IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> DSi già per la primavera 2009?
Baza
messaggio Saturday 4 October 2008 - 18:08
Messaggio #141

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal

dry.gif Io non capisco tutto sto odio , ma che ve ne frega a voi ?Se non vi piace quello nuovo rimanete sul vecchio , se legge o no gli Mp3 via sd alle case produttrici di giochi non gliene frega na mazza ecc.. dry.gif

dry.gif Sinceramente non penso che lo prenderò a meno che non escano titoli che sfrutteranno la fotocamera in maniera significativa (per ora non mi viene in mente niente) , ma non capisco tutto questo odio e rovina nintendo ecc.. la nintendo ricordo fa la console mica i giochi dry.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Skunk
messaggio Saturday 4 October 2008 - 18:11
Messaggio #142

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano (nato a Napoli)
Utente Nr.: 2.771
Feedback: 0 (0%)

secondo me chi ha un Ds vecchio non deve preoccuparsi della possibile uscita di giochi esclusivi per DSi perchè non saranno tanti e saranno dedicati ai cosiddetti casual gamers (es. i titoli Training di questa discussione) ed invito le persone che come me non hanno tanti soldi a NON prendere il DSi per una questione di principio:

la Nintendo da qualche annetto sta facendo una VALANGA di soldi e se li merita per l'innovazione che ha portato nel mondo videoludico ma ora non per il lato hardware;ora lo sanno benissimo che con i successori del Ds e del Wii potrebbero non avere la stessa fortuna (caduta da cielo) e quindi stanno cercando di spremere il + possibile le 2 console che a 'sto giro hanno portato il vil danaro;in altre parole avranno pensato "visto che abbiamo fatto tutti questi soldi rifilando alla gente hardware di *****, proviamo a vedere se con qualche cambiamento la gente ce lo compra nuovamente...se è si, abbiamo trovato la ricetta giusta"
questo discorso va contro i nostri interessi e non lo dico solo per una questione di portafoglio (anche è la prima cosa)

io aspetto la prossima generazione, ritengo sia la scelta + saggia e - consumista...
...eccheccazzo...m'avessero proposta qualcosa di nuovo!

edit: scusate il discorso un pò contorto...

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 4 October 2008 - 18:45
Messaggio #143

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Beh c'è da dire pure che, dal canto loro, non hanno poi così torto. Penso che sia scopo di una softwarehouse sfruttare fino all'osso i suoi sistemi vedendo come reagisce il mercato. Non penso che chi abbia i soldi debba per forza divenire martire e iniziare a rivoluzionare il suo modo di fare le cose. Se questo sistema porta soldi è bene che sfruttino la stessa strada...se poi fanno 10 versioni di DS perché vedono che si vendono, se a me non interessa non li compro e stop. E' vero che potrei frustrarmi del fatto di vedermi sempre lo stesso hardware con "scocche" diverse o con aggiunte di fotocamere e puttanate varie, ma penso che quando saranno maturi i tempi anche la Nintendo saprà far uscire qualcosa di nuovo. Dobbiamo comunque considerare che il DS è una console ancora "nuova" (parlo del Ciccio) e che di solito se guardiamo grafici vari, i tempi di produzione e uscita di una console si sono ridotti drasticamente offrendoci una scelta assurda. Quindi potrebbe rivelarsi buono in futuro avere molto hardware anche se simile, piuttosto che vedersi uscire due console completamente diverse ma con gap di 10 anni l'una dall'altra.
Bohn..mi sono un po' dilungato ma tant'è

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
babaz
messaggio Saturday 4 October 2008 - 23:36
Messaggio #144

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.578
Feedback: -1 (0%)

cercando di riportare questo thread in topic
sapete? molti problemi si "incomprensione" si risolverebbero mettendo un bel IMHO accanto alle vostre affermazioni... sono tutte opinioni, e tali devono restare. come potete pretendere di avere la "ragione assoluta"
suvvia ragazzi...

tonaiamo ad alcuni appunti sollevati:
1. perchè ninetendo ha "dovuto" lanciare un nuovo DS? perchè nonostante stia ancora vendendo molto bene, in giappone (a casa loro) sono 6 mesi di fila che PSP vende più del DS e questo qualcosa significa... e perchè nintendo sente già il fiato sul collo dei prossimi, potentissimi rivali: iPhone e iTouch di apple. di fatto le piazze finanziarie già tengono d'occhio questa "battaglia" a distanza e prevedono che sarà all'ultimo sangue

2. che cetra il wimax? qualcuno lo ha citato a sproposito alcuni posta fa. il wimax è una tecnologia ben diversa dal classico wifi che il ds integra ed integrerà nel DSi. unica speranza (da confermare) è che sia un supporto "al passo coi tempi" quindi quantomeno in standard G e quantomeno capace di protezioni WPA (dover restare in standard B e doversi accontentare della mediocrissima protezione WEP degli attuali era dvvero una palla al piede...)

3. SDHC? spero vivamente che nintendo non commeta l'errore di non supportare questa nuova teconologia in rapidissima espansione. Il supporto SDHC si trova già su prodotti di fascia bassa e bassissima, entry level.

4. REGION LOCKED? questa è la più importante domanda a cui dare - presto - risposta. essere di fatto costretti ad utilizzare solo lo shop di "provenienza" della console sarebbe assai limitante per tutti gli utenti italiani. e anche per buona parte degli utenti europei e USA pur anglofili: molti, moltissimi giochi giapponesi sono solo in lingua madre. Inoltre - dopo anni e generazioni di console portatili region free - dubito fortemente che Nintendo introduca il region lock per le cartucce, soprattutto su un modello che è un upgrade di un modello popolarissimo come il DS. Fosse una console del tutto nuova, con software nuovo ed esclusivo lo capirei. In questo caso il buon senso mi dice di sare tranquillo... per lo shop però...

5. dimenticavo... magari bastassero 20 euro di conguaglio per passre da un lite ad un dsi... ne chiederanno ben di più, non preoccupatevi (io azzardo 70/80 euro)

my 2 cents

--------------------
firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 5 October 2008 - 01:00
Messaggio #145

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Baza @ Saturday 4 October 2008 - 19:08) *
dry.gif Io non capisco tutto sto odio , ma che ve ne frega a voi ?Se non vi piace quello nuovo rimanete sul vecchio , se legge o no gli Mp3 via sd alle case produttrici di giochi non gliene frega na mazza ecc.. dry.gif

dry.gif Sinceramente non penso che lo prenderò a meno che non escano titoli che sfrutteranno la fotocamera in maniera significativa (per ora non mi viene in mente niente) , ma non capisco tutto questo odio e rovina nintendo ecc.. la nintendo ricordo fa la console mica i giochi dry.gif

Come non fa i giochi? eek.gif

Per quanto riguarda invece il discorso "ma che ve ne frega a voi?" Ti ricordo che siamo in un forum dedicato ai portatili nintendo, e che le discussioni sul DSi(alcune più accese di altre) si succederanno a rotta di collo : in parte saranno dettati dai(pochi) dati a disposizione, altri invece ispirati da mere ipotesi smile.gif .

Parlando invece dell'afanno per il browser integrato mi pare tanto una cavolata...a sto punto se devo navigare dal bagno e voglio uno schermo più grande uso la psp, in salotto tastiera wifi e collegamente della scheda video del pc alla tv wink.gif

@Nevade : Come non quotarti io con 21 anni di gioco alle spalle mi sento tagliato fuori già da circa 4 anni(con ovvie e gustose eccezioni^^), fai un po tu sad.gif

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 5 October 2008 - 02:46
Messaggio #146

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (babaz @ Sunday 5 October 2008 - 00:36) *
1. perchè ninetendo ha "dovuto" lanciare un nuovo DS? perchè nonostante stia ancora vendendo molto bene, in giappone (a casa loro) sono 6 mesi di fila che PSP vende più del DS e questo qualcosa significa... e perchè nintendo sente già il fiato sul collo dei prossimi, potentissimi rivali: iPhone e iTouch di apple. di fatto le piazze finanziarie già tengono d'occhio questa "battaglia" a distanza e prevedono che sarà all'ultimo sangue

Sbagliato, già da 1 mese il DS è tornato davanti alla PSP, e pure di un bel po'. iPhone ed iTouch non sono console...sono come l'N-GAGE, non combineranno mai nulla nel mercato delle console, per quanto possa dirne Sagitt.
Nintendo ha fatto un nuovo DSi semplicemente per dare un'ulteriore spinta alle vendite,tutto qui.

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 5 October 2008 - 02:48
Messaggio #147

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 5 October 2008 - 02:00) *
Parlando invece dell'afanno per il browser integrato mi pare tanto una cavolata...a sto punto se devo navigare dal bagno e voglio uno schermo più grande uso la psp, in salotto tastiera wifi e collegamente della scheda video del pc alla tv wink.gif

La PSP è senza touch screen,quindi il browser è molto scomodo, e quello che dici del salotto...è altrettanto scomodo.
smile.gif

+Quote Post
Kyokokoko
messaggio Sunday 5 October 2008 - 04:25
Messaggio #148

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.643

Ve lo spiego io il discorso.

In sè questo DSi non è che sia l'anticristo, però è un po' la goccia che fa traboccare il proverbiale vaso. La prima cosa che mi ha detto mia sorella - e specifico che lei ha insistito per comprarsi un lite nuovo dopo che le avevo dato il mio ciccio - è stata: "Cos'è 'sto nuovo ds penoso?" Sì, a nessuno frega di una fotocamera. Sì, a nessuno frega di un browser integrato. Sì, a nessuno frega di un millimetro in più di schermo e uno in meno di dimensioni. Quasi a nessuno, ok. Ma non è questo il punto.

Il fatto è che teniamo ancora tutti cara l'immagine di mamma N che abbiamo avuto fin da piccoli, e che ci aveva fatto gioire - inizialmente, ingenuamente - al successo enorme delle nuove console. Quell'immagine recentemente ravvivata da Megaman 9, che contrasta così stridentemente con un parco giochi saturo di boiate. Sappiamo tutti - noi che ci lamentiamo - della Nintendo di cui sto parlando, non c'è bisogno che lo spieghi io.

Mi dite voi, che diavolo dico, critico una società perchè fa le scelte più giuste per guadagnare di più? Devo essere tonto.

E invece è proprio quello che faccio. Ci tengo alla mia Nintendo un po' da favola, vista con occhi un po' naive. Ditemi pure che non esiste, che è una pia illusione prodotta da ricordi distorti; ma vedo chiaramente che ci sono persone che sono come me, a questo riguardo. E ci sono delle volte che ci ribolle il sangue a veder la situazione, e il più delle volte leggiamo di un nuovo gioco annunciato con una punta di amarezza e una certa melanconia, o, peggio, con assoluto disinteresse, ancor più perchè una volta ogni morte di papa esce uno di quei capolavori che ci fan scendere la lacrimuccia.

Ho finito. Please prendetemi un po' in giro, mi rendo conto che sto scrivendo l'apologia di una casa di videogiochi,e il problema è che non me ne vergogno affatto. Fatemene vergognare un po', va'.

P.S. per Nevade: Time Hollow è una delusione colossale, ti consiglio di evitarlo.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 5 October 2008 - 08:01
Messaggio #149

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 5 October 2008 - 03:46) *
Sbagliato, già da 1 mese il DS è tornato davanti alla PSP, e pure di un bel po'. iPhone ed iTouch non sono console...sono come l'N-GAGE, non combineranno mai nulla nel mercato delle console, per quanto possa dirne Sagitt.
Nintendo ha fatto un nuovo DSi semplicemente per dare un'ulteriore spinta alle vendite,tutto qui.

Perfettamente d'accordo con quando detto da BirraMedia. Nintendo ha messo in vendita il DSi per dare una spinta ulteriore alle vendite del DS. Peraltro hanno affermato i dirigenti Nintendo che il DSi è stato pensato specificamente per dare risposta ai desideri dei giocatori Giapponesi, non quelli americani o europei. Appare quindi meno difficile comprendere il perchè di certi "accessori" tipo l'inutile fotocamera, i jappi sono un pò strani lo si sa... smile.gif

Per quanto riguarda i-phone e i-touch non commento nemmeno, non saranno mai realmente un reale concorrente per psp e ds, checchè ne dica Steve Jobs e checchè le caratteristiche hardware possano far pensare che siano buoni dispositivi per giocare.

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Sunday 5 October 2008 - 09:33
Messaggio #150

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Di certo il Dsi non è stato lanciato per la relativa inferiorità di vendite rispetto a Psp, non dimentichiamoci che, in un qualche modo, il mercato è saturo di Ds in quanto 77 milioni di unità in sei anni è veramente considerevole.
Comunque, le azioni Nintendo dall'inizio dell'anno sono crollate del 48%, che abbiano voluto lanciare il Dsi per spingere un pò l'azienda in borsa?

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 5 October 2008 - 09:45
Messaggio #151

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Kyokokoko @ Sunday 5 October 2008 - 05:25) *
P.S. per Nevade: Time Hollow è una delusione colossale, ti consiglio di evitarlo.

Apro e chiudo l'offtopic: sarà che il tema degli spostamenti nel tempo mi è sempre piaciuto (Final Fantasy VIII anyone?), però secondo me Time Hollow ha una delle storie più belle che ho mai visto su DS. Certo, il tutto compensato da una linearità, facilità e brevità disarmanti al massimo (il da farsi è semplicissimo, la cosa più difficile è capire come uscire da certe schermate - poi basta esaminare tutto per poter uscire da quel posto). Se ci avessero messo un minimo di impegno in più... sad.gif (Questo è diventato il nuovo Another Code, IMHO).

--------------------

+Quote Post
visettodangelo
messaggio Sunday 5 October 2008 - 09:56
Messaggio #152

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki

hum...nn la voglio quella cosa con quel buco sopra..a me piace la mia bella liteuccia bianca e perfettae anche se ha + di un anno è nuovissimissimissimissimissia (apparte il touch e screen che mio nipote di 6 anni ha rovinato formando un cerchio opaco al centro giocando a cooking mama) hehehhehe magari quando uscirà in italia ed avrò moido di testarla di persona ci farò il pensierino..ma la lite non si tocca..è anche un valore affettivo per me è stata la prima cosa che ho davvero desiderato!

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 5 October 2008 - 10:22
Messaggio #153

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

80 milioni wink.gif

Onestamente sta vendendo mezzo milione di unità a settimana...non mi sembra proprio saturo frantic4yc.gif

+Quote Post
Kyokokoko
messaggio Sunday 5 October 2008 - 10:23
Messaggio #154

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.643

CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 5 October 2008 - 09:45) *
Apro e chiudo l'offtopic: sarà che il tema degli spostamenti nel tempo mi è sempre piaciuto (Final Fantasy VIII anyone?), però secondo me Time Hollow ha una delle storie più belle che ho mai visto su DS. Certo, il tutto compensato da una linearità, facilità e brevità disarmanti al massimo (il da farsi è semplicissimo, la cosa più difficile è capire come uscire da certe schermate - poi basta esaminare tutto per poter uscire da quel posto). Se ci avessero messo un minimo di impegno in più... sad.gif (Questo è diventato il nuovo Another Code, IMHO).

FFVIII è sempre stato il mio preferito.

Comunque, mi dici che l'unico punto di forza del gioco è la storia. Se fosse così sarei d'accordo con te nel consigliarlo, malgrado il fatto che è semplicissimo e lineare al punto da diventare noioso nel gameplay - pur durando letteralmente una manciata di ore. Ma, come circa tutte le storie che si basano pesantemente su spostamenti nel tempo e modifiche del passato, ha dei buchi enormi che non si riescono a trascurare...Sai, del tipo "Ma allora non bastava fare questo? Ma allora il cattivo non poteva fare così"? Ed è specialmente valido in questa storia, in cui la linea del tempo è così facilmente modificabile da diversi personaggi.

Scusateci se siamo andati fuori, adesso se Leon vuole continuare ci spostiamo nel topic giusto, promesso. innocent.gif

+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 5 October 2008 - 10:28
Messaggio #155

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)

L'ho postata da un'altra parte ma forse è meglio metterla qui cosi giusto per chiarire un pò di idee

Qui una bella intervista dove si risponde ad alcune delle più frequenti domande che da qualche giorno circolano riguardanti il DSi

Mi soffermerei su alcune:

Wired.com: Is Nintendo going to introduce retail cartridge software that's only playable on the DSi?

Dunaway: There are no plans, no announcements right now. But certainly, as we've historically done, you’ll see us do interesting things with software to take advantage of the hardware capabilities. As Mr. Iwata talked about last night, this new memo pad is one of the cool technologies. It's not necessarily a game, but it certainly enables people to act as an animator and use their photographs in an interesting and entertaining way.

Wired.com: Will that be region-locked?

Dunaway: I believe that just as you can currently buy a DS in Japan and use it here in the U.S., that you should be able to do that with DSi.

ma sopratutto:

Wired.com: The Nintendo DS Lite. I think the big question is: Is the DSi a product that’s going to sit on shelves next to the DS Lite, or is it a replacement for the DS Lite?

Dunaway: Right now we’re still working through what the strategy's going to be here. But we think that there's huge untapped potential for the DS Lite. Because when you’ve got only one in every five households in the U.S., compared to one in every two in Japan, it says there's potential.

Traduzione: Si si i 2 hardware sono identici ma la Nintendo ormai a saturato il mercato, e quindi per vendere questa nuova versione del DSi ve lo metterà in quel posto, facendo in modo che si possa giocare solo con il DSi che ripeto, è identico al DS, ma sa com'è anche noi dobbiamo mettere del pane sul tavolo e quindi non c'è modo migliore che farlo spillando soldi ai nostri clienti.

--------------------

+Quote Post
Voolcano
messaggio Sunday 5 October 2008 - 10:57
Messaggio #156

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)

Prima vorrei precisare una cosa. Io sono un grande sostenitore del DS Lite, non mi ha mai lasciato "a piedi" e funziona egregiamente da 2 anni e più ormai (se non ho sbagliato a fare i conti) e scusate se lo dico ma a me il DS Ciccio non piace affatto (anche se non l'ho mai avuto, mi sono avvicinato al DS con il Lite e ho visto il Ciccio solo nelle mani di un mio amico). Questione di gusti dico io, ognuno ha la sua opinione.

Poi passiamo al DSi... E concordo vivamente con tutti quelli che affermano che il DSi è UNA BOIATA PAZZESCA:

-Innanzitutto qualcuno mi spieghi che cavolo è sto "Pedometro incluso".

-Secondo... con una fotocamera da 3 megapixel che cavolo ci dovremmo fare? Di certo IO non andrò in giro per le strade a fotografare col DSi (che oltre ad essere superscomodo avrà anche foto superorrende vista la risoluzione) e non me ne frega un tubo di inserire la mia faccia su di un maledetto avatar. Ora non so voi... ma mi pare alquanto idiota. Ma si sa... De Gustibus

-Terzo ed ultimo... Lo slot per GBA. Tolto. Eliminato. Così su due piedi. Uno che vorrebbe giocare a guitar hero si fa ----------... Stendiamo un velo pietoso

L'unica cosa che ho apprezzato è l'espansione con SD. Sinceramente non mi dispiace

In sintesi, per me se lo possono tenere

EDIT: Mi stavo dimenticando dello schermo! Santo Dio ma se volete ingrandire lo schermo lo volete fare almeno panoramico? E dai su!

--------------------
I LOVE GIRLS

Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi

Felice possessore di un DS Lite Black

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 5 October 2008 - 10:59
Messaggio #157

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

@ ulaula: in effetti il succo di quello che hai riportato potrebbe essere ciò che hai scritto in fondo in italiano, però, per amore di completezza, ti pregherei di tradurre anche il resto, editanto il messaggio ^^. (se non puoi, appena ho tempo lo farò io stesso se credi)
Vado a chiudere dall'altra parte, dato che come hai intuito il topic giusto è questo smile.gif

@Birra : hai uno strano concetto di scomodità...ne deduco quindi che hai un palmare con touch scren per mandare gli sms(mi riferisco all'uso del browser per PSP che invece è simile alla scrittura facilitata di un qualsiasi cell , con la differenza che puoi bookmarkarei siti), ed anche un touch screen modello bancomat per pc ... biggrin.gif

P.S. Nonstante quello che pensiate potrebbe trasparire dalle mie risposte, il DSi lo comprerò.
Prenderò la versione USA o Europea, solo perchè le cerniere che si crepano nel lite, mi hanno dato da riflettere sull'opportunità di essere i primi a prendere una consolle smile.gif
Non ho però bisogno di una motivazione per prenderlo : semplicemente mi piace (sulla carta per ora)e me lo compro, conscio del fatto che oltre agli schermi più grandi, una migliorata connettività e due fotocamere non ha nulla di meglio rispetto al lite(anzi ha lo slot gba in meno) biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 5 October 2008 - 11:14
Messaggio #158

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

@Voolcano dovrebbe esserci un adattatore da inserire non so dove per gli accessori che si collegano allo slot 2.

@snake75 no, al limite uso l'N95. Per navigare ininternet io intendo postare nei forum, e con la PSP ci metto una vita wink.gif

+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 5 October 2008 - 11:29
Messaggio #159

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)

@snake

Sorry (scusa tongue.gif ) pensavo fosse in inglese comprensibile, prima di postarlo l'ho letto tutto e non mi sembrava cosi difficile, c'è chi gioca con i giochi jap eek.gif...vabbè mia errata convinzione, effettivamente ci può essere qualcuno che l'inglese non lo sa, chiedo scusa.
Se riesci a tradurlo te per me sarebbe meglio, sto andando via cmq in sintesi e seriamente:

Il DSi è region free, al momento non ci sono piani per diversificare le due versioni (sia a livello giochi che a livello hardware), almeno che il DSi non venga un casino più del DSlite, si parla del come e perchè della cam e gingilli vari....paura psp?

@Birramedia & @Voolcano
La risposta che cercate sta nell'intervista (se si chiama risposta visto che è rimasta nel vago), in poche parole, quelli dell'Activision sapranno come usare il DSi. eek.gif

--------------------

+Quote Post
flag
messaggio Sunday 5 October 2008 - 11:56
Messaggio #160

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.911

ragazzi, ma qualcuno mi puo' puntare ad un video IN INGLESE della conferenza? non ci sto capendo piu' niente con sto dsi. ma alla fine, supportera' almeno il WPA? sarebbe l'unica cosa per cui potrei decidermi a comprarlo...

+Quote Post

15 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.