IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 113 114 115 116 117 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
Rapha'el Xedus
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 09:02
Messaggio #2281

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 24 November 2009 - 01:46) *
Ebbene, dopo ben 52-60 pacchi arrivatomi da DX, ecco il primo fermato in dogana.
Mi è arrivata la lettera da compilare stamattina.

Mi riferisco a quelli che hanno già avuto a che fare con la dogana: è normale che non si riesca a mandargli il fax? avrò provato una ventina di volte un mezz'ora ma mi da sempre occupato ad entrambi i numeri.
Non so come fare...

Ma cos'è un periodo?? Ieri mattina ho ricevuto anche io il foglio della dogana... all'interno del pacco ordinato c'era il guitar grip (il giorno dopo che l'ho comprato da DX è stata annunciata l'offerta a 16 euro in edicola... 26.gif ) e un paio di braccialetti da un euro che piacciono alla mia ragazza, non sono riuscito nemmeno io ad inviare il fax e fra poco mi reco alla posta e invio il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno. Tanto ho aspettato un mese e mezzo posso aspettarne anche un altro. Il bello è che tra raccomandata e sdogonamento mi troverò a pagare più della merce acquistata su DX. Comunque ribadisco che tutti sti problemi di lentezza nascono e muiono alla dogana, non è da incolpare né DX né le poste italiane per la spedizione. E inoltre se il pacco è tracciabile è IMPOSSIBILE che DX non ve lo abbia mandato ma piuttosto è stato "smarrito" alla dogana.


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 09:11
Messaggio #2282

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 24 November 2009 - 09:02) *
Ma cos'è un periodo?? Ieri mattina ho ricevuto anche io il foglio della dogana... all'interno del pacco ordinato c'era il guitar grip (il giorno dopo che l'ho comprato da DX è stata annunciata l'offerta a 16 euro in edicola... 26.gif ) e un paio di braccialetti da un euro che piacciono alla mia ragazza, non sono riuscito nemmeno io ad inviare il fax e fra poco mi reco alla posta e invio il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno. Tanto ho aspettato un mese e mezzo posso aspettarne anche un altro. Il bello è che tra raccomandata e sdogonamento mi troverò a pagare più della merce acquistata su DX. Comunque ribadisco che tutti sti problemi di lentezza nascono e muiono alla dogana, non è da incolpare né DX né le poste italiane per la spedizione. E inoltre se il pacco è tracciabile è IMPOSSIBILE che DX non ve lo abbia mandato ma piuttosto è stato "smarrito" alla dogana.

si è periodo..han fermato roba da altri siti anche a me sad.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciabbi
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 10:29
Messaggio #2283

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24
Da: GENOVA ROSSOBLU
Utente Nr.: 17.126
Feedback: 0 (0%)




brunetta sarà da quelle parti :-D


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
iw3rim
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 13:30
Messaggio #2284

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 61
Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45
Utente Nr.: 28.603
Feedback: 0 (0%)




Ciao
Io ho un ordine in piedi col negozio Focalprice e non riesco a contattarli per farmi spedire
l'oggetto che ho gia' pagato.
Ho postato qui' perche' non trovo piu' la guida e la discussione sui negozi.

Qualcuno ha avuto problemi di comunicazione con focalprice?
Non riesco neppure a mandargli un messaggio privato.

Ciao
Mauro
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 13:58
Messaggio #2285

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 09:11) *
si è periodo..han fermato roba da altri siti anche a me sad.gif


a me hanno appena spedito dagli usa, per fortuna che ci dovrebbe essere dichiarato 5$ come valore (che poi è quanto ho pagato).


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 14:23
Messaggio #2286

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 24 November 2009 - 13:58) *
a me hanno appena spedito dagli usa, per fortuna che ci dovrebbe essere dichiarato 5$ come valore (che poi è quanto ho pagato).

Io pure ho 2 pacchi in arrivo da Cina e Singapore, speriamo che ora che arrivino in italia si sia fermata questa ondata di controlli pinch.gif
Sono 2 cose piccole e non elettroniche, il valore di ognuno è sotto i 3 euro però non si sa mai... unsure.gif


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 15:34
Messaggio #2287

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



mmmm.... è possibile che un acquisto che ho fatto il 9/11 non sia stato ancora inviato? Non mi è ancora arrivata l'e-mail in cui mi dice che sia stato inviato sleep.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 15:52
Messaggio #2288

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 15:34) *
mmmm.... è possibile che un acquisto che ho fatto il 9/11 non sia stato ancora inviato? Non mi è ancora arrivata l'e-mail in cui mi dice che sia stato inviato sleep.gif

hai controllato lo status sul sito?


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mjmario
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 16:11
Messaggio #2289

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38
Utente Nr.: 41.492
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Monday 23 November 2009 - 23:58) *
Se il mio inglese non mi tradisce vuol dire in attesa di rifornimento... o sbaglio???


esattamente!
adesso mi appare lo stato "Packaging" smile.gif
dalle faq di un topic (gbarl) significa "Stanno preparando e imballando gli oggetti per spedirli (di solito il giorno stesso del packaging o quello dopo)."

Aspettiamo!!! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 17:08
Messaggio #2290

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 15:52) *
hai controllato lo status sul sito?

[n00b] come faccio? [/n00b]


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 17:18
Messaggio #2291

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 17:08) *
[n00b] come faccio? [/n00b]

entra nel tuo account e vedi lo storico degli ordini smile.gif
visualizzi quello di riferimento e vedi i dettagli


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 18:25
Messaggio #2292

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 17:18) *
entra nel tuo account e vedi lo storico degli ordini smile.gif
visualizzi quello di riferimento e vedi i dettagli

Ok, fatto. Lo stato dell'acquisto è: "Processing - Contact us for the latest update."
Cosa devo fare? smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mjmario
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 22:17
Messaggio #2293

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38
Utente Nr.: 41.492
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 18:25) *
Ok, fatto. Lo stato dell'acquisto è: "Processing - Contact us for the latest update."
Cosa devo fare? smile.gif


http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
CITAZIONE
Processing - Contact us for the latest updates
Significa che gli oggetti nell'ordine hanno qualche "problema" che di solito si riferiscono ad ammanchi di magazzino (out of stock), compensabili in pochi giorni.
E' consigliabile contattare DX tramite il form per avere maggiori informazioni (se proprio non ce la fate e iniziate a farvi paranoie per nulla).
Solitamente vi rispondono chiedendo:
- se preferite ottenere un rimborso;
- se preferite cambiare l'oggetto;
- se potete attendere ancora un poco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciamardo
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 12:51
Messaggio #2294

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43
Utente Nr.: 37.685
Feedback: 0 (0%)




Porca paletta domenica 22 ho fatto un ordine è proprio oggi è stato spedito biggrin.gif mai successa una cosa del genere adesso speriamo nella dogana notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 13:20
Messaggio #2295

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ciamardo @ Wednesday 25 November 2009 - 12:51) *
Porca paletta domenica 22 ho fatto un ordine è proprio oggi è stato spedito biggrin.gif mai successa una cosa del genere adesso speriamo nella dogana notworthy.gif

E' stato spedito anche dalla posta di hong kong o l'hanno consegnato alla posta di hong kong? Perché in pochi hanno notato che ultimamente i la honk kong air mail ad essere realmente lenta!


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mjmario
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 16:48
Messaggio #2296

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38
Utente Nr.: 41.492
Feedback: 0 (0%)




è normale che pur avendo effettuato l'ordine il 22 mi appare ancora "Packaging"?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 17:32
Messaggio #2297

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mjmario @ Wednesday 25 November 2009 - 16:48) *
è normale che pur avendo effettuato l'ordine il 22 mi appare ancora "Packaging"?

Si, entro due giorni sara tutto spedito


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chucknonno
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 18:08
Messaggio #2298

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 17:54
Utente Nr.: 41.674
Feedback: 0 (0%)




salve ragazzi, sono nuovo di gbarl..
ho letto alcuni vostri commenti e vi vorrei chiedere qualche informazione..

il giorno 08 ottobre 2009 ho fatto il mio primo acquisto da Focalprice, valore circa 100 euri.. il pacco risulta spedito il 17 ottobre con Airmail ( RB....HK) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.. ho diverse volte chiesto aiuto al centro servizi Focalprice, mi dicono che il pacco è stato spedito e mi chiedono di aver pazienza..
qualcuno che c'è già passato mi sa gentilmente dire che mi devo aspettare e se c'è qualche azione che posso fare, almeno per tracciare il pacco?
grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciamardo
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 19:01
Messaggio #2299

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43
Utente Nr.: 37.685
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Wednesday 25 November 2009 - 13:20) *
E' stato spedito anche dalla posta di hong kong o l'hanno consegnato alla posta di hong kong? Perché in pochi hanno notato che ultimamente i la honk kong air mail ad essere realmente lenta!

purtroppo è un oggetto da 5$ quindi non tracciato cmq riporto la mail arrivata

"Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed.

If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail.

When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging.
"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Wednesday 25 November 2009 - 19:48
Messaggio #2300

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (chucknonno @ Wednesday 25 November 2009 - 18:08) *
salve ragazzi, sono nuovo di gbarl..
ho letto alcuni vostri commenti e vi vorrei chiedere qualche informazione..

il giorno 08 ottobre 2009 ho fatto il mio primo acquisto da Focalprice, valore circa 100 euri.. il pacco risulta spedito il 17 ottobre con Airmail ( RB....HK) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.. ho diverse volte chiesto aiuto al centro servizi Focalprice, mi dicono che il pacco è stato spedito e mi chiedono di aver pazienza..
qualcuno che c'è già passato mi sa gentilmente dire che mi devo aspettare e se c'è qualche azione che posso fare, almeno per tracciare il pacco?
grazie in anticipo

Molto probabilmente a giorni riceverai l'avviso della dogana dove devi dichiarare cosa hai comprato ed inviargli fattura e pagamento, conseguenza ulteriori ritardi ed in piu dazio ed iva. Almenoché il pacco non sia stato "smarrito" alla dogana e dovrai dire addio a tutto (ciò capita moltooooo raramente ma capita.)


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 113 114 115 116 117 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 05:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.