IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
Peracolosa
messaggio Sunday 18 October 2009 - 15:42
Messaggio #2101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



CITAZIONE (TiaCatta @ Sunday 18 October 2009 - 15:08) *
Torno nuovamente all'attacco dicendo che il mini adattatore bluethoot USB è arrivato senza il CD necessario per configurarlo...

Questo mio feedback è decisamente NEGATIVO... Un oggetto mandato al posto di un'altro, un'altro non funzionante e un'altro ancora senza il CD... Senza contare i 3 oggetti che ancora sto aspettando, in pending da piu' di un mese.

Che stacavolo è successo a DealExtreme? Questa volta con me (e sembra anche con altri) sta dimostrando una mancanza di serietà fuori dal comune.


Il mini adattore bluetooth l'ho preso anch'io e non ha il cd per configurarlo incluso... basta metterlo nel pc e lo riconosce da solo. Io ho Vista e in qualche minuto era già installato e pronto all'uso.


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pira82
messaggio Monday 19 October 2009 - 11:02
Messaggio #2102

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46
Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323



Il mio pacco ha lasciato Hong Kong il 16(come dice questo sito "The item (RT.........HK) left Hong Kong for its destination on 16-Oct-2009") ma ancora non riesco a vederlo sul sito delle poste, il cod. inizia con RT.Cosa dovrei fare unsure.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Monday 19 October 2009 - 11:10
Messaggio #2103

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



CITAZIONE (pira82 @ Monday 19 October 2009 - 12:02) *
Il mio pacco ha lasciato Hong Kong il 16(come dice questo sito "The item (RT.........HK) left Hong Kong for its destination on 16-Oct-2009") ma ancora non riesco a vederlo sul sito delle poste, il cod. inizia con RT.Cosa dovrei fare unsure.gif

devi aspettare almeno 4 o 5 giorni lavorativi per provare a vedere se il sito delle poste lo traccia, purtroppo però succede che ti arrivi a casa il pacco senza che il sito delle poste sia riuscito a tracciarlo, quindi se non lo vedi non ti preoccupare eccessivamente pinch.gif nelle pagine prima c'erano altri messaggi di utenti che avevano il tuo stesso problema


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Monday 19 October 2009 - 14:38
Messaggio #2104

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Peracolosa @ Monday 19 October 2009 - 11:10) *
devi aspettare almeno 4 o 5 giorni lavorativi per provare a vedere se il sito delle poste lo traccia, purtroppo però succede che ti arrivi a casa il pacco senza che il sito delle poste sia riuscito a tracciarlo, quindi se non lo vedi non ti preoccupare eccessivamente pinch.gif nelle pagine prima c'erano altri messaggi di utenti che avevano il tuo stesso problema


Fidati pira, a me è appena successo quello che Peracolosa ha detto ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Monday 19 October 2009 - 17:04
Messaggio #2105

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



oggi finalemente e arrivato il pacco.. avevo ordinato il guitar grip per sostituirlo a quello rotto e sono rimasto sorpreso dalla qualita del prodotto.. mi sembra pure originale..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jiraya
messaggio Monday 19 October 2009 - 18:50
Messaggio #2106

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35
Utente Nr.: 26.180
Feedback: 1 (100%)




ragazzi,

Sto avendo dei problemi con una spedizione partita da HK il 26 agosto che non ne vuole sapere di arrivare.
Il codice comincia per RB quindi niente traccaibilità.
Ho provato a chiamare il numero che avete segnalato per parlare con la dogana e cercare di ottenere un codice traccaibile, ma quei **** non ne vogliono sapere di rispondere al telefono (quando è il momento migliore per chiamare?)
Ho provato anche ad aprire un ticket per oggetto non ricevuto, anzi ne ho fatti 3 a distanza di 10 gg uno dall'altro (chiudendo il precedente), senza ottenere alcuna risposta eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefano71
messaggio Monday 19 October 2009 - 20:43
Messaggio #2107

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58
Utente Nr.: 36.764
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (jiraya @ Monday 19 October 2009 - 19:50) *
ragazzi,

Sto avendo dei problemi con una spedizione partita da HK il 26 agosto che non ne vuole sapere di arrivare.
Il codice comincia per RB quindi niente traccaibilità.
Ho provato a chiamare il numero che avete segnalato per parlare con la dogana e cercare di ottenere un codice traccaibile, ma quei **** non ne vogliono sapere di rispondere al telefono (quando è il momento migliore per chiamare?)
Ho provato anche ad aprire un ticket per oggetto non ricevuto, anzi ne ho fatti 3 a distanza di 10 gg uno dall'altro (chiudendo il precedente), senza ottenere alcuna risposta eek.gif

ciao,
a quel numero trovai una ragazza molto gentile..intorno alle 11 se non ricordo male..di sicuro la mattina è il momento più consigliato..
il codice RB non sempre, a dire il vero, è intracciabile..a volte lo è (non è questo il tuo caso evidentemente..) e a volte lo diventa il giorno stesso della consegna..
per quanto riguarda il tuo pacco, pensa che a me l'hanno inviato da HK il primo agosto..è arrivato a milano il 5 e dopo un mese e mezzo mi hanno chiesto ulteriore documentazione attraverso una loro raccomandata..da quel momento non ho saputo più niente..ed è passato quasi un mese..
sono in notevole ritardo nello sdoganamento..è facile che ti arrivi una raccomandata a giorni..o meglio direttamente il pacchetto a casa..
tra l'altro, aggiungo, col nuovo codice RR personalmente non ho risolto il problema della tracciabilità..visto che il mio non appare sul sito-web..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
denniez
messaggio Monday 19 October 2009 - 20:49
Messaggio #2108

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41
Utente Nr.: 40.085
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 19 October 2009 - 18:04) *
oggi finalemente e arrivato il pacco.. avevo ordinato il guitar grip per sostituirlo a quello rotto e sono rimasto sorpreso dalla qualita del prodotto.. mi sembra pure originale..


Ciao, a me è arrivato la scorsa settimana, ho preso quello Guitar hero on tour decades (quello incluso nella confezione del gioco aveva fatto una cattiva fine), credo che sia originale e funziona a meraviglia con tutti gli episodi di guitar hero, mi sento di consigliarne l'acquisto a tutti..

PS:sapete per caso quanto tempo impiega lo staff di DX per rispondere ad una mail di supporto inviata per la sostituzione di un oggetto in un ordine?
grazie dell'aiuto..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 06:55
Messaggio #2109

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (denniez @ Monday 19 October 2009 - 21:49) *
Ciao, a me è arrivato la scorsa settimana, ho preso quello Guitar hero on tour decades (quello incluso nella confezione del gioco aveva fatto una cattiva fine), credo che sia originale e funziona a meraviglia con tutti gli episodi di guitar hero, mi sento di consigliarne l'acquisto a tutti..

PS:sapete per caso quanto tempo impiega lo staff di DX per rispondere ad una mail di supporto inviata per la sostituzione di un oggetto in un ordine?
grazie dell'aiuto..

Io l'ho ordinato la settimana scorsa ma ancora deve partire, anzi adesso è in processing e secondo me ci vorrà un altra settimana. Comq dalle foto (se sono veritiere) sembra l'originale.

Inoltre ieri per curiosità ho aperto la ezflash 3in1 ed ho visto che è la terza edizione detta ez3in1+ (ossia l'ultima).


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
renatofast
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 08:41
Messaggio #2110

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 147
Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57
Utente Nr.: 10.758
Feedback: -1 (0%)




ragazzi domandina ma a dogana come stiamo messi ? ho intenzione di fare un ordine grandino.. :-D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 08:59
Messaggio #2111

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (renatofast @ Tuesday 20 October 2009 - 09:41) *
ragazzi domandina ma a dogana come stiamo messi ? ho intenzione di fare un ordine grandino.. :-D

Beh, fallo, basta che fai più ordini e metti 2-3 cose in ogni ordine. smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 09:09
Messaggio #2112

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




dividi l'ordine, generalmente alla dogana o non poghi nulla o paghi il 20% di IVA piu 5.5€


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jiraya
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 12:07
Messaggio #2113

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35
Utente Nr.: 26.180
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (stefano71 @ Monday 19 October 2009 - 21:43) *
ciao,
a quel numero trovai una ragazza molto gentile..intorno alle 11 se non ricordo male..di sicuro la mattina è il momento più consigliato..
il codice RB non sempre, a dire il vero, è intracciabile..a volte lo è (non è questo il tuo caso evidentemente..) e a volte lo diventa il giorno stesso della consegna..
per quanto riguarda il tuo pacco, pensa che a me l'hanno inviato da HK il primo agosto..è arrivato a milano il 5 e dopo un mese e mezzo mi hanno chiesto ulteriore documentazione attraverso una loro raccomandata..da quel momento non ho saputo più niente..ed è passato quasi un mese..
sono in notevole ritardo nello sdoganamento..è facile che ti arrivi una raccomandata a giorni..o meglio direttamente il pacchetto a casa..
tra l'altro, aggiungo, col nuovo codice RR personalmente non ho risolto il problema della tracciabilità..visto che il mio non appare sul sito-web..


strano... io ho provato più volte proprio in quella fascia oraria e non mi rispondono.... e comunque ho ricevuto altre spedizioni sempre da DX sia prima che durante che dopo il pacco che sto aspettando quindi l'unica cosa è che sia fermo in dogana magari per essere controllato e ci sta stando un eternità per questo.

Il pacco contiene una ms pro duo da 16gb, e se non ricordo male ha il logo sony ma coperto da un adesivo di carta per non farlo vedere e messa in una custodia di plastica che teoricamente possono aprire facilmente, speriamo non mi facciano questioni e che alla fine mi arrivi....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 12:34
Messaggio #2114

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ho una domanda.Mercoledì scorso mi hanno spedito da shop.01media.com la cyclo che ho ordinato,ma ancora non mi è arrivato nulla.
Avevo letto di un utente che l'ha ricevuta in 2/3 giorni,cosa mi consigliate di fare?Aspetto ancora un pò?E' normale che ci vuole così tanto?
Questa è la prima volta che ordino fuori Italia e non vorrei ricevere un altro tipo di pacco..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 12:48
Messaggio #2115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




non ci mettono 2/3 giorni i pacchi spediti nei confini italiani e pretendi che ci mettano 2/3 giorni quelli internazionali , guardi troppo dragonball XD aspetta anche 15 giorni e cmq non so come funzioni il sito ma con quello che avrai speso ti avranno anche dato un codice di tracciatura , tutti frettolosi qui biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 20 October 2009 - 14:17
Messaggio #2116

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Come non detto,mi è appena arrivata XD
Negozio consigliato,ora la provo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Wednesday 21 October 2009 - 00:03
Messaggio #2117

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




ah ma evidentemente non era normale posta ma un servizio tipo ups ... cmq in questi casi dovresti sempre avere un codice per seguire i passaggi del pacco

io invece volevo sapere se paypal , nel caso in cui si abbiamo sia soldi sul conto paypal che sulla scheda associata , scala i soldi dal conto paypal o dalla scheda in caso di acquisto online come x esempio dealextreme?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jiraya
messaggio Wednesday 21 October 2009 - 10:06
Messaggio #2118

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35
Utente Nr.: 26.180
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Wednesday 21 October 2009 - 01:03) *
ah ma evidentemente non era normale posta ma un servizio tipo ups ... cmq in questi casi dovresti sempre avere un codice per seguire i passaggi del pacco

io invece volevo sapere se paypal , nel caso in cui si abbiamo sia soldi sul conto paypal che sulla scheda associata , scala i soldi dal conto paypal o dalla scheda in caso di acquisto online come x esempio dealextreme?


Do per scontato che tu abbia un saldo paypal in euro.
In tal caso, se acquisti in dollari ma facendo fare la conversione in euro a paypal, allora ti scala prima il saldo paypal e poi, in caso non bastasse, passa alla carta di credito.
Se invece non vuoi che sia paypal a fare il cambio dollari-euro (il loro cambio è leggermente sfavorevole) allora il saldo paypal, essendo in euro, non verrà utilizzato e verrà quindi addebitato l'intero importo in dollari sulla carta di credito (sarà poi la carta di credito a povvedere a fare il cambio).

In parole povere, se vuoi utilizzare i soldi su paypal (in euro) devi epr forza accettare il tasso di cambio di paypal.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Thursday 22 October 2009 - 11:45
Messaggio #2119

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




scusate.. ma ora come ora consigliereste ancora di rivolgersi a DX? dagli ultimi commenti sembra che il servizio stia scadendo..


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jiraya
messaggio Friday 23 October 2009 - 07:54
Messaggio #2120

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35
Utente Nr.: 26.180
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (yotsuya @ Thursday 22 October 2009 - 12:45) *
scusate.. ma ora come ora consigliereste ancora di rivolgersi a DX? dagli ultimi commenti sembra che il servizio stia scadendo..


ultimamente, effettivamente, sia la gestione degli ordini che il customers service ha subito un notevole rallentamento, spero dovuto solo ad un accumulo di ordini nei primi giorni di ottobre (mi pare ci fossero festività cinesi nel mezzo) ma comunque se si vuole qualcosa in tempi relativamente brevi per ora meglio lasciar perdere e rivolgersi altrove....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.