IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 63 64 65 66 67 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
OniAle
messaggio Monday 30 March 2009 - 23:47
Messaggio #1281

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Denial @ Tuesday 31 March 2009 - 00:44) *
ragazzi una informazione smile.gif quando leggo sulla procedura di pagamento paypal c'è scritto di porre in inglese il proprio indirizzo... ora.. se io ho come indirizzo
Gabriele Folli
via della grande patata ,69
00100 Roma(RM)
Italia

Devo cambiare e mettere 00100 Rome(Rm) , Italy ? smile.gif voi come avete fatto?

si mettili in inglese.
PS:Togli i tuoi dati che non si sa mai. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Denial
messaggio Monday 30 March 2009 - 23:59
Messaggio #1282

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37
Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84



ma perchè pensi esista veramente qualche via che si chiami via della grande patata, 69 ? li ho inventati!!!!!!

Grazie della risposta smile.gif Quindi metto Rome invece che Roma smile.gif right!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 00:03
Messaggio #1283

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




mi sa che ti banna x la figura che gli hai fatto fare XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Denial
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 10:14
Messaggio #1284

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37
Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84



ma sicuramente l'ha capito altrimenti avrebbe rimosso lui i dati sensibili smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 10:50
Messaggio #1285

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Denial @ Tuesday 31 March 2009 - 11:14) *
ma sicuramente l'ha capito altrimenti avrebbe rimosso lui i dati sensibili smile.gif

L'ora era tarda e la mente era scollegata, manco avevo letto i dati XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 11:03
Messaggio #1286

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



Non sapevo che per dealextreme e paypal si dovesse mettere l'indirizzo in inglese, io ce l'ho in italiano e mi è sempre arrivato tutto dall estero sia con ebay che con dealextreme. La dicitura Italy credo sia l'unica cosa in inglese. Ci farò caso la prossima volta che compro qualcosa.


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 13:33
Messaggio #1287

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti.
Io invece ho acquistato il tutto il 23/03/2009 ed ancora lo status è Waiting for Supplier. come mai?
E poi come si contattano loro per chiedere queste informazioni?
Io non le ho mai fatte.

Grazie wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 15:30
Messaggio #1288

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



Denial, tranquillo che anche io ho l'indirizzo e tutto in italiano wink.gif

@Bobo: Allora, vai sul tuo ordine e aprilo, vedi tutti gli oggetti che hai preso, no?
In fondo ad ogni oggetto c'è scritto il suo stato.
Controlla gli stati dei tuoi oggetti perché se non hanno spedito il pacco, semplicemente gli manca ancora qualcosa in magazzino e stai tranquillo perché è abbastanza normale.


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Tuesday 31 March 2009 - 21:54
Messaggio #1289

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 31 March 2009 - 15:30) *
Denial, tranquillo che anche io ho l'indirizzo e tutto in italiano wink.gif

@Bobo: Allora, vai sul tuo ordine e aprilo, vedi tutti gli oggetti che hai preso, no?
In fondo ad ogni oggetto c'è scritto il suo stato.
Controlla gli stati dei tuoi oggetti perché se non hanno spedito il pacco, semplicemente gli manca ancora qualcosa in magazzino e stai tranquillo perché è abbastanza normale.


OK controllero. grazie tante
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 11:20
Messaggio #1290

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




Questa è la mia situazione.
Per contattare loro cosa devo fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 11:28
Messaggio #1291

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 12:20) *
Questa è la mia situazione.
Per contattare loro cosa devo fare?

Beh aspetta almeno sta settimana.
Stanno preparando il pacco, molto probabilmente gli manca qualcosa.
Anche a me l'ultima volta prima di spedire ci hanno messo quasi una settimana.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 11:30
Messaggio #1292

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 1 April 2009 - 11:28) *
Beh aspetta almeno sta settimana.
Stanno preparando il pacco, molto probabilmente gli manca qualcosa.
Anche a me l'ultima volta prima di spedire ci hanno messo quasi una settimana.


Ok grazie.. ma per contattarli, dove il link?
Forse sono cecato, ma non lo trovo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 11:33
Messaggio #1293

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 12:30) *
Ok grazie.. ma per contattarli, dove il link?
Forse sono cecato, ma non lo trovo.

QUI. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 15:49
Messaggio #1294

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 11:20) *
Questa è la mia situazione.
Per contattare loro cosa devo fare?

Beh, è tutto in Pending quindi vuol dire che stanno ancora aspettando i fornitori per tutto il tuo ordine.
Ci vuole solo pazienza, avvolte a me ha messo anche 2 settimane e mezzo a spedire l'ordine anche solo se nell'ordine c'era una cosa sola.
Comunque per le prossime spedizioni non fare un ordine con così tanti pezzi perché spesso, quando non hanno ancora tutti gli oggetti, ti spediscono più pacchetti (lo fanno perché se vedono che l'ordine è da un pò in pending intanto ti spediscono quello che hanno trovato) e se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte).
Quindi è controproducente poiché non potendo controllare lo stato del tuo ordine e vedere dov'è, chi controlla i pacchi alle poste potrebbe anche intascarsi il contenuto e stai tranquillo che lo fanno spesso.
Senza contare che se non è tracciata ti arriva dopo molti più giorni se non anche un mese più tardi.


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 17:38
Messaggio #1295

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 12:20) *
Questa è la mia situazione.
Per contattare loro cosa devo fare?

CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 12:30) *
Ok grazie.. ma per contattarli, dove il link?
Forse sono cecato, ma non lo trovo.



Ma fa così schifo leggere la guida principale?
(evidentemente sì)
Prima di porre una qualsiasi domanda, leggete la guida scritta da Nexus e in parte da verdammt (ora lasciamo perdere che sono domande trite e ritrite ma caspio la guida che ci sta a fare?)
sembra che dobbiamo farvi l'assistenza noi, quando noi con il sito non abbiamo niente a che fare..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 19:56
Messaggio #1296

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 1 April 2009 - 15:49) *
Beh, è tutto in Pending quindi vuol dire che stanno ancora aspettando i fornitori per tutto il tuo ordine.
Ci vuole solo pazienza, avvolte a me ha messo anche 2 settimane e mezzo a spedire l'ordine anche solo se nell'ordine c'era una cosa sola.
Comunque per le prossime spedizioni non fare un ordine con così tanti pezzi perché spesso, quando non hanno ancora tutti gli oggetti, ti spediscono più pacchetti (lo fanno perché se vedono che l'ordine è da un pò in pending intanto ti spediscono quello che hanno trovato) e se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte).
Quindi è controproducente poiché non potendo controllare lo stato del tuo ordine e vedere dov'è, chi controlla i pacchi alle poste potrebbe anche intascarsi il contenuto e stai tranquillo che lo fanno spesso.
Senza contare che se non è tracciata ti arriva dopo molti più giorni se non anche un mese più tardi.


Grazie tanto per le dritte, quindi è possibile che partano tanti pacchi? ma almeno indicano chi parte?
Non gli posso dire di aspettare e mandare tutto insieme?

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 1 April 2009 - 17:38) *
Ma fa così schifo leggere la guida principale?
(evidentemente sì)
Prima di porre una qualsiasi domanda, leggete la guida scritta da Nexus e in parte da verdammt (ora lasciamo perdere che sono domande trite e ritrite ma caspio la guida che ci sta a fare?)
sembra che dobbiamo farvi l'assistenza noi, quando noi con il sito non abbiamo niente a che fare..


Scusami Zazza, ho letto la guida, però sicuramente mi è sfuggito... non l'ho fatto apposta.
Prima di chiedere ho sempre letto, stavolta non ho letto bene.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 20:16
Messaggio #1297

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 1 April 2009 - 15:49) *
se qualche ordine più piccolo non vale più di 15$ te lo spediscono senza tracciatura quindi può anche non arrivarti niente a casa (a me è successo 2 volte).

in quel caso basta mandare una mail spiegando loro l'accaduto (ovviamente non dopo due giorni di ritardo... xD) e, di solito, rispediscono la merce.

a me successe con un ordine da neanche 6 euro...


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 20:23
Messaggio #1298

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 1 April 2009 - 20:56) *
...
Scusami Zazza, ho letto la guida, però sicuramente mi è sfuggito... non l'ho fatto apposta.
Prima di chiedere ho sempre letto, stavolta non ho letto bene.


Va bene dai, la prossima volta fai (fate anche gli altri) più attenzione wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 22:06
Messaggio #1299

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 1 April 2009 - 20:16) *
in quel caso basta mandare una mail spiegando loro l'accaduto (ovviamente non dopo due giorni di ritardo... xD) e, di solito, rispediscono la merce.

a me successe con un ordine da neanche 6 euro...

poi te l'hanno mandato tracciabile?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Wednesday 1 April 2009 - 22:20
Messaggio #1300

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



Ho appena acquistato un case per DsLite da Dealextreme, speriamo in bene per la spedizione e per la dogana. Ho fatto quella tracciata smile.gif


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 63 64 65 66 67 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.