[RECENSIONE] Ultimate Mortal Kombat |
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[RECENSIONE] Ultimate Mortal Kombat |
Friday 30 November 2007 - 15:52
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#1
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) |
Salve a tutti oltre al settimanale dove ho gia recensito questo gioco, dopo averlo provato devo dire che è particolarmente interessante quindi ho deciso di fare un recensione spero sia tutto di vostro gradimento
Nel 1997 Ultimate Mortal Kombat 3 per SNES, l'episodio migliore di tutta la saga in 2D di Mortal Kombat. Il primo episodio, il secondo, il terzo, pietre miliari dei video game. A distanza di dieci anni sulla nostra piccola e amatissima console Nintendo appare Ultimate Mortal Kombat All'accensione del game boy appare la schermata iniziale per decidere se giocare al gioco standard o se avventurarmi nella divertente modalità Puzzle Kombat. Esatto perchè in questo titolo ci sono 2 modalità di gioco il che garantisce una longevità alle stelle ma non voglio aniciparvi nulla andiamo con calma e per ordine Il gioco in modalità classica ovvero picchiare e non prenderle mai La giocabilità è fluida non ci sono rallentamenti tutto scorre molto velocemente perchè in mortal kombat se ci si distrae con una sola combo si muore; Già nella schermata della selezione dei personaggi affiorano ricordi perchè ci sono i personaggi classici (19) provenienti da tutti gli episodi della trilogia tutti fedeli alle versioni originali per SNES e 3 da sbloccare con i codici. Scelto il personaggio bisogna decidere la difficoltà che varia anche nel numero di avversari; Novice 8 aversari, Warrior 9 avversari, Master 10-11. Nel gioco non potevano mancare le Fatality ovvero spaventose uccisioni finali (per intenderci, corpi da disossare, scheletri che vengono fatti saltare per aria, teste mozzate o staccate di forza dal tronco con tutta la colonna vertebrale al seguito); accompagnante anche dalle spaventose Brutality una serie di colpi veloci, in combo, uno dietro l'altro, fin quando il corpo dell'avversario non esplode, facendo a brandelli ossa e carne; le esilaranti Friendships una sorta di "concessione della grazia" al nostro nemico poiché, effettuandole, decideremo di non uccidere l'avversario, improvvisando una buffa scenetta; le tenere Babality sono delle mosse che permettono di trasformare il nemico in un dolcissimo neonato, con gli stessi vestiti rimpiccioliti ancora indosso., Comunquue sono meno violente della versione originale; da ricordare che ogni personaggo ne ha almeno una. Ottimo anche il sonoro, rivisitato più simile alla versione per Sega Saturn. Nella nostra versione di gioco tascabile i programmatori non hanno tralasciato nulla i lottatori urlano, gridano e ogni mossa ha suoni e rumori diversi per non parlare della voce crudele che si sente dopo aver fatto combo o fatality; una voce piena di odio che quando si muore e si fa game over dice "Do not make me laugh" in italiano "non farmi ridere". La modalità Puzzle Kombat un tetris sanguinario Nella modalità Puzzle Kombat, bisogna cercare di rompere mattoncini dello stesso colore (nel più breve tempo possibile) i quali cadranno sullo schermo dall'alto verso il basso in stile Tetris, tante più combo farete tanti più mattoncini cadranno nello spazio avversario, quando la sua schermata sarà piena voi sare i vincitori. Mentre vi sperticherete a eseguire combo di vari colori nello schermo superiore le caricature dei due lottatori se le danno di santa ragione; la potenza dei colpi sarà decretata dalla combo e quando uno dei due perderà una simpatica animazione che dipende dallo scenario lo ucciderà, (esempio si lotta su una piattaforma che attrae fulmini quando uno dei due lottatori muore il fulmine lo colpisce facendolo esplodere. In questa modalità il numero di lottatori selezionabile è di 6 e altri 6 da sbloccare. Ma se tutto è uguale alla versione per SNES che senso ha comprarlo? La principale novità è rappresentata dalle modalità multiplayer, esatto il titolo ha la wireless locale o la possibilità di connettersi alla Nintendo Wi-Fi Connection. Se il vostro sogno da bambini era battere un americano con Scorpio ora è possibile!!!! Online è tutto diverso il gioco diventa frenetico e l'unica arma per sopravviviere è la conoscenza delle mosse; raramente si verificheranno rallentamenti giocando online. La modalità wi-fi è presenta anche in Puzzle Kombat. Ma le innovazioni non sono finite adesso quando combattete avrete sempre sotto occhio la lista delle mosse da fare i con i rispettivi tasti . Verdetto Ultimate Mortal Kombat 3 forse è il miglior picchiaduro della serie e a 10 anni di distanza dal titolo originale ecco uscire questo remake per Nintendo DS, rendendolo portatile e introducendo la modalità online. Aspetti positivi - E' mortal combat in versione tascabile - Modalità online Wi-Fi e Wireless - Sonoro e grafica fedele all'originale - Ottima longevità e giocabilità - Tantissimi personaggi Aspetti negativi -Molto difficile all'inizio per chi non ci ha mai giocato -Può risultare datato a chi non ci giocò a suo tempo In modo orientativo posso dare dei voti Grafica 7,5 / Sonoro 8,5 / Giocabilità 8 / Longevità 9 Da tenere conto che questi sono voti orientativi e che ogni esperienza di gioco varia da persona a persona Immagini: Video: Raccolta Fatality Recensione scritta da Kainx per Gbarl. E' vieteta la riproduzione o la copia senza l'autorizzazione esplicita dell'autore. -------------------- Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
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Friday 30 November 2007 - 16:10
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#2
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) |
grazie! mi serviva proprio una lista delle fatality
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Friday 30 November 2007 - 16:15
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#3
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Special User Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) |
io l'ho subito adorato! da fan del vecchio titolo su consolle sega (passai da master system a megadrive per mortal kombat!!) ho ritenuto un must prenderlo per il mio portatilino della grande N! fatto sta che la prima cosa che ho fatto e seminare morte e distruzione online, e devo dire con soddisfazione che ho ancora un certo smalto...ho fatto diventare scemo più di qualche gamer...(nota positiva non ci sono assolutamente scatti nel gioco online)
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
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Friday 30 November 2007 - 16:44
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#4
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
Come promesso ho spostato la recensione di "Mortal Kombat" nella sezione dedicata alle recensioni.
Vedo che da quando c'è il nuovo "staff" sono già state aggiunte 2 nuove recensioni (scritte da voi), io spero che questo buon andamento continui e, anzi, cresca sempre di più. Le recensioni scritte da voi contribuiscono a arricchire i contenuti di gbarl e quindi sono BEN volute, e come ridetto in precedenza non importa se vi è piaciuto o meno il titolo vanno bene pure delle recensioni che bacchettano un titolo osannato dalla critica. |
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Saturday 1 December 2007 - 14:06
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#5
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Veterano Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) |
La recensione è curata, complimenti.
Ma non capisco il nesso con la versione snes, per altro tecnicamente inferiore a questa. La versione DS è un porting paro della versione arcade, con stessi glitch e stesso pixel ratio. Ricordo che la versione snes aveva l'assenza di due personaggi se paragonata alla versione arcade, così come la mancanza dell'announcer per i nomi dei personaggi in alcuni contesti. Oddio, se se ne è parlato per un discorso comparativo, allora la review la interpreto in un altra maniera: ma questa versione ha poco a che fare con quella dell'antenato sufami. L'unico consiglio Kainx, visto che scrivo review per lavoro, è di usare un po di più la punteggiatura. Complimentissimi comunque |
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Saturday 1 December 2007 - 14:15
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#6
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) |
non ho ancora [purtroppo =_=] provato il gioco, nonostante sia un fan della serie, ma credo ci siano anche le ANIMALITY
comunque gran bella recensione, a parte: - E' mortal Combat in versione tascabile -------------------- By Shigeru
~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
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Saturday 1 December 2007 - 18:03
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#7
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) |
La recensione è curata, complimenti. Ma non capisco il nesso con la versione snes, per altro tecnicamente inferiore a questa. La versione DS è un porting paro della versione arcade, con stessi glitch e stesso pixel ratio. Ricordo che la versione snes aveva l'assenza di due personaggi se paragonata alla versione arcade, così come la mancanza dell'announcer per i nomi dei personaggi in alcuni contesti. Oddio, se se ne è parlato per un discorso comparativo, allora la review la interpreto in un altra maniera: ma questa versione ha poco a che fare con quella dell'antenato sufami. L'unico consiglio Kainx, visto che scrivo review per lavoro, è di usare un po di più la punteggiatura. Complimentissimi comunque Grazie per i complimenti Per la punteggiatura lo so è il mio più grande problema comunque è la prima volta che ne faccio una. -------------------- Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
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Thursday 6 December 2007 - 15:36
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#8
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
Si che ci sono le animality
maaaaaaa come mai io faccio la sequenza di tasti per la fatality & co. ma non me ne viene mai una? (ovviamente lo faccio quando mi dice finish him...) Devo essere ad una certa distanza? non ricordo... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
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Thursday 6 December 2007 - 17:56
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#9
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Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) |
Mah... io non lo vedo tutto sto problema della punteggiatura
anyway, è vero che in questa versione la quantità di sangue è stata notevolmente ridotta? |
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Thursday 6 December 2007 - 18:59
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#10
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) |
Si non è paragonabile alla prima versione
Però non è totalmente esclusa e dopo delle belle fatality lo vedremo schizzare -------------------- Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
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Thursday 6 December 2007 - 19:03
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#11
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) Nintendo Network ID: lucac81 |
Io l'ho provato e ho immediatamente ordinato la USA :-D
A me è sembrata in tutto e per tutto uguale alla versione uscita su pc e console anni fa, in ogni caso è perfettamente godibile, l'online è molto fluido (a differenza, ahime di bleach) e garantisce puro divertimento, anzi appena mi arriva non vedo l'ora di sfidare qualche combattente dell'outworl...ehm di gbarl :-D -------------------- Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173
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Wednesday 19 December 2007 - 17:30
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#12
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Da: Vicenza Utente Nr.: 23.557 Feedback: 0 (0%) |
Anche secondo me gran bel gioco!!! Però sono l'unico che ha TREMENDI PROBLEMI con la croce direzionale??? Le mezzelune il più delle volte non mi vengono recepite!!! E la cosa mi manda letteralmente in bestia... sbaglio io qualcosa???
-------------------- Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza.
Gianni Brera http://www.bulldogsvicenza.com |
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Wednesday 19 December 2007 - 17:37
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#13
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Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 5215 - 2420 - 7715 Nintendo Network ID: Rayuth |
Anche secondo me gran bel gioco!!! Però sono l'unico che ha TREMENDI PROBLEMI con la croce direzionale??? Le mezzelune il più delle volte non mi vengono recepite!!! E la cosa mi manda letteralmente in bestia... sbaglio io qualcosa??? anch io ho qualche problema con le croci direzionali.. è solo questione d' abitudine anche se non raggiungeremo mai la giocabilita di un pad normale.. -------------------- |
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Wednesday 19 December 2007 - 17:50
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#14
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) |
io non riesco a capire perchè non mi vengono MAI le fatality....mah!
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
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Wednesday 19 December 2007 - 18:03
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#15
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Da: Vicenza Utente Nr.: 23.557 Feedback: 0 (0%) |
io non riesco a capire perchè non mi vengono MAI le fatality....mah! da una prima occhiata (l'ho appena preso) mi sembra che sullo schermo superiore a volte manchi qualche specifica, tipo che bisogna premere anche "parata" (vado a memoria basandomi sulle vecchie versioni megadrive/snes) -------------------- Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza.
Gianni Brera http://www.bulldogsvicenza.com |
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Wednesday 19 December 2007 - 18:08
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#16
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Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 5215 - 2420 - 7715 Nintendo Network ID: Rayuth |
da una prima occhiata (l'ho appena preso) mi sembra che sullo schermo superiore a volte manchi qualche specifica, tipo che bisogna premere anche "parata" (vado a memoria basandomi sulle vecchie versioni megadrive/snes) si c e anche da tenere in conto la distanza cher devi tenere dall' avversario.. con un po di pratica a me ne escono parecchio..uso quasi esclusivamente sub zero e la sua fatality è abbastanza semplice anche perche bisogna stare attaccati.. -------------------- |
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Wednesday 19 December 2007 - 18:09
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#17
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) |
Le fatality di solito non vengono per 2 motivi essenziali: sbagliata distanza dal nemico e mancato uso del tasto parata in concomitanza di "freccia su" per non far saltare il pg.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
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Wednesday 19 December 2007 - 18:10
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#18
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) Codice Amico 3DS: 3823-8501-7985 |
innanzitutto in MK non bisogna fare nessuna mezzaluna ma premere solo le 4 direzioni
poi per le fatality bisogna stare a delle distanze differenti tipo attaccato, un passo, due passi o lontano e per effettuare friendship e animality bisogna soddisfare dei requisiti durante il match Per le fatality non è necessario premere altri tasti ad esclusione di quelli indicati nello schermo superiore ovvio che se devi premere due volte su conviene tener premuto la parata per evitare che il pg salti ci si vede presto online :Q________________ -------------------- blue virus urinate è gayo
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Thursday 20 December 2007 - 11:43
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#19
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
cerchiamo di rimanere in topic, mi sembra si stia andando troppo fuori discussione..
per questo fatta leggermente pulizia (non me ne vogliano gli interessati), semmai aprite un altro topic per le eventuali mosse o fatality (se non esiste già uno) lasciamo questo per i commenti relativi alla "recensione" |
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Saturday 22 December 2007 - 16:22
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#20
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) |
Ti sei dimenticato le Animality (si chiamano così?) quelle in cui ci si trasforma in un animale e sbrana l'avversario
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
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