IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Seriale NDS
LorenzoI
messaggio Thursday 2 June 2011 - 12:30
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Devo mandare il mio DS a riparare,ma mi serve il seriale.
Il problema è che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si è cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Torhin
messaggio Thursday 2 June 2011 - 13:20
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 82
Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 08:15
Da: Milano
Utente Nr.: 38.509
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0318 - 7094 - 9505



CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 13:30) *
Devo mandare il mio DS a riparare,ma mi serve il seriale.
Il problema è che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si è cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?

Ho avuto il tuo stesso problema, non importa il seriale, poichè se apri una pratica di riparazione tramite telefono non ne hai bisogno. Con me sono stati molto gentili e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto ciò che andava fatto. Il numero lo trovi sul sito Nintendo, una volta chiamato è tutto molto semplice. Spero di aver aiutato wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 2 June 2011 - 14:10
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Torhin @ Thursday 2 June 2011 - 14:20) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 13:30) *
Devo mandare il mio DS a riparare,ma mi serve il seriale.
Il problema è che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si è cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?

Ho avuto il tuo stesso problema, non importa il seriale, poichè se apri una pratica di riparazione tramite telefono non ne hai bisogno. Con me sono stati molto gentili e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto ciò che andava fatto. Il numero lo trovi sul sito Nintendo, una volta chiamato è tutto molto semplice. Spero di aver aiutato wink.gif

Anch'io ho telefonato,ma mi ha detto una cosa tipo "è necessario disporre di codice fiscale ecc. ecc. e seriale della console",così ho riattaccato,in quanto non lo avevo...ora ci riprovo grazie smile.gif
EDIT:Ci riprovo domani,oggi è festa per Nintendo...meno male che la repubblica è fondata sul lavoro rolleyes.gif

Messaggio modificato da LorenzoI il Thursday 2 June 2011 - 14:15


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Torhin
messaggio Thursday 2 June 2011 - 19:40
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 82
Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 08:15
Da: Milano
Utente Nr.: 38.509
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0318 - 7094 - 9505



CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (Torhin @ Thursday 2 June 2011 - 14:20) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 2 June 2011 - 13:30) *
Devo mandare il mio DS a riparare,ma mi serve il seriale.
Il problema è che la confezione originale non ce l'ho e l'etichetta dietro al DS si è cancellata col tempo...dove posso recuperare il seriale?

Ho avuto il tuo stesso problema, non importa il seriale, poichè se apri una pratica di riparazione tramite telefono non ne hai bisogno. Con me sono stati molto gentili e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto ciò che andava fatto. Il numero lo trovi sul sito Nintendo, una volta chiamato è tutto molto semplice. Spero di aver aiutato wink.gif

Anch'io ho telefonato,ma mi ha detto una cosa tipo "è necessario disporre di codice fiscale ecc. ecc. e seriale della console",così ho riattaccato,in quanto non lo avevo...ora ci riprovo grazie smile.gif
EDIT:Ci riprovo domani,oggi è festa per Nintendo...meno male che la repubblica è fondata sul lavoro rolleyes.gif

Ah, non ho specificato...io ho scelto l'opzione di parlare con l'operatore, alla quale ho spiegato il problema. Lei mi ha detto che non vi erano problemi e di richiamare per aprire la pratica. Quando ho richiamato ho scelto l'opzione "aprire pratica.." e mi ha risposto la stessa laugh.gif
Quindi penso che ti basti scegliere "aprire pratica" e quando ti viene chiesto il seriale dici che non lo hai... biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 12:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.