IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 69 70 71 72 73 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
MISS!GNO
messaggio Tuesday 5 May 2009 - 18:52
Messaggio #1401

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.286
Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21
Da: Carrara
Utente Nr.: 34.366
Feedback: 0 (0%)




Uhm...
Se le poste hanno smarrito il pacco te la dovrebbero rispedire
Quindi prova,ma sicuramente te la rispediranno smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Tuesday 5 May 2009 - 23:47
Messaggio #1402

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 5 May 2009 - 19:43) *
Verso metà aprile ho acquistato una Supercard DSOne, il destino ha voluto che me la facessi spedire all'Aquila (dove studiavo) e adesso chissà dove è andata a finire, sono due settimane che il sito delle Poste la indica come spedita da Pescara al centro di smistamento dell'Aquila (che non penso sia funzionante, quindi vorrei proprio sapere dove diavolo l'hanno mandata...). Secondo voi contattando l'assistenza c'è qualche speranza che me ne spediscano un'altra senza dover ripagare di nuovo? Non so che tipo di assicurazione hanno sulle spedizioni (se c'è)...

Io proverei prima a contattare le poste, tanto deal prima di 2 mesi non considera il pacco come disperso


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 06:29
Messaggio #1403

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



concordo quanto detto dagli altri, e cioè di contattatare le poste (ammesso sia possibile farlo)..ma penso che la risposta sia scontata visto quelo che è accudato: anche se bho..non so come funzioni esattamente in queste situazioni gravi. tu comunque prova, al limite fra 2 mesi contatti deal e ti fai rispedire tutto quanto smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 09:06
Messaggio #1404

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Allora, ho rivisto un po' le date, ho fatto l'acquisto il 20 marzo, dopo una settimana era alla Dogana, e poi il 14 aprile è partito verso l'Abruzzo. Avevo già contattato le Poste ben prima che fosse spedito all'Aquila, quando era nel centro di smistamento di Pescara, sapete cosa mi ha detto la "gentile" signorina del call-center appena ha sentito l'Aquila (senza neanche farmi spiegare il problema)? Ha subito letto un comunicato in cui appunto si diceva dei problemi della corrispondenza nell'aquilano (come se no lo sapessi...). Ho provato a bypassare il problema chiamando direttamente il centro di smistamento di Pescara - beh, nei call-center dei gestori telefonici sono più gentili (e chi vuol capire capisca biggrin.gif). Ho richiamato qualche giorno fa il call-center di Poste Italiane, solito comunicato e, aggiungo io, "presa per il c***", mi hanno chiesto il codice della raccomandata per monitorare dove si fosse formata usando semplicemente il servizio Dovequando! Non solo lo potevo fare io (e l'ho fatto), ma se sapevo dov'era di certo non chiamavo... Quello che mi dà fastidio non è tanto la situazione (comprensibilissima), ma un minimo di organizazzione cavolo, sai che non puoi consegnare la posta, parcheggiala qualche tempo in qualche posto e dì alla gente "La vostra posta è al sicuro nel posto tal dei tali, appena possiamo iniziamo a consegnarla".

Vabbè, comunque ieri sera ho già contattato l'assistenza, diceva che si poteva fare dopo 14 giorni lavorativi dalla spedizione, male che va ci riprovo fra un mesetto smile.gif. Solo che adesso ho un altro dubbio: nelle note ho chiaramente detto che se fosse stato possibile avere un'altra spedizione, ovviamente dovevano mandarla ad un altro indirizzo, che voi sappiate queste "mail" di supporto vengono lette attentamente o hanno trasformato tutti in robot meccanizzati? laugh.gif Cioè non è che vedono la mia richiesta, controllano se sia possibile una nuova spedizione, e mi rimandano tutto all'Aquila senza leggera la mia nota?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leonardo90thebes...
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 13:13
Messaggio #1405

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 12:58
Utente Nr.: 37.004
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti
Sono Nicola da Pisa
Ho un problema con una spedizione con dealextreme.
Ho fatto un ordine per un Nintendo DS lite l'8 aprile ed è arrivato in Italia il 25 aprile.
Ora il pacco è fermo a MILANO LINATE DOGANE (tanto per cambiare... sad.gif )
E' già da un po di giorni che aspetto...allora ho chiamato il call center delle poste italiane e mi risponde un signore dicendo che mi contatteranno dicendomi quando mi arriverà la spedizione (come faranno poi me lo raccontano.........lui mi diceva che mi avrebbero chiamato, ma non ce l'hanno il mio numero).
Oggi ho provato ad un altro numero e mi ha risposto una ragazza dicendomi che devo aspettare che in settimana mi arriverà una raccomandata con la documentazione che devo compilare ed inviare nuovamente a loro; mi ha detto inoltre che per ogni pacco si devono pagare dei diritti da 11€ a 15€, indifferentemente dal valore e dalla provenienza.
Poi vedo invece l'altra gente sul forum che ha ricevuto i pacchi senza alcun problema, senza tasse ne nulla...
A chi devo credere? 42.gif

Grazie mille
Nicola biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 21:44
Messaggio #1406

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



Credi a quello che abbiamo sempre scritto su questo thread, ovvero che ti arriva a casa senza fare nulla e spendere nulla, la maggior parte delle volte.
Apparte, appunto, quella probabilità su 30 di incappare nella dogana che, in questo caso possono succedere 2 cose:
1- dopo PARECCHIO ti arriva una lettera della dogana con scritto che ti hanno rimandato tutto indietro perché non c'erano marchi CE
2- arriva il postino che ti dice che c'è da pagare, paghi e ti consegna il pacco.

Niente di più, niente di meno smile.gif

PS: che il pacco sia fermo a milano è una cosa normale, TUTTI i pacchi passano da lì (che sia Linate o Roserio) e si fermano per circa 5/10 giorni . Forse a chi abita prima no biggrin.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 21:57
Messaggio #1407

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




Se il pacco non vuole muoversi dalla dogana dopo 2 settimane dall'arrivo dovete:
- Chiamare e fare reclamo per pacco disperso
- Dopo 10 giorni chiamare e far sollecitare il tutto
- A quel punto si degneranno di inviarvi una raccomandata con scritto perchè è fermo
Se c'è scritto che è stato rispedito al mittente per mancanza del marchio CE fatevelo rispedire scrivendo all'assistenza di deal
Se c'è scritto che il valore è non congruo a quello dichiarato compilate il modulo, allegate la ricevuta di paypal, fotocopia di carta di identità e codice fiscale e inviate tutto via fax al numero indicato nel modulo
Nella seconda ipotesi pagherete il 20% sul valore da voi dichiarato con la fattura di paypal
Vi consiglio di mettere gli importi in euro e di abbassarli un pochino 37.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leonardo90thebes...
messaggio Wednesday 6 May 2009 - 22:04
Messaggio #1408

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 12:58
Utente Nr.: 37.004
Feedback: 0 (0%)




Grazie mille per le risposte biggrin.gif
Vi terrò aggiornato...

EDIT:
ho visto proprio ora che sul sito delle poste italiane al servizio dovequando da scritto:

Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a PISA CMP WINDOWS in data 06-MAG-2009

Questo vuol dire che a breve dovrei riceverlo, evviva!!!!
Ma le tasse? Potrebbe capitare lo stesso il postino che mi chiede i soldi, giusto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Thursday 7 May 2009 - 00:48
Messaggio #1409

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



A me una volta è rimasto 3 settimane in dogana prima di arrivare senza spese a casa mia, io consiglio sempre di aspettare prima di chiamare le poste perchè altrimenti attiri l'attenzione sul pacco e ti paghi la dogana


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Thursday 7 May 2009 - 01:06
Messaggio #1410

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (leonardo90thebest @ Wednesday 6 May 2009 - 23:04) *
Grazie mille per le risposte biggrin.gif
Vi terrò aggiornato...

EDIT:
ho visto proprio ora che sul sito delle poste italiane al servizio dovequando da scritto:

Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a PISA CMP WINDOWS in data 06-MAG-2009

Questo vuol dire che a breve dovrei riceverlo, evviva!!!!
Ma le tasse? Potrebbe capitare lo stesso il postino che mi chiede i soldi, giusto?

Sì può capitare...ma molto raramente.
Fai te che io su 44 ordini (quindi di pacchetti in totale saranno più di una cinquantina) non l'ho MAI pagata, apparte una volta che la postina mi chiese 1€ ma non ho mai capito perché sinceramente.
E poi un pacco sfortunato con un lettore che non aveva il "CE" e l'hanno rispedito a DX...ma mi hanno rimborsato.
Altri sono stati meno fortunati, certo, ma facendo una media, la percentuale del pagare la dogana è bassissima. smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 7 May 2009 - 11:27
Messaggio #1411

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14
Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con una spedizione sbagliata? Io avevo ordinato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8608 e invece mi è arrivato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8609 . Sto compilando i moduli per il reclamo per oggetto errato... Ma che succede? Mi rispediscono e basta o vogliono indietro quello che mi hanno mandato?


--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciabbi
messaggio Thursday 7 May 2009 - 11:48
Messaggio #1412

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24
Da: GENOVA ROSSOBLU
Utente Nr.: 17.126
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 7 May 2009 - 12:27) *
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con una spedizione sbagliata? Io avevo ordinato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8608 e invece mi è arrivato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8609 . Sto compilando i moduli per il reclamo per oggetto errato... Ma che succede? Mi rispediscono e basta o vogliono indietro quello che mi hanno mandato?

non saprei comunque complimenti per l'acquisto!!! yucky.gif tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Thursday 7 May 2009 - 12:03
Messaggio #1413

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



A me è successo ma non con DX, mi è successo con un sito quasi identico.
In pratica mi è arrivato un lettore MP4 da 2gb invece che da 4gb, è bastato reclamarlo e postare un paio di foto (la scatola col bollino con scritto il codice errato e la scritta "2GB" del lettore) e mi hanno rimborsato la differenza.
Soltanto che i prezzi dei due oggetti che hai postato sono identici...penso che non ti rimborsino, anche se spero per te di si smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 7 May 2009 - 12:32
Messaggio #1414

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14
Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)




Ma mica voglio il rimborso!! Voglio quello giusto!!


--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Thursday 7 May 2009 - 12:38
Messaggio #1415

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



Bah, ci sta anche che te lo spediscano quello giusto, son solo 5$, ma non ne sarei tanto sicuro.
Che spediscano roba gratis non saprei.
Se hai inoltrato il reclamo facci sapere come si svolge la situazione smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Friday 8 May 2009 - 15:00
Messaggio #1416

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (verdammt @ Monday 4 May 2009 - 00:34) *
Quale sarebbe la tua incertezza?
Io comunque ho acquistato una EZVi e non mi da problemi, sia chiaro che la uso col lite. smile.gif
Ma se non mi sbaglio, altri utenti l'hanno comprata da quì, di lamentele non ne ho sentita una.

Ma l'hai comprata da deal extreme??

Chi l'ha comprata da lì me lo dica per favore


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Friday 8 May 2009 - 16:42
Messaggio #1417

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 7 May 2009 - 12:27) *
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con una spedizione sbagliata? Io avevo ordinato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8608 e invece mi è arrivato http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8609 . Sto compilando i moduli per il reclamo per oggetto errato... Ma che succede? Mi rispediscono e basta o vogliono indietro quello che mi hanno mandato?


guarda che mi sa che non hanno sbagliato, perchè i due orologi sono uguali, cambia soltanto il colore e se leggi bene nelle descrizioni dice:
SKU 8608: "- Note: this product may be shipped in other colors when the displayed color is unavailable. "
SKU 8609 "Note: this product may be shipped in blue color when the pink is unavailable "

quindi qualsiasi colore ordini, se non è disponibile, te ne mandano un altro.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Saturday 9 May 2009 - 14:26
Messaggio #1418

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nariky @ Friday 8 May 2009 - 16:00) *
Ma l'hai comprata da deal extreme??

Chi l'ha comprata da lì me lo dica per favore


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Saturday 9 May 2009 - 14:51
Messaggio #1419

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



E certo che l'ho comprata da lì.
Sennò che te l'ho detto a fare? Siamo nel thread di DX. biggrin.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefano71
messaggio Sunday 10 May 2009 - 10:45
Messaggio #1420

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58
Utente Nr.: 36.764
Feedback: 0 (0%)




nel frattempo sono al mio 50° giorno di 'waiting for supplier' e come un bambino di 10 anni aspetto impaziente l'elicottero..
lo staff mi propone di prenderne un altro ma nella categoria elicotteri r/c non c'è quasi nulla in stock..
allora me ne sono andato in rete a fare un giretto e a vedere se trovavo qualche produttore..beh..ce ne sono svariati..e alcuni non tipo azienda familiare ma delle vere e proprie industrie..con capannoni che sembrano hangar..e poi milioni di $ di fatturato, migliaia di ordini mensili ecc..ecc..
mi chiedo allora il perché del ritardo, ma forse la risposta sta nel fatto che dx non ha ordini sufficienti per l'oggetto che richiedo, anche se nella sezione elicotteri c'è gente infuriata che aspetta da mesi..
continuano i misteri del fornitore che tardava tanto..
buona domenica!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 69 70 71 72 73 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 05:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.