[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Friday 31 July 2009 - 00:14
Messaggio
#1801
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05 Utente Nr.: 39.132 Feedback: 0 (0%) |
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare???? Che articolo hai ordinato? Sku? Se vai in invoice c'è per caso una sigla ETA con una data? (Estimated Time of Arrive) Come ti hanno scritto sono in attesa di fornitura, evidentemente hai ordinato qualcosa che non avevano a stock e vendono saltuariamente. |
|
|
Friday 31 July 2009 - 00:16
Messaggio
#1802
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare???? si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto. -------------------- |
|
|
Friday 31 July 2009 - 04:30
Messaggio
#1803
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) Codice Amico 3DS: 3007-8064-2387 |
Se vi arrivano SEMPRE prima i pacchi tracciati rispetto a quelli non tracciati...significa che quelli non tracciati vi vanno a finire in giacenza.
PS: come ho già detto...per i pacchi non tracciati il trattamento è sempre lo stesso: si lasciano davanti all'abitazione, incustoditi. L'unica cosa che potete fare è,se avete il posto, mettere una cassetta del pane, così il postino ve lo butta dentro. Se conoscete il postino che è gentile e bla bla non serve a nulla...infatti può tranquillamente andare in ferie (soprattutto in questo periodo), ammalarsi, andare in infortunio...ed il sostituto non si sa come si comporterà... |
|
|
Friday 31 July 2009 - 08:11
Messaggio
#1804
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 7 July 2009 - 14:23 Utente Nr.: 38.717 Feedback: 0 (0%) |
Piccolo quesito: è possibile ordinare dei prodotti tramite i miei dati e far spedire il pacco ad un'altra persona? Se si come si può fare? Grazie
|
|
|
Friday 31 July 2009 - 08:12
Messaggio
#1805
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) |
Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare
-------------------- |
|
|
Friday 31 July 2009 - 11:48
Messaggio
#1806
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) Codice Amico 3DS: 3007-8064-2387 |
Però è fondamentale che nell'indirizzo tu indichi il nome e cognome del destinatario...non puoi lasciare il tuo nominativo e l'indirizzo di un tuo amico, perchè con ogni probabilità il postino ti manda il pacco al mittente, dato che nominativo ed indirizzo non coincidono.
|
|
|
Friday 31 July 2009 - 15:58
Messaggio
#1807
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) |
si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto. ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
Friday 31 July 2009 - 20:14
Messaggio
#1808
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05 Utente Nr.: 39.132 Feedback: 0 (0%) |
Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare Lo può fare anche in seguito, su DX nel traking c'è la scelta "Update Address", può aggiornarlo finché non é partito! Dice infatti: Your shipping address will not be updatable if your order is already being packaged and shipped (which will cause the form below to be disabled.) Se non è più modificabile ti dice: This address cannot be updated because this order is being processed. |
|
|
Saturday 1 August 2009 - 21:24
Messaggio
#1809
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 16:05 Utente Nr.: 39.132 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE Anche io ho una spedizione partita il 15 da HK ma non è ancora arrivata! Arrivata oggi! Merce partita il 15 ordinata 5gg prima è arrivata oggi! Per quanto riguarda la tracciabilità penso sia inutile rammentarvi che per le poste italiane la merce non è mai arrivata! Il loro sito ha continuato fino ad oggi a dire: Il codice RB............HK non e' ancora registrato Anche gli operatori di poste al 803160 continuavano ad insistere che non fosse arrivata ancora nel ns paese; come avrà fatto il postino? Mistero ... Un plauso quindi a DX! Per quanto riguarda poste italiane ... |
|
|
Saturday 1 August 2009 - 22:09
Messaggio
#1810
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) Codice Amico Switch: SW-0649-8050-4034 |
Io ho ordinato una cosa ieri ma è ancora "Waiting for supplier", speriamo che vada tutto bene con le feste
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 10:19
Messaggio
#1811
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58 Utente Nr.: 37.957 Feedback: 0 (0%) |
ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno... quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi... in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta' |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 10:24
Messaggio
#1812
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno... quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi... in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta' Beh ma si sa che son sempre a rischio quelle cose. Io stesso ho tentato una volta, ma poi ho cancellato l'ordine visto i rinvii continui. Ragazzi qui i prezzi son bassissimi, quindi un minimo di difficoltà ci possono essere. -------------------- |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 12:06
Messaggio
#1813
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 07:13 Da: Roma Utente Nr.: 39.168 Feedback: 0 (0%) |
Certo che questo negozio è impossibile! L'unica cosa positiva che ha sono i prezzi (con il servizio che danno, vorrei vedere...)
Ordino il 22 più oggetti Il 29 invio una richiesta per sapere perchè il mio ordine è ancora in "Waiting for supplier" C'era un oggetto che mancava e quindi non hanno fatto nulla (ma gli altri valli a prendere ed accantonare per me, no?) Il 30 l'oggetto in questione arriva Il 31 iniziano ad accantonare gli oggetti per me... solo che ora altri due oggetti non sono più disponibili!!! Un'attesa infinita ._. |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 12:37
Messaggio
#1814
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine?
boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove. -------------------- |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 14:05
Messaggio
#1815
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine? boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove. Idem con potatoes. Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono. -------------------- |
|
|
Sunday 2 August 2009 - 22:23
Messaggio
#1816
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 07:13 Da: Roma Utente Nr.: 39.168 Feedback: 0 (0%) |
Idem con potatoes. Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono. Anche io avevo pensato a muovermi utilizzando questa tecnica intrisa di puro "buon senso". Ma vedendo che il loro sistema di gestione (riferito a qualsiasi cosa: ordini, richieste scritte, etc.) è lento, non ho azzardato! Se avessi cancellato l'ordine, avrebbero impiegato altre 24~48h per accettare il nuovo, quindi mi sarei ritrovato proprio nella situazione in cui mi ritrovo ora (due oggetti ora non in stock). Come prima non avevano quell'unico oggetto, ora non hanno quei due (che prima c'erano). Non erano forse loro che dovevano accantonare quelli gia presenti? Il buon senso è a loro che manca, non a me! |
|
|
Monday 3 August 2009 - 07:03
Messaggio
#1817
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58 Utente Nr.: 37.957 Feedback: 0 (0%) |
scusatemi, ma in caso di rimborso in quanto tempo dealextreme ti versa il corrispettivo su paypal?
perche' e' da 3 giorni che ho ricevuto questa risposta dal customer care: "Hi Kindly inform you that your request has been processed and you can get your refund on your account soon,please check it later. As the rest item,we will arrange the shipment for you asap. Thank you and best regards, kay" ma su paypal non ho avuto ancora niente |
|
|
Monday 3 August 2009 - 07:11
Messaggio
#1818
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) |
brevemente:
la tua richiesta e' stata attiva e il rimborso sul tuo conto corrente avverra' a breve. per quanto riguarda l'altro oggetto, verra' spedito il piu' presto possibile tienti conto che oggi e' lunedi' e se questo messaggio ti e' stato spedito giovedi' e' probabile che inizino a lavorarci sopra da oggi, per il rimborso aspetta fino a meta' settimana tranquillamente -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
Monday 3 August 2009 - 07:41
Messaggio
#1819
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Da: Aperture Science Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) |
Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)!
Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce |
|
|
Monday 3 August 2009 - 11:38
Messaggio
#1820
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)! Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce Sì, è stato spedito. Se non c'è scritto "tracked" non hai il tracking, vorrà dire che non hai superato 15$ o che non l'hai voluto aggiungere -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 25 April 2024- 23:57 |