IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema con la G6, 'Rkapupazzazozza! Ma è possibile?!
oricians
messaggio Monday 21 May 2007 - 10:27
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 115
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19
Utente Nr.: 12.728
Feedback: 0 (0%)




AIUTO!!!!!! sad.gif

Posseggo una G6 Lite (Loader e firmware 4.7, formattata in FAT16 e FAT32 per prova) che proprio non ne vuole sapere di far funzionare le rom sul DS in modalità DOFAT, RESET, FORCE R/W.

Ho seguito le indicazioni della lista di compatibilità G6 con i settaggi consigliati ma nulla di fatto.

Riesco a far girare soltanto le rom DS che permettono l'attivazione della modalità NORMAL (valida per rom inferiori a 256Mbit se non erro) angry.gif

In modalità GBA sembra funzionare senza problemi eccetto per il SAVE durante il gioco (la modalità che si attiva premendo L+R+A+B ) che blocca irrimediabilmente il gioco.

I save dei giochi (GBA e DS senza l'utility L+R+A+B ) sono gestiti senza alcun problema invece. 39.gif


Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Possibili soluzioni?
C'è qualche informazione che mi manca o qualche procedura esoterica che mi sfugge?

Vi chiedo umilmente aiuto perchè ho speso i miei bei soldini per una G6 che proprio non ne vuole sapere
di funzionare come tutte le altre.

Grazie in anticipo per la vostra pazienza e cortesia. console.gif


--------------------
DSORIC
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
3 Pagine V  < 1 2 3  
Start new topic
Risposte (40 - 41)
priscolupo
messaggio Thursday 24 May 2007 - 16:14
Messaggio #41

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 12:34
Da: Italia
Utente Nr.: 11.868
Feedback: 0 (0%)




Comunque anche se e' sfigato ha ragione...
E' vero che la G6 e' la scheda migliore sul mercato (e lo dimostra), e' vero che se un gioco non funziona esce subito la patch, ma la qualita' e la professionalita' di un team non si basa solo su quello.
Se un tuo cliente ha un problema SERIO (non cose del tipo "non funziona un gioco" o cavolate del genere) sull'hardware, hai un DOVERE ben preciso con il tuo cliente... non si sta chiedendo la luna... basta una semplice risposta, altrimenti il cliente si senta abbandonato. E questa non e' professionalita'.
Mi dispiace ma da quanto ho letto oggi il team ha perso parecchi punti, e comunque se davvero non e' un problema fine a se stesso riscontrabile anche in altri forum internazionali in percentuale elevata (almeno rispetto al prezzo pagato), chi sta per fare l'acquisto va avvisato.

i miei 2 centesimi (stavolta seri)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zagorex
messaggio Thursday 24 May 2007 - 17:41
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24
Utente Nr.: 439
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (priscolupo @ Thursday 24 May 2007 - 17:14) *
Comunque anche se e' sfigato ha ragione...
E' vero che la G6 e' la scheda migliore sul mercato (e lo dimostra), e' vero che se un gioco non funziona esce subito la patch, ma la qualita' e la professionalita' di un team non si basa solo su quello.
Se un tuo cliente ha un problema SERIO (non cose del tipo "non funziona un gioco" o cavolate del genere) sull'hardware, hai un DOVERE ben preciso con il tuo cliente... non si sta chiedendo la luna... basta una semplice risposta, altrimenti il cliente si senta abbandonato. E questa non e' professionalita'.
Mi dispiace ma da quanto ho letto oggi il team ha perso parecchi punti, e comunque se davvero non e' un problema fine a se stesso riscontrabile anche in altri forum internazionali in percentuale elevata (almeno rispetto al prezzo pagato), chi sta per fare l'acquisto va avvisato.

i miei 2 centesimi (stavolta seri)


Guarda il tuo discorso non fa una piega, ma ti chiedo quale team offre OGGi una assistenza migliore di quello G6/M3? E nel contempo offre un prodotto che anche tu dici essere ottimo?
Occhio, parlo di slot2 e parlo di assistenza intesa come aggiornamenti costanti e programmi (vedi MU) per risolvere la maggior parte dei problemi.

E' chiaro che il "non rispondere" non fa onore al team, ma suppongo che loro non siano tenuti a rispondere, visto che esiste la GARANZIA che DEVE dare il rivenditore. (come oricians anch'io ho comperato tante G6 (la mia e dei miei amici) da winsunx e fortunatamente vanno tutte bene, ma il rischio c'era)

Nessuna casa risponde in prima persona per problemi di funzionamento, quindi mai e poi mai lo farà un piccolo team (perchè di questo si tratta), a farlo è sempre il rivenditore: si tratti di flash come di un frigorifero.

Risottolineo che capisco l'amarezza di oricians e spero riesca in qualche maniera a venirne fuori, ma il Team G6, inteso come "team" e la G6 come card non ci entrano nulla: c'entra la sua G6 e l'assistenza (purtroppo in cina, per cui rti consiglio di lasciar perdere ..... se non risolvi, ricompra una flash nuova)

Per esempio, parlando di serietà dei team, come ho scritto poco sopra, io ho anche una Acekard: da quando la ho è uscito un solo aggiornamento per permettere uno skinnig basilare, ma non mi lamento del team, fa partire tutto (lato ds, anche quelle rom che mi pare di aver letto sono indigeste a R4/M3) senza il minimo problema, a me sta bene così, a cosa servono gli aggiornamenti se tutto va bene? Mica per questo il team è poco serio ....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 27 May 2024- 13:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.