IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 89 90 91 92 93 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
CapitanWolf
messaggio Friday 31 July 2009 - 00:14
Messaggio #1801

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05
Utente Nr.: 39.132
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (khadia @ Thursday 30 July 2009 - 23:17) *
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare????


Che articolo hai ordinato? Sku?
Se vai in invoice c'è per caso una sigla ETA con una data? (Estimated Time of Arrive)

Come ti hanno scritto sono in attesa di fornitura, evidentemente hai ordinato qualcosa che non avevano a stock e vendono saltuariamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Friday 31 July 2009 - 00:16
Messaggio #1802

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (khadia @ Thursday 30 July 2009 - 23:17) *
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare????

si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Friday 31 July 2009 - 04:30
Messaggio #1803

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Se vi arrivano SEMPRE prima i pacchi tracciati rispetto a quelli non tracciati...significa che quelli non tracciati vi vanno a finire in giacenza.

PS: come ho già detto...per i pacchi non tracciati il trattamento è sempre lo stesso: si lasciano davanti all'abitazione, incustoditi. L'unica cosa che potete fare è,se avete il posto, mettere una cassetta del pane, così il postino ve lo butta dentro. Se conoscete il postino che è gentile e bla bla non serve a nulla...infatti può tranquillamente andare in ferie (soprattutto in questo periodo), ammalarsi, andare in infortunio...ed il sostituto non si sa come si comporterà...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
El Menaz
messaggio Friday 31 July 2009 - 08:11
Messaggio #1804

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 7 July 2009 - 14:23
Utente Nr.: 38.717
Feedback: 0 (0%)




Piccolo quesito: è possibile ordinare dei prodotti tramite i miei dati e far spedire il pacco ad un'altra persona? Se si come si può fare? Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Friday 31 July 2009 - 08:12
Messaggio #1805

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Friday 31 July 2009 - 11:48
Messaggio #1806

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Però è fondamentale che nell'indirizzo tu indichi il nome e cognome del destinatario...non puoi lasciare il tuo nominativo e l'indirizzo di un tuo amico, perchè con ogni probabilità il postino ti manda il pacco al mittente, dato che nominativo ed indirizzo non coincidono.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
khadia
messaggio Friday 31 July 2009 - 15:58
Messaggio #1807

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.466
Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Suandra @ Friday 31 July 2009 - 01:16) *
si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto.

ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza


--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'




LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanWolf
messaggio Friday 31 July 2009 - 20:14
Messaggio #1808

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05
Utente Nr.: 39.132
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nariky @ Friday 31 July 2009 - 09:12) *
Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare


Lo può fare anche in seguito, su DX nel traking c'è la scelta "Update Address", può aggiornarlo finché non é partito! wink.gif

Dice infatti:
Your shipping address will not be updatable if your order is already being packaged and shipped (which will cause the form below to be disabled.)

Se non è più modificabile ti dice:
This address cannot be updated because this order is being processed.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanWolf
messaggio Saturday 1 August 2009 - 21:24
Messaggio #1809

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05
Utente Nr.: 39.132
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Anche io ho una spedizione partita il 15 da HK ma non è ancora arrivata! sad.gif


Arrivata oggi! smile.gif
Merce partita il 15 ordinata 5gg prima è arrivata oggi!

Per quanto riguarda la tracciabilità penso sia inutile rammentarvi che per le poste italiane la merce non è mai arrivata! wink.gif
Il loro sito ha continuato fino ad oggi a dire:
Il codice RB............HK non e' ancora registrato
Anche gli operatori di poste al 803160 continuavano ad insistere che non fosse arrivata ancora nel ns paese; come avrà fatto il postino? Mistero ... eek.gif

Un plauso quindi a DX! grog.gif

Per quanto riguarda poste italiane ... 40.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Saturday 1 August 2009 - 22:09
Messaggio #1810

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



Io ho ordinato una cosa ieri ma è ancora "Waiting for supplier", speriamo che vada tutto bene con le feste pinch.gif


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DnT
messaggio Sunday 2 August 2009 - 10:19
Messaggio #1811

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58
Utente Nr.: 37.957
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (khadia @ Friday 31 July 2009 - 16:58) *
ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza


io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno...
quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi...
in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 2 August 2009 - 10:24
Messaggio #1812

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (DnT @ Sunday 2 August 2009 - 11:19) *
io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno...
quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi...
in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta'

Beh ma si sa che son sempre a rischio quelle cose.
Io stesso ho tentato una volta, ma poi ho cancellato l'ordine visto i rinvii continui.
Ragazzi qui i prezzi son bassissimi, quindi un minimo di difficoltà ci possono essere. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LOVEppears
messaggio Sunday 2 August 2009 - 12:06
Messaggio #1813

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 07:13
Da: Roma
Utente Nr.: 39.168
Feedback: 0 (0%)




Certo che questo negozio è impossibile! L'unica cosa positiva che ha sono i prezzi (con il servizio che danno, vorrei vedere...)

Ordino il 22 più oggetti
Il 29 invio una richiesta per sapere perchè il mio ordine è ancora in "Waiting for supplier"
C'era un oggetto che mancava e quindi non hanno fatto nulla (ma gli altri valli a prendere ed accantonare per me, no?)
Il 30 l'oggetto in questione arriva
Il 31 iniziano ad accantonare gli oggetti per me... solo che ora altri due oggetti non sono più disponibili!!!

Un'attesa infinita ._.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 2 August 2009 - 12:37
Messaggio #1814

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine?

boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 2 August 2009 - 14:05
Messaggio #1815

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 August 2009 - 13:37) *
mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine?

boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove.

Idem con potatoes.
Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LOVEppears
messaggio Sunday 2 August 2009 - 22:23
Messaggio #1816

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 07:13
Da: Roma
Utente Nr.: 39.168
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 2 August 2009 - 15:05) *
Idem con potatoes.
Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono.

Anche io avevo pensato a muovermi utilizzando questa tecnica intrisa di puro "buon senso". Ma vedendo che il loro sistema di gestione (riferito a qualsiasi cosa: ordini, richieste scritte, etc.) è lento, non ho azzardato!

Se avessi cancellato l'ordine, avrebbero impiegato altre 24~48h per accettare il nuovo, quindi mi sarei ritrovato proprio nella situazione in cui mi ritrovo ora (due oggetti ora non in stock).
Come prima non avevano quell'unico oggetto, ora non hanno quei due (che prima c'erano).

Non erano forse loro che dovevano accantonare quelli gia presenti? Il buon senso è a loro che manca, non a me!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DnT
messaggio Monday 3 August 2009 - 07:03
Messaggio #1817

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58
Utente Nr.: 37.957
Feedback: 0 (0%)




scusatemi, ma in caso di rimborso in quanto tempo dealextreme ti versa il corrispettivo su paypal?
perche' e' da 3 giorni che ho ricevuto questa risposta dal customer care:

"Hi
Kindly inform you that your request has been processed and you can get your refund on your account soon,please check it later.
As the rest item,we will arrange the shipment for you asap.
Thank you and best regards,
kay
"

ma su paypal non ho avuto ancora niente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 3 August 2009 - 07:11
Messaggio #1818

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




brevemente:
la tua richiesta e' stata attiva e il rimborso sul tuo conto corrente avverra' a breve.
per quanto riguarda l'altro oggetto, verra' spedito il piu' presto possibile


tienti conto che oggi e' lunedi' e se questo messaggio ti e' stato spedito giovedi' e' probabile che inizino a lavorarci sopra da oggi, per il rimborso aspetta fino a meta' settimana tranquillamente


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Monday 3 August 2009 - 07:41
Messaggio #1819

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)!
Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Monday 3 August 2009 - 11:38
Messaggio #1820

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (MarioInside @ Monday 3 August 2009 - 08:41) *
Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)!
Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce smile.gif

Sì, è stato spedito.
Se non c'è scritto "tracked" non hai il tracking, vorrà dire che non hai superato 15$ o che non l'hai voluto aggiungere smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 89 90 91 92 93 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 23:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.