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> [OFFICIAL] GTA Chinatown Wars, Domande e Risposte
raki-chan
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:06
Messaggio #81

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Forse per risolvere il problema della vastità delle ambientazioni divideranno la città in aree... in quel caso non sarebbe impossibile creare un lavoretto simile a Mario 64 per prestazioni 3De fluidità...


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<----The perfect prosecutor...



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Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:11
Messaggio #82




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Si,lo penso anche io..solo che sinceramente molti sviluppatori non sono riusciti a fare meraviglie col DS,preferirei un gioco sul vecchio stile (che tra l'altro preferisco) che il rischio di un gioco in 3D con problemi.


E sia chiaro,non voglio sminuire il lavoro di determinati giochi,però vorrei che si tenesse conto delle potenzialità effettive della console e di cosa si è ottenuto fino ad ora.Poi se riescono a fare un buon gioco in 3D,meglio per tutti XD
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supermario3
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:13
Messaggio #83

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wow spero sia in 3d (però fatto bene) drool.gif


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--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

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Paolino17ndsl
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:15
Messaggio #84

The Master Painter
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va bene, allora non paragoniamolo a mario 64... allora paragoniamolo all'HB Sonic r256, forse non tutti lo hanno provato (e li incito a farlo), il 3d è fluidissimo, e poi quell'effetto nebbia che SICURAMENTE è un vantaggio per ampliare il paesaggio, dato che non viene caricato tutto in una volta, ma a poco a poco, quindi direi che il DS ha delle ottime potenzialità, in questo campo, e consideriamo che Sonic r256 è un progetto amatoriale.
ah come non citare anche Tony Hawk's AS che ha un'ottima grafica, e un paesaggio molto vasto, ma suddiviso in aree. quindi...


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"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde
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Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:19
Messaggio #85




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Tenendo conto del fatto che mi hai citato un HB ed un gioco...che non ho provato effettivamente(e provvedo subito a provare),confermi quanto mi preoccupa.
Tony Hawk..e?Se mi dici che il 70% dei titoli ha le stesse caratteristiche,allora già posso sperare in bene.Ma se si tratta di una piccola fetta di tutto il comparto nintendo..lasciami fare anche a me le mie considerazioni al riguardo
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Paolino17ndsl
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:29
Messaggio #86

The Master Painter
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CITAZIONE (Er-cannarolo @ Thursday 7 August 2008 - 16:19) *
Tenendo conto del fatto che mi hai citato un HB ed un gioco...che non ho provato effettivamente(e provvedo subito a provare),confermi quanto mi preoccupa.
Tony Hawk..e?Se mi dici che il 70% dei titoli ha le stesse caratteristiche,allora già posso sperare in bene.Ma se si tratta di una piccola fetta di tutto il comparto nintendo..lasciami fare anche a me le mie considerazioni al riguardo


Ti assicuro che ci sono molti giochi, che lasciano sperare bene per questo progetto, e cito ovviamente: Tony Hawk's American Sk8land, Resident Evil che è suddiviso in aree, Ninja gaiden, Zelda, insomma secondo me la rockstar non si lascierà scappare questa opportunità di guadagnare il rispetto anche da parte Nintendo, e sempre secondo me, ne uscirà un bel gioco in 3D, dato che questa console gli offre questa opportunità in piatto d'argento friends.gif

PS: Post n°600!! grog.gif
EDIT: @Er-cannarolo: Grazie mbare! grog.gif


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SpeedShine
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:31
Messaggio #87

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Credo che se gli sviluppatori non riescano a fare magie con la grafica 3D del DS, non è perché non ci riescono, ma per che non gli frega niente o perché non li pagano abbastanza.

Dai, guardiamo l'HB Sonic_r256, il dettaglio è allucinante e anche troppo alto per i miei gusti. Ci stanno tanti poligoni, che se rimossi, non ci si fa neanche caso. Con la quantità di poligoni eliminati, si possono fare altri oggetti nell'ambientazione, e allora il dettaglio generale cresce.

Se vogliono fare GTA in 3D lo facciano bene perché POSSONO farlo bene, se invece viene fuori qualcosa alla Transformers, bhè, spero che almeno il Gameplay sia divertente...

EDIT: @Paolino17NDSl, Resident Evil e Ninja Gaiden non si possono contare perché le ambientazioni sono in grafica 2D, e GTA è in 3D completo. Dividere la mappa di GTA in parti 2D fisse è roba da matti, ingiocabile!
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Gaunt Noir
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:32
Messaggio #88

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Ke fikata GTA sul DS raga!
Sikuro ke è tutto in 3D. Il DS può benissimo karikare una città intera, con un kasino di makkine ke skorrazzano, pedoni ke kamminano e il nostro personaggio koi tatuaggi kool ke possiamo disegnare kol pennino!! KE FIKATA!!

Ma non ci credo neanche se lo vedo, ammesso che il risultato sia un Silent Hill su NDS dove rubi una macchina fra le 2 presenti su schermo.

Se lo fanno in 2D come i primi dall'alto, vanno a colpo sicuro, se pretendono di farlo 3D... wow, ci troveremo di fronte ad Animal S.Andreas Crossing.
Bella roba, non c'è che dire.

CITAZIONE (Flay @ Thursday 7 August 2008 - 15:03) *
Ho sempre adorato la saga di GTA sulle console, ma sono un pò dubbioso riguardo a questa versione per il Ds, spero sia un movimento pensato non solo a scopo di guadagno.
Nooo, pensa che si mormora lo regaleranno nei negozi!

Ce li vedo in fase di sviluppo.
"Oh ragaz, il DS vende un botto"
"Cavolo facciamoci GTA"
"E come?"
"Prendiamo il primo, ribaltiamo le mappe e ci aggiungiamo i musi gialli"
stralol.gif


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Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:41
Messaggio #89




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Zelda cmq scatta nei boss.Ma il problema non è questo.

Tutti i giochi che mi hai citato non sono GTA O_o'.Fai conto che se devono fare gta,devono gestire anche il traffico,le persone e tutto quello che lo comprende.Non sei solo tu che ti muovi in mezzo a 4 nemici e li ammazzi,ma sei tu + un'intera zona da riprodurre.


PS: complimenti per il 600° post XDDDD
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SinNiji
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:41
Messaggio #90

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A chi può interessare hanno appena rilasciato dettagli del gioco.
http://www.gamesblog.it/post/9035/svelati-...-chinatown-wars
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SpeedShine
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:49
Messaggio #91

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CITAZIONE (Er-cannarolo @ Thursday 7 August 2008 - 16:41) *
Fai conto che se devono fare gta,devono gestire anche il traffico,le persone e tutto quello che lo comprende.Non sei solo tu che ti muovi in mezzo a 4 nemici e li ammazzi,ma sei tu + un'intera zona da riprodurre.
Sono dell'idea che è comunque fattibile. Si sacrificano i poligoni per dare spazio alle texture... Un'ottima texture può benissimo coprire centinaia di poligoni. Non che il DS abbia ottime texture eh, ma nei giochi commerciali se ne vedono certe da far pietà. Se si fa affidamento (lo si dovrebbe fare per forza, in GTA) sullo streaming, cioè il caricamento progressivo dell'ambientazione, per me è un gioco fattibile. Comunque, che sia 2D o 3D, basta che sia divertente. Quello sul GBA era simpatico!

CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 7 August 2008 - 16:41) *
A chi può interessare hanno appena rilasciato dettagli del gioco.
http://www.gamesblog.it/post/9035/svelati-...-chinatown-wars
C'era anche la notizia in home... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52589
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Flay
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:49
Messaggio #92

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Da: Tokio (se, magari!)
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CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 7 August 2008 - 16:32) *
Nooo, pensa che si mormora lo regaleranno nei negozi!

Ce li vedo in fase di sviluppo.
"Oh ragaz, il DS vende un botto"
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eh eh si pensa che lo regaleranno in versione limited con una granata e un manuale dettagliato per sfondare il finestrino di una macchina innocent.gif
Ma dai.. biggrin.gif


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Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Thursday 7 August 2008 - 15:57
Messaggio #93




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CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 7 August 2008 - 16:49) *
Sono dell'idea che è comunque fattibile. Si sacrificano i poligoni per dare spazio alle texture... Un'ottima texture può benissimo coprire centinaia di poligoni. Non che il DS abbia ottime texture eh, ma nei giochi commerciali se ne vedono certe da far pietà. Se si fa affidamento (lo si dovrebbe fare per forza, in GTA) sullo streaming, cioè il caricamento progressivo dell'ambientazione, per me è un gioco fattibile. Comunque, che sia 2D o 3D, basta che sia divertente. Quello sul GBA era simpatico!



Esatto,il mio discorso è principalmente basato sul fatto che sia un buon gioco,niente di che XD.Cmq..credo che solo il tempo possa darci risposta tongue.gif
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SinNiji
messaggio Thursday 7 August 2008 - 16:03
Messaggio #94

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CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 7 August 2008 - 16:49) *
C'era anche la notizia in home... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52589


Ops! Devo aver mancato l'RSS! 26.gif
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Lorisius
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:00
Messaggio #95

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Bhè, se i nuovi dettagli sono veritieri, il gioco sarà sicuramente in 3D. Come si simula un fucile di precisione in 2D?


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sg93
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:04
Messaggio #96

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CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 7 August 2008 - 17:00) *
Bhè, se i nuovi dettagli sono veritieri, il gioco sarà sicuramente in 3D. Come si simula un fucile di precisione in 2D?

boh...speriamo in un cell shading stralol.gif


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アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
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Most
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:11
Messaggio #97

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Da quanto dicono, il gioco avrà toni forti, per cui escluderei il cellshading a priori, visto che fumettizza e stempera i toni :|
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yamimarik
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:23
Messaggio #98

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ma riguardo al 3d non credo proprio.. contate che ogni gta deve avere presente almeno 4 o 5 auto sullo schermo, se non d+ se poi si devono aggiungere le esplosioni e tutto .. e + facile che esploda il ds imho


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ccllaa
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:24
Messaggio #99

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io una grafica 2d con vista dall'alto stile gta2 l'avrei vista benissimo.


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yamimarik
messaggio Thursday 7 August 2008 - 17:27
Messaggio #100

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CITAZIONE (ccllaa @ Thursday 7 August 2008 - 18:24) *
io una grafica 2d con vista dall'alto stile gta2 l'avrei vista benissimo.

l'avrei? misa e confermato che sia 3d.. anzi, e impensabile almeno che vojono fare na schifezza da 5 frame/s


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