IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Prima di mandare il 3DS in assistenza, pensateci bene :(
Maya
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 15:50
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Mi dispiace moltissimo per te sad.gif l'anno scorso notai che il led blu del mio 3DS (preso un mese dopo il lancio) si illuminava a casaccio. Non ho ancora capito bene la causa, ma in estate è scomparso per poi riapparire (io credo che sia un problema legato alla temperatura ambientale o umidità)... fatto sta che prima di intuire la causa avevo contemplato l'idea di mandarlo in assistenza... salvo rinunciare quando venni a sapere che c'era la possibilità che formattassero tutto!

Non ho certo raggiunto i tuoi traguardi, ma nel mio piccolo ho quasi finito Libera Mii 2 (mi mancano giusto un paio di cappelli) quindi... alla fine ero giunta alla conclusione di scrivere espressamente di NON cancellare nulla e se questo si fosse rivelato indispensabile, di rimandarmi la console in quanto preferivo tenermi il problema che perdere tutto... questo poco prima di constatare che con l'arrivo della bella stagione il problema spariva (e ora sta tornando... vabbè :-| ).

Quindi, per riprendere il titolo del topic, io ci ho pensato bene e ho deciso che me la tengo con il led impazzito, la cerniera che balla, lo schermo superiore graffiato, il jack delle cuffie che fa falso contatto e via dicendo.

Mi spiace davvero tanto per te, posso capire come ti senti :-(((

Messaggio modificato da Maya il Wednesday 21 November 2012 - 15:54


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 16:31
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 20:40) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 20 November 2012 - 20:37) *
Eeeeh, su, dai!! C'é molto di peggio nella vita... smile.gif

Vedila come se avessi finito un videogame in modalità normale e ora lo ricominci in modalità difficile smile.gif

Io altri 2 anno a raccattare gli stessi pezzi non me li faccio...
Non so qua a dire che è la cosa più brutta che potesse succedere al mondo... voglio solo dire che mi ha buttato molto giù di morale...
E' come se al campione europeo di Obiettivi su xbox360 cancellassero la gamertag...


Ottimo esempio, e siccome gli obiettivi in fondo sono una cavolata e non vieni licenziato dal lavoro...gioisci!!! non é successo nulla di grave!
Non hai perso un braccio, la tua casa non é stata distrutta e tuo figlio non é morto tra le macerie in palestina.
Sono cose che possono capitare, ci si rimane male, ci si arrabbia per 1-2 giorni, ma buttarsi molto giù di morale per così poco é un affronto ai ben più grossi problemi che in Italia stiamo affrontando!
Esci con gli amici, fatti 4 risate e tutto passa, o almeno diventa più digeribile.
Tutto ovviamente IMHO. smile.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 21 November 2012 - 16:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 16:49
Messaggio #23

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 21 November 2012 - 16:31) *
CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 20:40) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 20 November 2012 - 20:37) *
Eeeeh, su, dai!! C'é molto di peggio nella vita... smile.gif

Vedila come se avessi finito un videogame in modalità normale e ora lo ricominci in modalità difficile smile.gif

Io altri 2 anno a raccattare gli stessi pezzi non me li faccio...
Non so qua a dire che è la cosa più brutta che potesse succedere al mondo... voglio solo dire che mi ha buttato molto giù di morale...
E' come se al campione europeo di Obiettivi su xbox360 cancellassero la gamertag...


Ottimo esempio, e siccome gli obiettivi in fondo sono una cavolata e non vieni licenziato dal lavoro...gioisci!!! non é successo nulla di grave!
Non hai perso un braccio, la tua casa non é stata distrutta e tuo figlio non é morto tra le macerie in palestina.
Sono cose che possono capitare, ci si rimane male, ci si arrabbia per 1-2 giorni, ma buttarsi molto giù di morale per così poco é un affronto ai ben più grossi problemi che in Italia stiamo affrontando!
Esci con gli amici, fatti 4 risate e tutto passa, o almeno diventa più digeribile.
Tutto ovviamente IMHO. smile.gif


Vabbè, questo è chiaro, solo che essendo una community di videogiocatori gli siamo vicini nel momento in cui un obiettivo che gli è costato 2 anni di gioco va a finire in fumo.
Se si cancellasse il salvataggio di pokémon con cui ho vinto alcuni tornei mi incazzerei ugualmente, ovvio che non la paragonerei a una disgrazia vera, ma sul momento ci rimarrei male. smile.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 17:00
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Prace @ Wednesday 21 November 2012 - 16:49) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 21 November 2012 - 16:31) *
CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 20:40) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 20 November 2012 - 20:37) *
Eeeeh, su, dai!! C'é molto di peggio nella vita... smile.gif

Vedila come se avessi finito un videogame in modalità normale e ora lo ricominci in modalità difficile smile.gif

Io altri 2 anno a raccattare gli stessi pezzi non me li faccio...
Non so qua a dire che è la cosa più brutta che potesse succedere al mondo... voglio solo dire che mi ha buttato molto giù di morale...
E' come se al campione europeo di Obiettivi su xbox360 cancellassero la gamertag...


Ottimo esempio, e siccome gli obiettivi in fondo sono una cavolata e non vieni licenziato dal lavoro...gioisci!!! non é successo nulla di grave!
Non hai perso un braccio, la tua casa non é stata distrutta e tuo figlio non é morto tra le macerie in palestina.
Sono cose che possono capitare, ci si rimane male, ci si arrabbia per 1-2 giorni, ma buttarsi molto giù di morale per così poco é un affronto ai ben più grossi problemi che in Italia stiamo affrontando!
Esci con gli amici, fatti 4 risate e tutto passa, o almeno diventa più digeribile.
Tutto ovviamente IMHO. smile.gif


Vabbè, questo è chiaro, solo che essendo una community di videogiocatori gli siamo vicini nel momento in cui un obiettivo che gli è costato 2 anni di gioco va a finire in fumo.
Se si cancellasse il salvataggio di pokémon con cui ho vinto alcuni tornei mi incazzerei ugualmente, ovvio che non la paragonerei a una disgrazia vera, ma sul momento ci rimarrei male. smile.gif


E' esattamente quello che ho fatto... ieri sono uscito con gli amici che invece che rincuorarmi mi hanno DERISO e colpito ripetutamente di battutine e frecciatine per la mia proverbiale "sfiga videoludica" a cui non ho potuto alla fine non sorridere anch'io biggrin.gif
Certo, mi sono un attimo commosso quando questi 2 miei amici mi hanno preso da parte ( a fine serata, dopo essersi stufati di prendermi per il culo xD) e mi hanno ceduto i loro 3DS in modo che me li portassi a casa e li tenessi un paio di settimane, giusto il tempo di recuperare di nuovo tutti i pezzi rosa.

Il topic l'ho aperto per uno sfogo e tale rimarrà, ma vuole essere anche un memento per tutti. A me è andata proprio male in relazione al tempo speso per giocarci. Se continuate a recuperare Mii su Mii, non affezionatevici troppo; vista l'assenza di un sistema di backup facile,perdere tutto è un attimo... :/
Per il resto, lasciatemi in mood incazzata da vecchio iroso ancora per un po'... da hardcore-gamer nintendo old school quale sono, me lo merito smile.gif

Messaggio modificato da haures il Wednesday 21 November 2012 - 17:01


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 17:09
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




Grande! smile.gif
E davvero gentili i tuoi amici!

Comunque sia, io non volevo essere la pecora nera della situazione, ma il mio era un modo per tirarti su di morale, per farti pensare che in fondo al peggio non c'é mai fine!
....
....
Magari tra un paio di giorni lo perdi...

biggrin.gif XD

Farsi 2 risare, anche se amare, fa sempre bene!! smile.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 21 November 2012 - 17:10
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 17:19
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




Son questi i problemi della vita....beati voi! :/


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 17:31
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (arima182 @ Wednesday 21 November 2012 - 17:19) *
Son questi i problemi della vita....beati voi! :/

Mai sentito parlare di "Q&A"?
Oggi a me è successo questo.
Domani un utente su internet cercherà su google: "cosa succede se mando il mio 3DS in assistenza" e si troverà tra i risultati questo topic, agendo successivamente con le dovute precauzioni.
Non è solo un lamentarsi, ma un condividere le proprie esperienze nel bene o nel male.
Credi che non abbia anch'io problemi più importanti al momento? Li ho tranquillo, come tutti... ma non vedo perché non condividere anche questa mia sfiga in modo che ad altri serva (e perchè no, lo ammetto, per farmi rincuorare un po' da voi friends.gif )

Messaggio modificato da haures il Wednesday 21 November 2012 - 17:43


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 18:30
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Ma poi ti hanno risposto?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 18:37
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Andrea262 @ Wednesday 21 November 2012 - 18:30) *
Ma poi ti hanno risposto?

No...
Domani, passate 48 ore, mi faccio risentire.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 19:14
Messaggio #30

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Comunque ragazzi, non ha detto che è una questione di massima priorità per lui, ha solo voluto condividere con noi la sua disavventura, pertanto vi invito a non postare se dovete solamente dire che ci sono problemi più gravi.
Grazie. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 22 November 2012 - 10:05
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE
Gentile cliente,
desideriamo informarla che stiamo verificando il suo caso e che le faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Cordiali saluti,

Luciano
Servizio Clienti Nintendo


Un barlume di speranza o solo rabbonimento?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 22 November 2012 - 10:18
Messaggio #32

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Speranza! smile.gif
Se non avessero potuto, o voluto, far niente, ti avrebbero liquidato in fretta, senza problemi.
Dai che risolvi! happy.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sir Double M
messaggio Thursday 22 November 2012 - 12:18
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 274
Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54
Utente Nr.: 6.981
Feedback: 2 (100%)




Grandissimo Luciano di Nintendo! Anche a me ha aiutato tanto quando ho avuto problemi con la wii


--------------------
Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc
Se mi aggiungete mandatemi un PM :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 22 November 2012 - 15:34
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Più che altro la cosa brutta da leggere non è il fatto di aver perso tutti i dati (certo dispiace, non lo metto in dubbio.. io su PS2 ho una memory card piena solo di salvataggi Kingdom Hearts e dovessi perdere tutto morirei XD ), ma più che altro che ha dovuto mandare la console in assistenza più di una volta perchè non sono riusciti a riparare un problema senza causarne un'altro. Ma sanno mettere apposto le cose?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Thursday 22 November 2012 - 20:03
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



sono molto curioso tienici informati!
io pure ho dovuto mandare il mio 3ds in assistenza l'anno scorso, non mi cancellarono i dati per fortuna, ma quello che notai è che ebbi conferma è che tutti i 3ds mandati in assistenza rivelano un problema durante l'esecuzione dei gioci ds... questo perchè viene tolta la batteria! nel mio caso non riuscivo più a connettermi ad internet tramite giochi ds ed il pannello di configurazione risultava bloccato, non riuscivo a riconfigurare una connessione wifi.. sono stato costretto a formattare la console manualmente..
questo credo perchè togliendo la batteria si resetta l'ora e si crea qualche sorta di conflitto non saprei..
in ogni caso in bocca al lupo!


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Tuesday 11 December 2012 - 15:15
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Come è andata a finire?


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 11 December 2012 - 23:42
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Maya @ Tuesday 11 December 2012 - 15:15) *
Come è andata a finire?

E' finita con un bel "non possiam fare proprio niente" sad.gif
"ci mandi il suo indirizzo, per scusarci l'unica cosa che posiamo fare è un gadget...
- sai che me ne faccio del gadget ma vabbè... non erano tenuti a farlo.
Peccato che ho mandato i miei dati il 24 Novembre e non mi è arrivato ancora nulla...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Wednesday 12 December 2012 - 15:55
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Peccato, mi dispiace proprio... spero che la tua lamentela se non altro serva a far dare una strigliata ai tecnici in modo che quando non è necessario evitino di formattare.

EDIT: facci sapere poi cosa ti mandano smile.gif

Messaggio modificato da Maya il Wednesday 12 December 2012 - 15:55


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Wednesday 12 December 2012 - 16:19
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35
Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633



Con le varie esperienze che ho avuto con le assistenze clienti (l'ultima proprio il 3DS) ho imparato che dipende tutto da chi ci mette le mani...se è uno competente va tutto bene, se no ti trovi gente che non riconosce una triwing da una stella e ti trovi altri problemi che non c'erano dopo che te ne hanno riparato uno.


--------------------
Speedtest


Pingtest


Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Monday 30 September 2013 - 11:44
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 21:33) *
Nintendo ha visto bene di impostare un limite di utilizzo al trasferimento dati di una console ad un altra di SOLO 5 VOLTE... Ergo, mettendo caso che io abbia fatto 5 volte il "backup da una console all' altra e alla 6 l'assistenza mi avesse cancellato tutto, come si scuserebbe Nintendo visto che non potevo fare altri trasferimenti?


mi soffermo su questa tua citazione e sul limite di 5 volte che hai citato, purtroppo devo inviare la mia console in assistenza per questo problema, e leggendo la tua esperienza devo per forza farmi un backup per trasferire i miei dati street pass e tutti i software acquistati, a questo punto ho pensato avendo a disposizione altre 2 console, mi devo per forza fare il trasferimento dati, ma mi trovo a disposizione solo altri 2 trasferimenti dati a disposizione, quindi uno per farmi backup e uno eventualmente per ripristinarlo.. Questo mi fa abbastanza incavolare dato che ho acquistato diversi giochi dallo shop e ho tutti i miei dati street pass all'interno dal day one.
Domandona, ad oggi non c'è nessun modo anche con la flash card "Gateway" di farsi un backup della nand??


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 20:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.