[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Thursday 4 June 2009 - 12:13
Messaggio
#1501
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) |
Ragazzi finalmente girovagando sui forums di dealextreme ho trovato la soluzione completa anche di immagini fornita da uno staff member del sito:
https://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.128545 Spero di aver fatto cosa gradita per tutti, in sintesi comunque lo store credit può essere usato dopo aver fatto comunque un nuovo ordine dopodichè verrà restituito come refund sul proprio conto paypal, per tutti coloro che invece annullano l'ordine e lo hanno effettuato da meno di 60 giorni il rimborso avviene sempre direttamente con paypal e non con lo store credit, comunque leggetevi quella pagina che vi ho segnalato che chiarificherà ogni vostro dubbio....ciao ragazzi buona giornata -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
Thursday 4 June 2009 - 12:16
Messaggio
#1502
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Ragazzi finalmente girovagando sui forums di dealextreme ho trovato la soluzione completa anche di immagini fornita da uno staff member del sito: https://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.128545 Spero di aver fatto cosa gradita per tutti, in sintesi comunque lo store credit può essere usato dopo aver fatto comunque un nuovo ordine dopodichè verrà restituito come refund sul proprio conto paypal, per tutti coloro che invece annullano l'ordine e lo hanno effettuato da meno di 60 giorni il rimborso avviene sempre direttamente con paypal e non con lo store credit, comunque leggetevi quella pagina che vi ho segnalato che chiarificherà ogni vostro dubbio....ciao ragazzi buona giornata Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^ -------------------- |
|
|
Thursday 4 June 2009 - 15:40
Messaggio
#1503
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) |
Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^ Grande! sarà molto utile -------------------- |
|
|
Thursday 4 June 2009 - 18:14
Messaggio
#1504
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) |
Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^ mi fà piacere vi sia piaciuta la cosa...... -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
Friday 5 June 2009 - 12:29
Messaggio
#1505
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi per favore un piccolo aiutino:
oggi guardo sul sito delle poste di hong kong e mi dice che il pacco ha lasciato hong kong per la sua destinazione.. ora,il codice di tracking per le poste italiane me lo dice dx nella lista dei tracking numbers o mi arriverà via email?? -------------------- |
|
|
Friday 5 June 2009 - 12:37
Messaggio
#1506
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) |
se non sbaglio il tracking è lo stesso; ma tutte queste cose nella guida ci dovrebbero essere @_@
|
|
|
Friday 5 June 2009 - 21:52
Messaggio
#1507
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Non sbagli, il tracking è uno solo e vale sia per il sito cinese che delle poste italiane, ovviamente se c'è scritto che ha lasciato HK oggi, sul sito delle poste italiane riesci a tracciarlo tra 2-3-4 giorni circa, in questo lasso di tempo se provi a tracciarlo ti dice "non è ancora stato registrato" (quanto odio sta frase )
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Saturday 6 June 2009 - 22:11
Messaggio
#1508
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) Nintendo Network ID: gresy87 |
Non sbagli, il tracking è uno solo e vale sia per il sito cinese che delle poste italiane, ovviamente se c'è scritto che ha lasciato HK oggi, sul sito delle poste italiane riesci a tracciarlo tra 2-3-4 giorni circa, in questo lasso di tempo se provi a tracciarlo ti dice "non è ancora stato registrato" (quanto odio sta frase ) anche sei giorni per cui non ti preoccupare!! -------------------- |
|
|
Saturday 6 June 2009 - 23:21
Messaggio
#1509
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
anche sei giorni per cui non ti preoccupare!! Giusto! E aggiungo anche "mai", visto che mi è arrivato stamattina un pacco che non mi hanno mai tracciato sul sito delle poste anche se lo era. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Sunday 7 June 2009 - 12:58
Messaggio
#1510
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
Ieri ho fatto un acquisto da DealExtreme...
questo http://dealextreme.com/details.dx/sku.14793 -- come uno sciocco ho visto l' immagine della EZ Vi e la scritta Ez e ho ordinato. Dopo ho letto che si tratta della EZ Flash V Plus... dal momento che ho un Ds lite non dovrebbe farmi problemi avere una EZ V plus al posto di una EZ Vi, vero? Anche, se poi, leggendo dopo ho visto altre scritture... insomma, quello che mi arriverà a casa sarà questo? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=51993 |
|
|
Sunday 7 June 2009 - 13:01
Messaggio
#1511
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) |
La EZ flash Vi è per il DSi, per cui stai tranquillo :DDD
|
|
|
Sunday 7 June 2009 - 13:06
Messaggio
#1512
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Monday 8 June 2009 - 19:07
Messaggio
#1513
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) |
Scusate, ma solo a me risulta inaccessibile Dealextreme adesso?
-------------------- |
|
|
Monday 8 June 2009 - 19:17
Messaggio
#1514
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) |
Controllato proprio ora, non raggiungibile anche per me.
|
|
|
Monday 8 June 2009 - 19:22
Messaggio
#1515
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) |
Scusate, ma solo a me risulta inaccessibile Dealextreme adesso? niente non accede neanche a me! peccato perchè devo tracciare un pacco e mi serve il codice. -------------------- Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
Monday 8 June 2009 - 19:59
Messaggio
#1516
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
a me va senza problemi
EDIT: come non detto... il che mi fa preoccupare ho appena fatto 4 ordini e mezzo |
|
|
Monday 8 June 2009 - 20:09
Messaggio
#1517
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) |
Preoccupare di cosa?
Staran semplicemente facendo manutenzione, o probabile abbiano avuto un sovraccarico del\i server. E' gia successo altre volte. |
|
|
Monday 8 June 2009 - 20:29
Messaggio
#1518
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
Grazie di avermi tranquillizzato, Most
il problema è che sono nuovo sul settore degli acquisti online... e ancora non ho piena fiducia in questi siti |
|
|
Monday 8 June 2009 - 20:29
Messaggio
#1519
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) |
scusate ragazzi..vi chiedo un consulto importante..
alcuni giorni fa ho dovuto annullare l'ordine che era in 'waiting for the supplier' da fine marzo.. per l'appunto (vabbé è sopratutto colpa mia che non lo sapevo..) erano scaduti da pochi giorni i fatidici 60gg per il rimborso istantaneo (o quasi..) da parte di paypal.. giovedì scorso dx mi ha annullato l'ordine e mi ha detto che comunque contatteranno paypal per il rimborso.. a tutt'oggi però il rimborso non è avvenuto (vabbé sono passati 4gg..) ma la cosa strana è che il mio ordine risulta ancora in 'waiting for the supplier'.. vi chiedo se la situazione secondo voi non si è un pò incasinata e se è effettivamente possibile ottenere il rimborso dopo 60gg.. grazie cmq!! stefano |
|
|
Monday 8 June 2009 - 20:33
Messaggio
#1520
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
Anche io ho ancora un ordine nel tuo stesso stato... spero che DX me lo spedisca... o quantomeno che mi rimborsino... sarebbe il caso di aspettare, entrambi
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 23 April 2024- 12:07 |