandi, in verità la differenza c'è e non è poca; Sì ma che senso ha ingrandire gli schermi se hanno una risoluzione ridicola come quella del ds? Con 256X192 già si vedeva scalettato, aumentare ancora la grandezza farà vedere ancora più scalettato.. NON leggerà gli Mp3 ma gli aac.. tristezza non c'hanno i soldi per pagare il formato mp3? Le fotocamere sono 2 da 0.3mpx, anche qui.. mah.. Per il resto non è che sia un pugno in un occhio però anche dal punto di vista estetico si potevano impegnare un gocciolino di più (tasti l e r in primis) Dal punto di vista shop e la possibilità di comprare vecchi giochi (anche per vecchie console) e browser integrato non penso siano cattive cose anzi.. però insomma la console per me lascia parecchi dubbi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima vorrei precisare una cosa. Io sono un grande sostenitore del DS Lite, non mi ha mai lasciato "a piedi" e funziona egregiamente da 2 anni e più ormai (se non ho sbagliato a fare i conti) e scusate se lo dico ma a me il DS Ciccio non piace affatto (anche se non l'ho mai avuto, mi sono avvicinato al DS con il Lite e ho visto il Ciccio solo nelle mani di un mio amico). Questione di gusti dico io, ognuno ha la sua opinione. Poi passiamo al DSi... E concordo vivamente con tutti quelli che affermano che il DSi è UNA BOIATA PAZZESCA: -Innanzitutto qualcuno mi spieghi che cavolo è sto "Pedometro incluso". -Secondo... con una fotocamera da 3 megapixel che cavolo ci dovremmo fare? Di certo IO non andrò in giro per le strade a fotografare col DSi (che oltre ad essere superscomodo avrà anche foto superorrende vista la risoluzione) e non me ne frega un tubo di inserire la mia faccia su di un maledetto avatar. Ora non so voi... ma mi pare alquanto idiota. Ma si sa... De Gustibus -Terzo ed ultimo... Lo slot per GBA. Tolto. Eliminato. Così su due piedi. Uno che vorrebbe giocare a guitar hero si fa ----------... Stendiamo un velo pietoso L'unica cosa che ho apprezzato è l'espansione con SD. Sinceramente non mi dispiace In sintesi, per me se lo possono tenere EDIT: Mi stavo dimenticando dello schermo! Santo Dio ma se volete ingrandire lo schermo lo volete fare almeno panoramico? E dai su! ma io nn ho capito!! ok nnt slot 2 pace abbiamo un pò tt il vekkio gba ke funziona benissimo. ma cn il lettore di sd siamo sicuri ke si possano utilizzare i giochi ke sn sll r4?? x' mi sembra strano ke la nintendo si permetta di evitare di vendere giochi! in secondo luogo vorrei sapere se qst ds mantiene come cartucce di gioco le stesse del ds normale o ha altre dimensioni e se in questo caso lo slot 2 diventi qll x le cartucce del "vecchio" ds. grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sì ma che senso ha ingrandire gli schermi se hanno una risoluzione ridicola come quella del ds? Con 256X192 già si vedeva scalettato, aumentare ancora la grandezza farà vedere ancora più scalettato.. NON leggerà gli Mp3 ma gli aac.. tristezza non c'hanno i soldi per pagare il formato mp3? Le fotocamere sono 2 da 0.3mpx, anche qui.. mah.. Per il resto non è che sia un pugno in un occhio però anche dal punto di vista estetico si potevano impegnare un gocciolino di più (tasti l e r in primis) Dal punto di vista shop e la possibilità di comprare vecchi giochi (anche per vecchie console) e browser integrato non penso siano cattive cose anzi.. però insomma la console per me lascia parecchi dubbi In effetti anche io ho pensato che potesse peggiorare la qualità video con schermi più grandi, però boh, potrebbe usare un upscaling per migliorare la qualità. Per gli mp3 sono rimasto un pò sorpreso...il playan non li legge? Le fotocamere, come ho già detto, sono solo uno sfizio quindi da 0.3 Mpx (640x480) credo vadano bene, di certo una persona non va a fare le foto importanti con un DS. A me il design piace, molto simile al lite, non più lucido ma opaco(a me piace) e i tastini L e R sporgenti credo che siano più comodi rispetto a quelli del lite. Comunque in ogni caso io lo prendo dal giappone appena esce(da play-asia.com lo potete prendere) e quindi vi farò sapere le mie impressioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma io nn ho capito!! ok nnt slot 2 pace abbiamo un pò tt il vekkio gba ke funziona benissimo. ma cn il lettore di sd siamo sicuri ke si possano utilizzare i giochi ke sn sll r4?? x' mi sembra strano ke la nintendo si permetta di evitare di vendere giochi! in secondo luogo vorrei sapere se qst ds mantiene come cartucce di gioco le stesse del ds normale o ha altre dimensioni e se in questo caso lo slot 2 diventi qll x le cartucce del "vecchio" ds. grazie E? ![]() Non usiamo le k santo cielo!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Fossero solo le "k"...avesse scritto uno straniero si sarebbe capito di più. Non ho intenzione di leggere 3 volte la stessa riga per capire quello che uno vuole scrivere, la considero maleducazione. Passo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Credo abbia capito che con lo slot SD i dump partano direttamente '_'
Non sono sicuro, in ogni caso, RENNY, la risposta è no. Comunque potrei pensare di prenderlo se il browser fosse ottimo per avere qualcosa con cui controllare la mail all'università o vedere qualche notizia al volo. Di sicuro la mancanza dello slot 2 non mi darebbe alcun problema, unico "dispetto" di Nintendo è ai possessori di guitar hero che, verosimilmente, non permetterà di usare la periferica dedicata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fossero solo le "k"...avesse scritto uno straniero si sarebbe capito di più. Non ho intenzione di leggere 3 volte la stessa riga per capire quello che uno vuole scrivere, la considero maleducazione. Passo. d'accordo chiedo scusa. ciò che mi premeva sapere è innanzitutto se siamo sicuri che con il lettore di schede sd di possano utilizzare i giochi sulla r4 in quanto mi sembra strano che la nintendo lo permetta..non venderebbero più giochi. in secondo luogo ho letto che i primi giochi che la nintendo rilascerà per il DSi sono brain training e more brain training quindi mi viene da pensare che siano in un formato diverso di cassettine nel senso che sono più piccole. la mia domanda è: lo slot 2 sarà quello per le cassette del "vecchio" ds? attendo risposte e chiedo scusa ancora ![]() Credo abbia capito che con lo slot SD i dump partano direttamente '_' Non sono sicuro, in ogni caso, RENNY, la risposta è no. Comunque potrei pensare di prenderlo se il browser fosse ottimo per avere qualcosa con cui controllare la mail all'università o vedere qualche notizia al volo. Di sicuro la mancanza dello slot 2 non mi darebbe alcun problema, unico "dispetto" di Nintendo è ai possessori di guitar hero che, verosimilmente, non permetterà di usare la periferica dedicata. ah ok grazie. beh sicuramente sarebe utile poter gestire il proprio computer o almeno le mail dal ds. grazie ancora Edit by Snake75 : ti ho unito i due post, sei pregato di usare il tasto edita, se l'ultimo post della discussione è il tuo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0.3mpx???? io avevo capito 3mpx!!!! ;___;
ommioddio, vabbè, non era comunque nei miei piani, però..... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Costa praticamente lo stesso del lite IN GIAPPONE. Pensi veramente che questo sarà il prezzo che vedremo qui in Europa? In Giappone costa tutto notevolemente di meno è ovvio. Se le cose vanno come quando usci il lite (che come prezzo rimpiazzò il ciccio che venne cosi a costare di meno) per me l'ultima cosa che faranno alla nintendo è vendere il dsi ad un prezzo maggiorato di quello del lite ora. Non gli converrà neanche fare una doppia linea produttiva: il lite è destinato a sparire e basta una volta lanciato il dsi in tutto il mondo. Va da sè poi che non possono venderlo ad un prezzo superiore della psp che costa 150€. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si è capito bene ancora, c'è chi dice che una è da 3 e l'altra da 0.3, e chi dice che siano entrambe da 0.3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
d'accordo chiedo scusa. ciò che mi premeva sapere è innanzitutto se siamo sicuri che con il lettore di schede sd di possano utilizzare i giochi sulla r4 in quanto mi sembra strano che la nintendo lo permetta..non venderebbero più giochi. in secondo luogo ho letto che i primi giochi che la nintendo rilascerà per il DSi sono brain training e more brain training quindi mi viene da pensare che siano in un formato diverso di cassettine nel senso che sono più piccole. la mia domanda è: lo slot 2 sarà quello per le cassette del "vecchio" ds? attendo risposte e chiedo scusa ancora ![]() Ma chi l'ha mai detto che con lo slot sd si possono mettere romz e warezzare allegramente senza flashcard? La risposta è ovvia NO ASSOLUTAMENTE NO!! Poi mi pare che stai facendo parecchia confusione, direi un caos mentale, i primi giochi scaricabili dall'apposito canale (collegamento via wifi e PAGHI) dsstore (o qualcosa del genere) saranno brain training, mica i nuovi giochi che usciranno per la console (che poi essendo un ds saranno gli stessi del ds lite e fat). Il dsi è un lite con qualche funzione in più, funziona con le stesse cassette del ds normale, e non ha più lo slot-2 (lo slot-2 è quello per le cassette gba, c'è pure scritto dietro il Ds!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche a me non è molto chiara la faccenda della fotocamera.Play-asia dice che c'è fotocamera(la mancanza dell'articolo è voluta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ma chi l'ha mai detto che con lo slot sd si possono mettere romz e warezzare allegramente senza flashcard? La risposta è ovvia NO ASSOLUTAMENTE NO!! NON CI CREDO! ![]() Non si possono usare i backup nativamente ma... Secondo me qualcuno però troverà un bug che permetterà di usare le rom direttamente dalla sd. sisi ![]() Comunque 800 points a quanti euro equivalgono? come i wi points quindi 8 €? se è così non mi sembra un prezzo esagerato per un gioco completo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'ignoranza ma il DSi è il successore del ds o e un Ds Lite-Lite?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
E' una versione con qualche funzione in più del ds lite (fotocamera, browser, dsstore...)
Non è proprio il successore ma solo un nuovo modello che comprerò ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Stavolta è Nintendo che và incontro al mass market dei Casual Game/fashion style(apple) con un palmare console in cui ti puoi organizzare nello spandere e spendere soldi&soldi in musica (iTunes) e DSi-shop.
Dettò ciò prenderò la console solo per collezionismo/ vuoyerismo(nel caso di chat erotica via codice amica) e vuoi vedere come si alzino le vendite . Se poi il trend sarà quello che si prevede con giochi a livello 12enne escludendo i giocatori che ha saputo allevare ,per me Nintendo merita una mega-batosta a livello di vendite. Capace solo di aver creato una console che fà il verso per alcune feature alla console Pandora e per alcune peculiarità alla PSP. Poi de gustibus! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odio quando escono i nuovi modelli per un console,non mi sembra una cosa giusta per chi spende un sacco di soldi per comprarla e poi deve stare in pena perche poco dopo esce il successore,con queste caratteristiche non sapete quanto lo vorrei,ma a questo punto mi conservo i soldi per un altra console.
Purtroppo temo che produrranno giochi dove si deve usare la telecamera e qui molti rimarranno fregati Io non ho in mente di comprare questo nuovo DS,se poi la grafica è migliori e alcuni giochi che mi piacciono usciranno solo per questo modello venderò il lite. Ma con il nuovo modello l'R4 funziona? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per tutti i dubbiosi sul web browser(tra cui meXD) guardate questo piccolo video dove si vede chiaramente che il browser adesso è molto più veloce.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |