Sorgenti rom pokemon |
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Sorgenti rom pokemon |
Thursday 20 March 2008 - 16:48
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#21
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) |
Tanto i linguaggi di basso livello sono facili
Scusa ma con che linguaggio lo volevi riscrivere? Guarda che fai prima a creartelo da zero -------------------- |
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Thursday 20 March 2008 - 16:52
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#22
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) |
beh non ti č necessario il sorgente per ricreare il gioco in tredě, ti basta essere capace di creare un gioco.
http://www.opcoder.com/projects/chrono/ -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
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Thursday 20 March 2008 - 17:18
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#23
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 3995-6488-6595 Nintendo Network ID: NekuSakuraba89 |
CITAZIONE La mia intenzione er a quella di riscriverlo in 3d , visto ke loro in 3d non fanno niente di bello rispetto ai giochi delle console portatili Cioč, č come se tu dicessi: "chi č che mi dŕ i fogli del progetto della Torre Eiffel? La mia intenzione era quella di ricostruirla usando il groviera, visto che Eiffel in groviera non ha mai costruito niente" Io pensavo che tu volessi i sorgenti per, che so, rippare sprites oppure fare una hack rom... Ma addirittura riscrivere i giochi in 3D? o_o E comunque, come dice Zanna, non č necessario conoscere i sorgenti per creare un gioco in 3D. Sei bravo a programmare in 3D? Allora crea un motore grafico 3D, programma un motore di battaglia convincente e simile a quello dei giochi originali e stai attento a riproporre menů e schermata status eccetera fedeli all'originale. Una volta fatto questo, non ti resterŕ che programmare il gioco vero e proprio seguendo la storia di Pokémon Rosso o VerdeFoglia. Se proprio vuoi qualche aiutino, su GameFAQs e sui siti specializzati come Serebii troverai una gran quantitŕ di informazioni utili (text dump, lista di tutti gli oggetti e di tutti i Pokémon con relative statistiche, eccetera). Ah, e dimenticavo: buona fortuna, se davvero vorrai cimentarti in tutto questo! -------------------- |
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Thursday 20 March 2008 - 19:21
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#24
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0834-1384-6791 |
Come hanno fatto monster joker ke č in 3d potevano fare anche pokemon, ovviamente ic sono piu mostri ma basta metterlo su un supporto di cartuccia maggiore e/o con un eventuale espansione ram anche se cmq a monster joker non č servita.
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Thursday 20 March 2008 - 19:50
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#25
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 3995-6488-6595 Nintendo Network ID: NekuSakuraba89 |
Xargon, hai un codice amico di Diamante nella firma e quindi suppongo che hai giocato a questo gioco... Secondo te, ha la stessa complessitŕ di DQM? Immagina solo che ci sono piů di 450 modelli in 3D da fare, e ogni Pokémon ha almeno 2 tipi di texture (una normale e una per gli shiny)... Aggiungile a MOLTE altre cose e vedrai che Pokémon D/P NON poteva essere tutto in 3D.
Altra cosa, ma pensate tutti davvero che per ogni problema come questo (Pokémon D/P in 3D) basti un'espansione RAM? Quegli aggeggi non fanno altro che dare 4 MB di RAM (Random Access Memory) al DS, mica fanno miracoli o servono per contenere altri dati eh! -------------------- |
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Thursday 20 March 2008 - 19:55
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#26
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1864-9765-1171 Nintendo Network ID: KalThaeil |
e di sicuro non fanno una nuova console piů potente per la felicitŕ di poche persone e per un solo gioco
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Thursday 20 March 2008 - 20:44
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#27
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0834-1384-6791 |
Xargon, hai un codice amico di Diamante nella firma e quindi suppongo che hai giocato a questo gioco... Secondo te, ha la stessa complessitŕ di DQM? Immagina solo che ci sono piů di 450 modelli in 3D da fare, e ogni Pokémon ha almeno 2 tipi di texture (una normale e una per gli shiny)... Aggiungile a MOLTE altre cose e vedrai che Pokémon D/P NON poteva essere tutto in 3D. Altra cosa, ma pensate tutti davvero che per ogni problema come questo (Pokémon D/P in 3D) basti un'espansione RAM? Quegli aggeggi non fanno altro che dare 4 MB di RAM (Random Access Memory) al DS, mica fanno miracoli o servono per contenere altri dati eh! Si p7uň arrivare fino a 32 volendo, ma cmq non č quello il problema, sei modelli possono essere caricati tutti su una cartuccia, quella potrebbe essere da molto spazio. A dirla grossa 4 giga... ci riesce una flashcard comune, perchč non dovrebbe reiuscire quella? e poi ti ricordo che i combattimenti sono al massimo 2 contro 2 quindi bisogna caricare in ram solo 4 mostri alla volta... -------------------- |
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Thursday 20 March 2008 - 21:00
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#28
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 3995-6488-6595 Nintendo Network ID: NekuSakuraba89 |
Si p7uň arrivare fino a 32 volendo, ma cmq non č quello il problema, sei modelli possono essere caricati tutti su una cartuccia, quella potrebbe essere da molto spazio. A dirla grossa 4 giga... ci riesce una flashcard comune, perchč non dovrebbe reiuscire quella? e poi ti ricordo che i combattimenti sono al massimo 2 contro 2 quindi bisogna caricare in ram solo 4 mostri alla volta... Ma il problema non č la RAM! E' lo spazio fisico sulla cartuccia! Il massimo "standard" per le cartucce DS č 1 GBit = 128 MB (solo A.S.H. occupa 2 Gbit = 256 MB). DQM occupa 1 Gbit e ha 1/10 dei mostri presenti in Diamante e Perla, senza contare il numero di NPC che per comoditŕ fissiamo uguale per entrambi i giochi. Inoltre D/P hanno quasi 500 attacchi, ognuno con le proprie animazioni ripetute moltissime volte - prendi ad esempio Lanciafiamme che ha un'animazione per: il tuo Pokémon che attacca l'avversario, l'avversario che attacca te, il tuo Pokémon a sinistra che colpisce il Pokémon avversario alla sinistra in 2vs2, il tuo Pokémon a sinistra che colpisce il Pokémon avversario alla destra sempre in 2vs2, stessa cosa per il tuo Pokémon a destra e stessa cosa per ognuno dei Pokémon avversari. Fai il conto: un semplice attacco come Lanciafiamme ha 1+1+2+2+2+2= ben 10 animazioni differenti! Che comunque dovresti rendere in 3D e non in 2D (molto piů semplice). Hai parlato di flashcard: sono un ignorante in campo, ma sicuramente usano un sistema di allocazione file diverso da quello delle cartucce originali- Pokémon Battle Revolution fa piantare il DS quando prova a leggere i dati contenuti in un Pokémon Diamante/Perla su flashcard, credo proprio per questo motivo. Ecco perchč i 4 GB di una MicroSD HC non possono essere confrontati coi 128 MB di una cartuccia: non sarebbe possibile fare una cartuccia da 4 GB! -------------------- |
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Thursday 20 March 2008 - 21:43
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#29
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Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) |
Scusate ma siete sicuri che queste cose che ha detto oroshimaru siano legali?
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Thursday 20 March 2008 - 22:41
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#30
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Special User Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) |
La mia intenzione er a quella di riscriverlo in 3d , visto ke loro in 3d non fanno niente di bello rispetto ai giochi delle console portatili (per quanto riguarda pokemon) ......................... ah ok, una cosa semplice ma con "scriverlo in 3d" vuoi dire usando le letterone di plastica magnetiche? Scusate ma siete sicuri che queste cose che ha detto oroshimaru siano legali? e soprattutto che non siano una vaccata :-) Per cortesia NIENTE doppi post, usiamo il tasto EDITA, grazie. -nd Dragon Chan -------------------- |
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Friday 21 March 2008 - 12:48
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#31
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 07:31 Utente Nr.: 26.152 Feedback: 0 (0%) |
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Friday 21 March 2008 - 12:59
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#32
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0834-1384-6791 |
Beh leon se venisse progettato come un homebrew perň "ufficiale" e nn come un gioco a cui siamo abituati sarebbe possibilissimo
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Friday 21 March 2008 - 13:38
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#33
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 3995-6488-6595 Nintendo Network ID: NekuSakuraba89 |
Xargon scusa, la Nintendo ha dichiarato battaglia alle flashcard e tu dici che i programmatori Nintendo (quelli che fanno Pokémon) devono programmare una sorta di gioco homebrew "ufficiale" in 3D? La vedo impossibile a dir poco, č come se chiedessi al Papa di cambiare il nome ufficiale di Dio in Allah
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Friday 21 March 2008 - 13:57
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#34
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
ma lui era partito con una conversione in 3d di pokemon rosso per uso personale e per pc. perchč siamo arrivati a pokemon d/p in 3d su ds come homebrew "ufficiale"?
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Saturday 22 March 2008 - 05:33
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#35
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) |
ah , ho capito .............. Quindi non c'č proprio il modo spero ke li rilasceranno un giorno .......... Ke rabbia La mia intenzione er a quella di riscriverlo in 3d , visto ke loro in 3d non fanno niente di bello rispetto ai giochi delle console portatili (per quanto riguarda pokemon) ......................... Mo non č per dire qualcosa,come pretendi di convertire un gioco in 3d se non sai cosa significa la compilazione? tutto quello che parte su qualsiasi macchina č compilato,solo i programmi in qbasic venivano compilati al volo e forse qualche altro sistema, in pratica la compilazione č la traduzione di un linguaggio( c, c++ ecc) in linguaggio hardware ,quindi binario ( 000111001011010 ) si puň sempre ripassare a sorgente ,solo se si hanno le traduzioni esatte ( cioč il devkit e le librerie usate dal programma) oltretutto č un lavoro a tempo indeterminato..... cmq se vuoi farti un gioco in 3d incomincia a studiarti il c e c++ e le varie compilazioni, dopo passi ad usare le librerie grafiche come directx o opengl...se invece vuoi saltare parecchie fasi ,comprati un motore grafico come quello di www.profenix.com (creato da un Team Italiano ,se compri l'assistenza ti staranno parecchio dietro e ti aiuteranno al gioco) , un'altro consiglio per capire la metodologia di game ,scaricati e prova gamemaker www.gamemaker.nl Ritornando a Pokémon D/P ,sono stati fatti in 2d i pokčmon solo per motivi di Tempo,dover realizzare tutti quei i modelli in lowpoly avrebbe impiagato troppo tempo,senza considerare il risultato grafico...se guardate Spectocrobes č praticamente tutto in 3D, non č questione di spazio di Rom,perchč le texture non occupano tanto, e sopratutto i modelli,il vero problema erano le animazioni.... La macchina supporta tranquillamente un 3D pari a quello del N64, e sappiamo dei vari pokemon Stadium..... Ripeto la scelta č stata logistica e tempistica,hanno pensato di puntare sull'on-line e sul gameplay , e su questo lato sono d'accordo, se il DS fosse stato un PSP allora avrei pensato diversamente -------------------- |
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Saturday 22 March 2008 - 12:22
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#36
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 07:31 Utente Nr.: 26.152 Feedback: 0 (0%) |
Mo non č per dire qualcosa,come pretendi di convertire un gioco in 3d se non sai cosa significa la compilazione? tutto quello che parte su qualsiasi macchina č compilato,solo i programmi in qbasic venivano compilati al volo e forse qualche altro sistema, in pratica la compilazione č la traduzione di un linguaggio( c, c++ ecc) in linguaggio hardware ,quindi binario ( 000111001011010 ) si puň sempre ripassare a sorgente ,solo se si hanno le traduzioni esatte ( cioč il devkit e le librerie usate dal programma) oltretutto č un lavoro a tempo indeterminato..... cmq se vuoi farti un gioco in 3d incomincia a studiarti il c e c++ e le varie compilazioni, dopo passi ad usare le librerie grafiche come directx o opengl...se invece vuoi saltare parecchie fasi ,comprati un motore grafico come quello di www.profenix.com (creato da un Team Italiano ,se compri l'assistenza ti staranno parecchio dietro e ti aiuteranno al gioco) , un'altro consiglio per capire la metodologia di game ,scaricati e prova gamemaker www.gamemaker.nl Guarda so cos'č la compilazione ,conosco gran parte del linguaggio C e sto imparando il c++, cmq la speranza stava nel fatto delle rom , non sapevo ke venivano copiate dalle cartucce....... |
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Friday 4 April 2008 - 23:59
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#37
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) |
Guarda so cos'č la compilazione ,conosco gran parte del linguaggio C e sto imparando il c++, cmq la speranza stava nel fatto delle rom , non sapevo ke venivano copiate dalle cartucce....... Quando vedo frasi del genere non posso fare che sorridere... La frase "Conosco gran parte del linguaggio C" non č esattamente una frase che userebbe un programmatore C in grado di creare un engine 3d. Cmq per avere idea della complessitŕ MOSTRUOSA di un gioco 3d dai un'occhiata ai sorgenti di DooM o di Quake (disponibili in rete da diversi anni sotto licenza GPL). Per un progetto simile al tuo cmq č molto piů comodo partire dal sorgente di un gioco 3d ed implementare su di esso la storia dei primi giochi di pokemon piuttosto che aprtire dal codice sorgente dlela versione 2d e trasformare tutto l'engine... Anche se a mio modestissimo parere un lavoro del genere non vale assolutamente la pena. Tanto vale pensare ad un gioco completamente originale da zero (e evitare problemi di licenza e relative chiusure forzate come successo per il remake di Chrono Trigger o per Bid For Power). Personalmente come Engine 3d Open Source in C++ ti consiglio quello di Quake 3 Arena che eprmette di fare davvero emraviglie! |
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Saturday 5 April 2008 - 00:52
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#38
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) |
Ma il problema non č la RAM! E' lo spazio fisico sulla cartuccia! Il massimo "standard" per le cartucce DS č 1 GBit = 128 MB (solo A.S.H. occupa 2 Gbit = 256 MB). DQM occupa 1 Gbit e ha 1/10 dei mostri presenti in Diamante e Perla, senza contare il numero di NPC che per comoditŕ fissiamo uguale per entrambi i giochi. Inoltre D/P hanno quasi 500 attacchi, ognuno con le proprie animazioni ripetute moltissime volte - prendi ad esempio Lanciafiamme che ha un'animazione per: il tuo Pokémon che attacca l'avversario, l'avversario che attacca te, il tuo Pokémon a sinistra che colpisce il Pokémon avversario alla sinistra in 2vs2, il tuo Pokémon a sinistra che colpisce il Pokémon avversario alla destra sempre in 2vs2, stessa cosa per il tuo Pokémon a destra e stessa cosa per ognuno dei Pokémon avversari. Fai il conto: un semplice attacco come Lanciafiamme ha 1+1+2+2+2+2= ben 10 animazioni differenti! Che comunque dovresti rendere in 3D e non in 2D (molto piů semplice). Hai parlato di flashcard: sono un ignorante in campo, ma sicuramente usano un sistema di allocazione file diverso da quello delle cartucce originali- Pokémon Battle Revolution fa piantare il DS quando prova a leggere i dati contenuti in un Pokémon Diamante/Perla su flashcard, credo proprio per questo motivo. Ecco perchč i 4 GB di una MicroSD HC non possono essere confrontati coi 128 MB di una cartuccia: non sarebbe possibile fare una cartuccia da 4 GB! Guarda, ti rispondo con un solo link: http://theprodukkt.com/ Volere č potere, saper programmare significa anche saper gestire ciň che si ha, fino all'ultimo byte -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
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Saturday 5 April 2008 - 04:44
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#39
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Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Guarda, ti rispondo con un solo link: http://theprodukkt.com/ Volere č potere, saper programmare significa anche saper gestire ciň che si ha, fino all'ultimo byte E il perche' e' molto semplice. Conosco da tempo quel progetto perche' so chi ci sta dietro e mi ha sempre impressionato come concept e come "bravura"... Il main coder e' il grandissimo dierk "chaos" ohlerich. Per chi si stesse chiedendo chi e', dico solamente che probabilmente e' stato il coder piu' bravo e di talento che sia mai esistito ai tempi dell'amiga. E per chi se lo ricorda.. Si e' proprio lui chaos/sanity. -------------------- |
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Saturday 5 April 2008 - 05:10
Messaggio
#40
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) |
E il perche' e' molto semplice. Conosco da tempo quel progetto perche' so chi ci sta dietro e mi ha sempre impressionato come concept e come "bravura"... Il main coder e' il grandissimo dierk "chaos" ohlerich. Per chi si stesse chiedendo chi e', dico solamente che probabilmente e' stato il coder piu' bravo e di talento che sia mai esistito ai tempi dell'amiga. E per chi se lo ricorda.. Si e' proprio lui chaos/sanity. Giŕ, l avevo pure citato io in un altro thread ů Dal primo giorno mi ha affascinato tantissimo il suo progetto. Ho provato a capire il modo di implemantarlo per mio conto, ma con scarsi risultati Perchč avete tirato su sto thread? -------------------- |
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