[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Monday 8 December 2008 - 20:33
Messaggio
#961
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) |
Giovedì mi è arrivato il pacco con l'ordine fatto gli ultimi di novembre su Dealextreme, mi è arrivato tutto ed in buone condizioni unico problema: la dstt ordinata dopo essere stata usata 2 volte non viene più rilevata dal mio NDS ne da quello di mio fratello.
Sapendo della possibilità di micro sd difettate o false ho provato a cambiare micro sd con altre comprate in italia ma il problema persiste: una volta su x il ds carica oltre e non oltre la schermata bianca facendo al massimo apparire loading. Ho così constatato il difetto di tale oggetto ed ho portato avanti, nell'apposita sezione del sito in questione, la domanda di sostituzione e di effettiva constatazione del malfunzionamento dell'oggeto ordinato. Ad oggi ancora nessuna risposta via e-mail e se vado sul sito nella sezione Help/contact support/defective\broken mi chiede il numero della contestazione da me eseguita o la possibilità di loggarmi per vedere lo stato di tale contestazione da me documentata la sera di giovedì con opportune foto. La contestazione appare come l'avevo fatta giovedì, mancano le foto uploddate e non c'è nessun avviso da parte del sito. La mia domanda è: aspetto o contesto con Paypal? -------------------- |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 09:56
Messaggio
#962
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) |
In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI RECAPITO 3 in data 06-DIC-2008
Quando credete che possa arrivare a casa mia (sono di napoli ovviamente), cosi mi regolo e faccio ritirare il pacco a qualcuno. -------------------- |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 11:04
Messaggio
#963
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI RECAPITO 3 in data 06-DIC-2008 Quando credete che possa arrivare a casa mia (sono di napoli ovviamente), cosi mi regolo e faccio ritirare il pacco a qualcuno. oggi quando si trova nel recapito il pacco deve solo essere consegnato -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 15:47
Messaggio
#964
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) |
Giovedì mi è arrivato il pacco con l'ordine fatto gli ultimi di novembre su Dealextreme, mi è arrivato tutto ed in buone condizioni unico problema: la dstt ordinata dopo essere stata usata 2 volte non viene più rilevata dal mio NDS ne da quello di mio fratello. Sapendo della possibilità di micro sd difettate o false ho provato a cambiare micro sd con altre comprate in italia ma il problema persiste: una volta su x il ds carica oltre e non oltre la schermata bianca facendo al massimo apparire loading. Ho così constatato il difetto di tale oggetto ed ho portato avanti, nell'apposita sezione del sito in questione, la domanda di sostituzione e di effettiva constatazione del malfunzionamento dell'oggeto ordinato. Ad oggi ancora nessuna risposta via e-mail e se vado sul sito nella sezione Help/contact support/defective\broken mi chiede il numero della contestazione da me eseguita o la possibilità di loggarmi per vedere lo stato di tale contestazione da me documentata la sera di giovedì con opportune foto. La contestazione appare come l'avevo fatta giovedì, mancano le foto uploddate e non c'è nessun avviso da parte del sito. La mia domanda è: aspetto o contesto con Paypal? Ragazzi nessuno sa cosa è meglio fare? Grazie in anticipo!! -------------------- |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 19:00
Messaggio
#965
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) |
oggi quando si trova nel recapito il pacco deve solo essere consegnato Infatti è arrivato proprio stamattina, per fortuna c'era mio fratello a casa, altrimenti mi toccava andare alla posta centrale a ritirarlo. Comunque vi fornisco la mia esperienza: Ordine fatto il 20/11/2008, arrivato a destinazione il 6/12/2008. Riguardo la spedizione nulla da dire ma, l'oggetto che ho ordinato, ha una qualità sotto zero (un po me lo aspettavo)... ma il feedback lo do comunque positivo. -------------------- |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 22:48
Messaggio
#966
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Ragazzi nessuno sa cosa è meglio fare? Grazie in anticipo!! Visto che non ti rispondono da tempo tanto vale avvalersi di paypal... EDIT: allora niente per la mia proposta (in spoiler)? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Tuesday 9 December 2008 - 23:06
Messaggio
#967
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) |
Visto che non ti rispondono da tempo tanto vale avvalersi di paypal... EDIT: allora niente per la mia proposta (in spoiler)? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Appena controllato e mi chiedono se possibile di consultare il forum in merito a problemi e se persistono di ricontattarli. -------------------- |
|
|
Wednesday 10 December 2008 - 00:58
Messaggio
#968
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Controllato cosa?
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Wednesday 10 December 2008 - 12:30
Messaggio
#969
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) |
oggi mi è arrivato il 6° pacchetto e tutto è filato liscio e senza spese doganali.
Per me è un'ottimo negozio. Feedback estremamente positivo (ak2.1 con microsd da 4 gb a 18 € .... meglio di così!). |
|
|
Wednesday 10 December 2008 - 12:34
Messaggio
#970
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) |
oggi mi è arrivato il 6° pacchetto e tutto è filato liscio e senza spese doganali. Per me è un'ottimo negozio. Feedback estremamente positivo (ak2.1 con microsd da 4 gb a 18 € .... meglio di così!). quotone. Ho comprato anche io molte volte da li...MAI dogana!!! :biggrin: -------------------- [
|
|
|
Friday 12 December 2008 - 17:10
Messaggio
#971
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 16:07 Utente Nr.: 25.951 Feedback: 0 (0%) |
Intanto ringrazio Verdammt della risposta che mi ha dato alcuni post fa...
Partito il 30/11 da HK il mio pacco è stato "maneggiato" a Linate il 5/12 ed è arrivato oggi 12/12 a casa. Considerato il periodo incasinato che va verso Natale direi che non è andata male. Stasera spacchetto e poi se tutto ok, lo reimpacchetto per metterlo sotto l'albero!!! Obiettivo Natale raggiunto! |
|
|
Wednesday 17 December 2008 - 18:40
Messaggio
#972
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0817-3793-3452 |
Uhm... il mio ordine dei primi del mese risulta ancora "Processing"... ho pensato che forse essendo Natale hanno avuto il boom degli ordini, ma adesso e' passato un bel po' (circa una decina di giorni)...
Nessuno ha avuto questo problema in questo periodo? EDIT: come non detto: stamattina era Processing, adesso risulta Shipped E' ora di fare un altro ordine XD -------------------- |
|
|
Wednesday 17 December 2008 - 21:35
Messaggio
#973
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Si si, è normale, ma anche in tutti gli altri periodi
EDIT: come non detto -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
Wednesday 17 December 2008 - 23:47
Messaggio
#974
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 5 December 2008 - 15:48 Utente Nr.: 32.718 Feedback: 0 (0%) |
Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a NAPOLI CMP WINDOWS in data 17-DIC-2008...sono di Ischia, secondo voi quando potrà arrivare a casa mia?
Grazie per l'aiuto e complimenti sinceri per il forum:) |
|
|
Wednesday 17 December 2008 - 23:59
Messaggio
#975
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) |
Di certo non per natale
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
Thursday 18 December 2008 - 12:03
Messaggio
#976
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 5 December 2008 - 15:48 Utente Nr.: 32.718 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Thursday 18 December 2008 - 12:58
Messaggio
#977
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Ahè questa poi, forse non ci siamo capiti:il pacco è in lavorazione a Napoli quindi deve solo essere portato ad Ischia. Ci vorranno uno o due giorni? Mi arriva entro sabato? Grazie si dovresti riceverlo entro il fine settimana -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Thursday 18 December 2008 - 13:10
Messaggio
#978
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 5 December 2008 - 15:48 Utente Nr.: 32.718 Feedback: 0 (0%) |
Grazie mille, speriamo bene:)
|
|
|
Saturday 20 December 2008 - 13:16
Messaggio
#979
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 23:56 Utente Nr.: 31.893 Feedback: 0 (0%) |
ragazzi io ho ordinato due acekard 2... e sono 9 giorni che la spedizione risulta come: Waiting for Supplier...
Dico io se questo materiale risulta disponibile, cioè, lo posso aggiungere al carrello, questo stato che senso ha??? (in attesa di fornitore) non sono loro i fonitori???? a qulcuno è mai successo? tranquillizzatemi por favor |
|
|
Saturday 20 December 2008 - 14:00
Messaggio
#980
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
ragazzi io ho ordinato due acekard 2... e sono 9 giorni che la spedizione risulta come: Waiting for Supplier... Dico io se questo materiale risulta disponibile, cioè, lo posso aggiungere al carrello, questo stato che senso ha??? (in attesa di fornitore) non sono loro i fonitori???? a qulcuno è mai successo? tranquillizzatemi por favor io mi calmerei per l'appunto è festa anche in giappone, cina o dove sia, in questo periodo.. un fornitore quando rimane senza prodotto deve attendere il rifornimento dal produttore.. è successo più volte e come più volte ho/ed è stato detto, pazienza ragazzi..vi "regalano" la roba, io mi accontenterei almeno di quello.. :biggrin: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 20 April 2024- 04:28 |