Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer _ Emulazione GBA _ Problema Pokemon Rosso Fuoco

Inviato da: peppeplastic il Tuesday 19 November 2013 - 20:45

Ciao ragazzi, dopo taaanti anni ho ripreso in mano un mio vecchio GameBoy Color con inserita la "cassetta" di Pokemon Rosso.
Purtroppo il vecchio e caro GB accusa ormai i segni dell'età, mi son deciso quindi a scaricare l'emulatore VIsualBoy Advance ed il remake del vecchio pokemon, evolvendomi al "nuovo" Pokemon Rosso Fuoco.
Dopo qualche ora di piacevolissimo gioco, tra sentimentalismi e smadonnate varie mi son reso conto che nello zaino mi trovo il "Porta MT" contenete tutte le varie MT che ho trovato, o, vinto nelle palestre. Normale.. peccato però che non trovo in nessun posto le MN.
Non conoscendo bene la nuova impostazione del gioco, mi permetto di chiedere a voi..

Online ho trovato tante spiegazioni, ma nessuna tratta il mio problema..
E' un bug del gioco? della ROm? Sono semplicemente troppo vecchiotto e mi sfugge la loro collocazione?





Grazie anticipatamente per le risposte biggrin.gif

Inviato da: rdaelmito il Tuesday 19 November 2013 - 21:05

Mah, più che altro direi che ti sfugge il http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1819 di GBArl

CITAZIONE
- È severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

È consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).

Fornito da Invision Power Board (https://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (https://www.invisionpower.com)