IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> ds metallic rose
ziopluto
messaggio Friday 18 April 2008 - 19:50
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




oggi ho comprato un ds lite colorazione "metallic rose" ho fatto la configurazione iniziate tutto ok, ma poi solo dopo ho notato che all'interno della confezione manca il manuale in italiano (ce ne sono due, uno in inglese e un altro in non so quale lingua) e la scheda di registrazione con il codice con i punti al cui posto c'è una cartolina da compilare per la garanzia da inviare a maxsoft a singapore!!! come accessori c'è pure il laccetto nintendo ma di colore bianco, 2 pennini e l'alimentatore con presa italiana. ma questo ds è coperto dalla garanzia nintendo italia oppure no??? ... e per i punti???

grazie!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zion Lion
messaggio Friday 18 April 2008 - 19:57
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 449
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22
Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)




Comprato da DCSItalia?
E' sicuramente un importato: in tal caso, se avessi problemi, rivolgiti direttamente al venditore, che deve garantire comunque, per legge, un anno di assistenza.


--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:17
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




l'ho comprato in un negozio di giocattoli era l'unico che aveva il rosa!!! gli avevo chiesto il rosa normale (è un regalo per la mia nipotina) ma mi ha detto che questo è il nuovo colore ... ma la nintendo lo garantisce direttamente lei oppure no?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zion Lion
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:25
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 449
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22
Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (ziopluto @ Friday 18 April 2008 - 21:17) *
l'ho comprato in un negozio di giocattoli era l'unico che aveva il rosa!!! gli avevo chiesto il rosa normale (è un regalo per la mia nipotina) ma mi ha detto che questo è il nuovo colore

Mi sa che ti ha detto una cagata, magari senza neanche saperlo. Controlliamo subito se è un DS importato: la scatola è per caso più sottile rispetto alla scatola solita europea? Ha le alette laterali per l'apertura colorate oppure è tutta bianca?

CITAZIONE (ziopluto @ Friday 18 April 2008 - 21:17) *
ma la nintendo lo garantisce direttamente lei oppure no?

No, EMTS Italia (la società che si occupa dell'assistenza ai prodotti Nintendo in Italia) rifiuta con insistenza di riparare prodotti importati, probabilmente perchè EMTS non ripara direttamente i DS ma si limita a rigenerarli attraverso qualche centro all'estero. Lo so per esperienza personale, ho posseduto due DS importati, entrambi cannibalizzati per farne pezzi di ricambio quando si è rotta la cerniera.


--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:33
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zion Lion @ Friday 18 April 2008 - 20:25) *
Mi sa che ti ha detto una cagata, magari senza neanche saperlo. Controlliamo subito se è un DS importato: la scatola è per caso più sottile rispetto alla scatola solita europea? Ha le alette laterali per l'apertura colorate oppure è tutta bianca?
No, EMTS Italia (la società che si occupa dell'assistenza ai prodotti Nintendo in Italia) rifiuta con insistenza di riparare prodotti importati, probabilmente perchè EMTS non ripara direttamente i DS ma si limita a rigenerarli attraverso qualche centro all'estero. Lo so per esperienza personale, ho posseduto due DS importati, entrambi cannibalizzati per farne pezzi di ricambio quando si è rotta la cerniera.


per lo scatolo non ti so dire se è più piccolo, è bianco con il ds rosa stampato sopra e sotto di lato riporta distributed by maxsoft pte ltd. lo stesso della cartolina, ma la nintendo non lo copre neanche se acquistato in italia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zion Lion
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:46
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 449
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22
Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)




Maxsoft è il distributore per Nintendo nel Sud-Est asiatico, evidentemente è un importato da Singapore.
Nintendo ed EMTS non coprono nulla, quel DS per loro non dovrebbe neanche esistere da queste parti.


--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:51
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




grazie per le info!!! domani ripasso al negozio per sentire cosa dice ma se le cose stanno come dici tu mi sa di aver fatto una fesseria anche perchè già ho configurato il ds e mi sa che non se lo ripiglia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Friday 18 April 2008 - 21:26
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




per "sconfigurarlo" ti basta svitare la vite del vano batteria e rimuovere la batteria per qualche minuto. tornerà come alla prima accensione.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Saturday 19 April 2008 - 00:56
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




poi se hai acquistato di recente l'oggetto hai il diritto di recesso se hai conservato lo scontrino (e suppongo che tu l'abbia fatto) vai dal negozio di giocattoli (un negozio di giocattoli con DS import ph34r.gif ... dalle mie parti si trovano forse nei negozi specializzati XD) e gli dici che il colore non va, o altre amenità simili, lui avrà l'obligo di riprenderselo (anche se non resetti mica si mette li a controllare, verifica solo l'integrità del prodotto) e magari sostituirtelo con uno ok biggrin.gif


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Saturday 19 April 2008 - 03:52
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Ma tanto sempre DS è...
Non l'avrai comprato mica per i punti? Non è poi tutta sta fregatura...

L'importante è che hai un ds funzionante e lo scontrino del negozio...
Basta...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Saturday 19 April 2008 - 16:46
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 413
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mentz @ Saturday 19 April 2008 - 03:52) *
Ma tanto sempre DS è...
Non l'avrai comprato mica per i punti? Non è poi tutta sta fregatura...

L'importante è che hai un ds funzionante e lo scontrino del negozio...
Basta...


no il problema era legato alla garanzia in quanto il prodotto risulta import!!! cmq questa mattina sono passato al negozio e il titolare mi ha detto che per qualsiasi problema devo portare il ds a lui che poi si farà carico della garanzia italia (dice di aver fatto un accordo con la nintendo), mi ha mostrato due ds di una cliente che aveva in negozio e che doveva mandare in assistenza. ha detto che basta conservare lo scontrino per aver diritto ai 2 anni di garanzia!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Saturday 19 April 2008 - 18:05
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52
Da: Bari
Utente Nr.: 25.313
Feedback: 0 (0%)




ma, io non mi fiderei e lo cambierei subito. non si puo vedere un DS Made in singapore


--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo





qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kurun
messaggio Saturday 19 April 2008 - 18:18
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 839
Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24
Da: ಠ_ಠ
Utente Nr.: 1.624
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Crujiff_14 @ Saturday 19 April 2008 - 19:05) *
ma, io non mi fiderei e lo cambierei subito. non si puo vedere un DS Made in singapore


lol li fanno tutti in Cina. Il DS in questione è solo importato da Singapore, non c'è alcuna differenza tra quelli importati e quelli venduti in Italia (caricabatterie a parte).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 05:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.