[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Monday 30 March 2009 - 23:47
Messaggio
#1281
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
ragazzi una informazione quando leggo sulla procedura di pagamento paypal c'è scritto di porre in inglese il proprio indirizzo... ora.. se io ho come indirizzo Gabriele Folli via della grande patata ,69 00100 Roma(RM) Italia Devo cambiare e mettere 00100 Rome(Rm) , Italy ? voi come avete fatto? si mettili in inglese. PS:Togli i tuoi dati che non si sa mai. -------------------- |
|
|
Monday 30 March 2009 - 23:59
Messaggio
#1282
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) Codice Amico 3DS: 0146-9284-6141 Nintendo Network ID: Denial84 |
ma perchè pensi esista veramente qualche via che si chiami via della grande patata, 69 ? li ho inventati!!!!!!
Grazie della risposta Quindi metto Rome invece che Roma right! -------------------- |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 00:03
Messaggio
#1283
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) |
mi sa che ti banna x la figura che gli hai fatto fare XD
|
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 10:14
Messaggio
#1284
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) Codice Amico 3DS: 0146-9284-6141 Nintendo Network ID: Denial84 |
ma sicuramente l'ha capito altrimenti avrebbe rimosso lui i dati sensibili
-------------------- |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 10:50
Messaggio
#1285
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
ma sicuramente l'ha capito altrimenti avrebbe rimosso lui i dati sensibili L'ora era tarda e la mente era scollegata, manco avevo letto i dati XD -------------------- |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 11:03
Messaggio
#1286
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) Codice Amico Switch: SW-0649-8050-4034 |
Non sapevo che per dealextreme e paypal si dovesse mettere l'indirizzo in inglese, io ce l'ho in italiano e mi è sempre arrivato tutto dall estero sia con ebay che con dealextreme. La dicitura Italy credo sia l'unica cosa in inglese. Ci farò caso la prossima volta che compro qualcosa.
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 13:33
Messaggio
#1287
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti.
Io invece ho acquistato il tutto il 23/03/2009 ed ancora lo status è Waiting for Supplier. come mai? E poi come si contattano loro per chiedere queste informazioni? Io non le ho mai fatte. Grazie |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 15:30
Messaggio
#1288
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Denial, tranquillo che anche io ho l'indirizzo e tutto in italiano
@Bobo: Allora, vai sul tuo ordine e aprilo, vedi tutti gli oggetti che hai preso, no? In fondo ad ogni oggetto c'è scritto il suo stato. Controlla gli stati dei tuoi oggetti perché se non hanno spedito il pacco, semplicemente gli manca ancora qualcosa in magazzino e stai tranquillo perché è abbastanza normale. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Tuesday 31 March 2009 - 21:54
Messaggio
#1289
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
Denial, tranquillo che anche io ho l'indirizzo e tutto in italiano @Bobo: Allora, vai sul tuo ordine e aprilo, vedi tutti gli oggetti che hai preso, no? In fondo ad ogni oggetto c'è scritto il suo stato. Controlla gli stati dei tuoi oggetti perché se non hanno spedito il pacco, semplicemente gli manca ancora qualcosa in magazzino e stai tranquillo perché è abbastanza normale. OK controllero. grazie tante |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 11:20
Messaggio
#1290
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 11:28
Messaggio
#1291
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Beh aspetta almeno sta settimana. Stanno preparando il pacco, molto probabilmente gli manca qualcosa. Anche a me l'ultima volta prima di spedire ci hanno messo quasi una settimana. -------------------- |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 11:30
Messaggio
#1292
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
Beh aspetta almeno sta settimana. Stanno preparando il pacco, molto probabilmente gli manca qualcosa. Anche a me l'ultima volta prima di spedire ci hanno messo quasi una settimana. Ok grazie.. ma per contattarli, dove il link? Forse sono cecato, ma non lo trovo. |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 11:33
Messaggio
#1293
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
-------------------- |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 15:49
Messaggio
#1294
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Beh, è tutto in Pending quindi vuol dire che stanno ancora aspettando i fornitori per tutto il tuo ordine. Ci vuole solo pazienza, avvolte a me ha messo anche 2 settimane e mezzo a spedire l'ordine anche solo se nell'ordine c'era una cosa sola. Comunque per le prossime spedizioni non fare un ordine con così tanti pezzi perché spesso, quando non hanno ancora tutti gli oggetti, ti spediscono più pacchetti (lo fanno perché se vedono che l'ordine è da un pò in pending intanto ti spediscono quello che hanno trovato) e se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte). Quindi è controproducente poiché non potendo controllare lo stato del tuo ordine e vedere dov'è, chi controlla i pacchi alle poste potrebbe anche intascarsi il contenuto e stai tranquillo che lo fanno spesso. Senza contare che se non è tracciata ti arriva dopo molti più giorni se non anche un mese più tardi. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 17:38
Messaggio
#1295
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
Ok grazie.. ma per contattarli, dove il link? Forse sono cecato, ma non lo trovo. Ma fa così schifo leggere la guida principale? (evidentemente sì) Prima di porre una qualsiasi domanda, leggete la guida scritta da Nexus e in parte da verdammt (ora lasciamo perdere che sono domande trite e ritrite ma caspio la guida che ci sta a fare?) sembra che dobbiamo farvi l'assistenza noi, quando noi con il sito non abbiamo niente a che fare.. |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 19:56
Messaggio
#1296
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
Beh, è tutto in Pending quindi vuol dire che stanno ancora aspettando i fornitori per tutto il tuo ordine. Ci vuole solo pazienza, avvolte a me ha messo anche 2 settimane e mezzo a spedire l'ordine anche solo se nell'ordine c'era una cosa sola. Comunque per le prossime spedizioni non fare un ordine con così tanti pezzi perché spesso, quando non hanno ancora tutti gli oggetti, ti spediscono più pacchetti (lo fanno perché se vedono che l'ordine è da un pò in pending intanto ti spediscono quello che hanno trovato) e se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte). Quindi è controproducente poiché non potendo controllare lo stato del tuo ordine e vedere dov'è, chi controlla i pacchi alle poste potrebbe anche intascarsi il contenuto e stai tranquillo che lo fanno spesso. Senza contare che se non è tracciata ti arriva dopo molti più giorni se non anche un mese più tardi. Grazie tanto per le dritte, quindi è possibile che partano tanti pacchi? ma almeno indicano chi parte? Non gli posso dire di aspettare e mandare tutto insieme? Ma fa così schifo leggere la guida principale? (evidentemente sì) Prima di porre una qualsiasi domanda, leggete la guida scritta da Nexus e in parte da verdammt (ora lasciamo perdere che sono domande trite e ritrite ma caspio la guida che ci sta a fare?) sembra che dobbiamo farvi l'assistenza noi, quando noi con il sito non abbiamo niente a che fare.. Scusami Zazza, ho letto la guida, però sicuramente mi è sfuggito... non l'ho fatto apposta. Prima di chiedere ho sempre letto, stavolta non ho letto bene. |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 20:16
Messaggio
#1297
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte). in quel caso basta mandare una mail spiegando loro l'accaduto (ovviamente non dopo due giorni di ritardo... xD) e, di solito, rispediscono la merce. a me successe con un ordine da neanche 6 euro... -------------------- |
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 20:23
Messaggio
#1298
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
|
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 22:06
Messaggio
#1299
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Wednesday 1 April 2009 - 22:20
Messaggio
#1300
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) Codice Amico Switch: SW-0649-8050-4034 |
Ho appena acquistato un case per DsLite da Dealextreme, speriamo in bene per la spedizione e per la dogana. Ho fatto quella tracciata
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:55 |