Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer _ Giochi Wii _ [Mod WIi/WiiU] Hackless Mod. per Smash Bros.

Inviato da: Kafei il Sunday 19 January 2014 - 13:07

https://www.dropbox.com/sh/ow17qgpvta1jhik/7sLO7IhKpO

Dopo un lungo pellegrinaggio nei meandri della rete, raccogliendo informazioni codici e contenuti il vostro Kafei è finalmente riuscito a realizzare una Mod. per Smash Bros. libera da ogni tipo di installazione o modifica alle vostre console Wii e WiiU.


Strumenti necessari:



Come utilizzare la Modifica:

  1. Per prima assicuratevi che non ci siano Stage Personalizzati salvati sulla SD o nei dati di gioco.
  2. Una volta che tutti gli stage saranno stati rimossi estraete il pacchetto all'interno della root della vostra Micro SD.
  3. Fate partire normalmente la vostra copia di Super Smash Bros. Brawl, entrate nel Forziere e aprite aprite Editor Scenari.
  4. A questo punto Gecko OS si caricherà automaticamente, portandovi a una schermata verde, una volta qui rimanete sulla prima opzione e premete A.
  5. Ora il gioco si riavvierà apportando tutte le modifiche presenti nella Micro SD.


Avvertenze
Il gioco in Wifi non funziona con chi non sta utilizzando la modifica, il gioco tra due copie con la stessa modifica dovrebbe funzionare ma non è stato ancora testato.
Quando rimuovete gli Stage Personalizzati assicuratevi che la cartella st della vostra SD contenga il file necessario per la modifica.
Per ovvi motivi utilizzare l'editor scenari sarà impossibile.
Per vedere i vostri replay correttamente sarà necessario utilizzare il gioco senza modifica attivata, poichè la modifica comprende alcuni cambiamenti ai replay, tra cui la rimozione limiti di tempo e la la presenza di nickname sui personaggi.
La modifica funziona anche su console WiiU anche se con un piccolo bug, tale bug si riferisce allo scorrere dei colori dei personaggi, se si fa scorrere ogni colorazione nel momento in cui la lsita riparte dalla colorazione di default il gioco crasherà, attenzione quindi a tornare indietro una volta raggiunto l'ultimo colore durante la selezione (se riscontrate altri bug legati alla WiiU aggiornatemi via mp).

Divertitevi nell'attesa del nuovo capitolo!
A breve qualche Screenshot



Date un occhiata anche qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82258&view=findpost&p=1159889

Inviato da: SuperNic il Sunday 19 January 2014 - 16:53

EDIT: come non detto, non avevo capito fosse un tuo personale progetto!
Tolto la "pubblicità" all'altra MOD.

Nic.

Inviato da: Kafei il Thursday 23 January 2014 - 13:43

Aggiornato Pacchetto, fixato alcune texture.
Qualcuno l'ha provato su WiiU?

Inviato da: antoniotak il Sunday 26 January 2014 - 01:16

Confermo che su wiiU funziona, ma in cosa consistono le modifiche? c'è un lista delle differenze con la versione normale?
Edit: ah non avevo capito che bisognava cmq caricare i file a proprio piacere... pensavo fosse una versione già modificata... cmq funziona anche su WiiU anche se ho avuto alcuni freeze dovuti credo ai file piuttosto che al fatto che fosse su console diversa

Inviato da: Kafei il Monday 27 January 2014 - 00:13

Aggiornato nuovamente, corretto una striscia di codice nel gct, aggiornata la lsita delle avvertenze!

Fornito da Invision Power Board (https://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (https://www.invisionpower.com)