.swf su nintendo ds??, possibile? O.o |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
.swf su nintendo ds??, possibile? O.o |
Saturday 1 November 2008 - 20:39
Messaggio
#1
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 20:55 Utente Nr.: 31.754 Feedback: 0 (0%) |
ciao volevo sapere se esiste un player per i file .swf per nintendo ds...
se esiste potreste postarmi il link per il download? grazie in anticipo |
|
|
Saturday 1 November 2008 - 20:43
Messaggio
#2
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) |
ciao volevo sapere se esiste un player per i file .swf per nintendo ds... se esiste potreste postarmi il link per il download? grazie in anticipo Si esiste ma in modo molto limitato lege solo filmati lenti. Si si chiama dsflash lo trovi qui http://natrium42.com/blog/?p=36 ti ricordo che è limitato! |
|
|
Saturday 1 November 2008 - 20:49
Messaggio
#3
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 20:55 Utente Nr.: 31.754 Feedback: 0 (0%) |
Si esiste ma in modo molto limitato lege solo filmati lenti. Si si chiama dsflash lo trovi qui http://natrium42.com/blog/?p=36 ti ricordo che è limitato! grazie ma cm faccio per vedere i miei swf??li devo mettere nella cartella del programma?o in una cartella ke voglio io? |
|
|
Saturday 1 November 2008 - 20:53
Messaggio
#4
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) |
grazie ma cm faccio per vedere i miei swf??li devo mettere nella cartella del programma?o in una cartella ke voglio io? Se il tuo swf è un po' più complesso di una circonferenza che rimbalza per lo schermo ti conviene lasciare perdere. Tradotto: niente filmati, niente video, niente giochini. Niente di niente, insomma. -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
Saturday 1 November 2008 - 20:55
Messaggio
#5
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 20:55 Utente Nr.: 31.754 Feedback: 0 (0%) |
Se il tuo swf è un po' più complesso di una circonferenza che rimbalza per lo schermo ti conviene lasciare perdere. Tradotto: niente filmati, niente video, niente giochini. Niente di niente, insomma. ah ok allora lascio perdere siccome quello ke ci vorrei mettere di sicuro sarà complesso |
|
|
Monday 1 December 2008 - 23:01
Messaggio
#6
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 16:58 Utente Nr.: 32.361 Feedback: 0 (0%) |
Hola a tutti volevo chiedere perchè non è stato continuato il progetto di DSflash, è un fattore di hardware o il produttore non aveva proprio balle?
ho visto sul cellulare della nokia n95 c'è un lettore adobe flash, e ho pensato che sul ds non dovrebbero fare molta fatica a girare i giochetti... spero di ricevere chiarimenti grazie ciao |
|
|
Tuesday 2 December 2008 - 00:25
Messaggio
#7
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) |
ho visto sul cellulare della nokia n95 c'è un lettore adobe flash, e ho pensato che sul ds non dovrebbero fare molta fatica a girare i giochetti... Considera che ci sono "almeno" 2 fattori molto pesanti a sfavore di questo homebrew: 1) La Nokia acquista direttamente da Adobe il lettore flash per i propri dispositivi. Per la precisione si tratta di Flash Lite, una versione semplificata di flash dedicata ai dispositivi embedded. Lo sviluppatore di DSFlash invece deve fare tutto da solo, alla vecchia maniera, senza tool di sviluppo particolarmente avanzati (non immagini quanto sia abissale la differenza tra il devkit ufficiale Nintendo e il kit amatoriale per gli homebrew!). 2) Il Nokia N95 ha una CPU Arm11 Dual Core da 333MHz, mentre il Nintendo DS ha un semplice Arm9 da 66Mhz. Per la precisione ci sarebbe anche il subprocessor Arm7 da 33 MHz, ma il suo uso è esclusivamente dedicato alla gestione dei driver per il suono, il touchpad, il wifi e la cartridge. Spero di averti tolto buona parte delle perplessità -------------------- |
|
|
Tuesday 2 December 2008 - 15:07
Messaggio
#8
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 16:58 Utente Nr.: 32.361 Feedback: 0 (0%) |
Considera che ci sono "almeno" 2 fattori molto pesanti a sfavore di questo homebrew: 1) La Nokia acquista direttamente da Adobe il lettore flash per i propri dispositivi. Per la precisione si tratta di Flash Lite, una versione semplificata di flash dedicata ai dispositivi embedded. Lo sviluppatore di DSFlash invece deve fare tutto da solo, alla vecchia maniera, senza tool di sviluppo particolarmente avanzati (non immagini quanto sia abissale la differenza tra il devkit ufficiale Nintendo e il kit amatoriale per gli homebrew!). 2) Il Nokia N95 ha una CPU Arm11 Dual Core da 333MHz, mentre il Nintendo DS ha un semplice Arm9 da 66Mhz. Per la precisione ci sarebbe anche il subprocessor Arm7 da 33 MHz, ma il suo uso è esclusivamente dedicato alla gestione dei driver per il suono, il touchpad, il wifi e la cartridge. Spero di averti tolto buona parte delle perplessità si si grazie peccato però... e poi mi hai detto una brutta cosa, un cellulare più "potente"(scusa la terminologia da n00b ) di una consolle...che mondo infingardo |
|
|
Tuesday 2 December 2008 - 15:16
Messaggio
#9
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) |
Non dimenticare che il DS a livello di Hardware è "vecchiotto", e l'N95 è un po' più recente ;D
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
Tuesday 2 December 2008 - 18:20
Messaggio
#10
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) |
e poi mi hai detto una brutta cosa, un cellulare più "potente"(scusa la terminologia da n00b ) di una consolle...che mondo infingardo eheh la nuova generazione di cellulari è più potente anche della Sony PSP... ma considera che cellulari del calibro dell'N95 sono a tutti gli effetti dei piccoli internet devices con sistema operativo multitasking, applicazioni multimediali spinte (flussi video in streaming per citarne una eclatante), ecc... ecc... una console (parliamo di console portatili... altrimenti il paragone salta!) in fondo serve "solo" per giocare -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 26 April 2024- 14:14 |