Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Windows 8.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
XD!
Salve a tutti ragazzi, sto davvero uscendo pazzo: accendo il mio surface e tutte le applicazioni prime parti microsoft sull'interfaccia metro hanno una "x" sul bordo inferiore destro e non si avviano. Le ho provate tutte le guide su internet, ma il problema persiste. A qualcuno è mai capitato? come avete risolte?

grazie
Th3_D3viL
CITAZIONE (XD! @ Thursday 12 March 2015 - 15:18) *
Salve a tutti ragazzi, sto davvero uscendo pazzo: accendo il mio surface e tutte le applicazioni prime parti microsoft sull'interfaccia metro hanno una "x" sul bordo inferiore destro e non si avviano. Le ho provate tutte le guide su internet, ma il problema persiste. A qualcuno è mai capitato? come avete risolte?

grazie

Ciao il surface é comodo ma ha molti problemi (oltre questo anche il problema di un architettura diversa)
Puoi farci una foto?
P.s il s.o del surface non è Windows RT? O.o
XD!
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Thursday 12 March 2015 - 15:31) *
CITAZIONE (XD! @ Thursday 12 March 2015 - 15:18) *
Salve a tutti ragazzi, sto davvero uscendo pazzo: accendo il mio surface e tutte le applicazioni prime parti microsoft sull'interfaccia metro hanno una "x" sul bordo inferiore destro e non si avviano. Le ho provate tutte le guide su internet, ma il problema persiste. A qualcuno è mai capitato? come avete risolte?

grazie

Ciao il surface é comodo ma ha molti problemi (oltre questo anche il problema di un architettura diversa)
Puoi farci una foto?
P.s il s.o del surface non è Windows RT? O.o


si RT 8.1

il problema è che tutte le icone prime parti hanno questa icona http://windowsitpro.com/windows-8/windows-...tiles-display-x e non si aprono
DaRk_ViVi
Credo che tu abbia già provato, ma hai tentato a disconnettere l'utente (senza riavviare il Surface) e ricollegarti?
Sembra una cavolata assurda, ma leggo che potrebbe funzionare. ohmy.gif
Muu?
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 12 March 2015 - 15:35) *
Credo che tu abbia già provato, ma hai tentato a disconnettere l'utente (senza riavviare il Surface) e ricollegarti?
Sembra una cavolata assurda, ma leggo che potrebbe funzionare. ohmy.gif

A me era capitata una cosa simile (non si aprivano le App Metro, anche se non ricordo della X) su Win8.0 non RT dopo aver cambiato la password. Ho risolto appunto riloggando, mentre riavviando semplicemente il pc non cambiava nulla.
XD!
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 12 March 2015 - 15:41) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 12 March 2015 - 15:35) *
Credo che tu abbia già provato, ma hai tentato a disconnettere l'utente (senza riavviare il Surface) e ricollegarti?
Sembra una cavolata assurda, ma leggo che potrebbe funzionare. ohmy.gif

A me era capitata una cosa simile (non si aprivano le App Metro, anche se non ricordo della X) su Win8.0 non RT dopo aver cambiato la password. Ho risolto appunto riloggando, mentre riavviando semplicemente il pc non cambiava nulla.


ho apena provato anche questa, ma anche disconnettendo l'account ed entrando con un account locale avviene la stessa cosa sad.gif
Th3_D3viL
Hai una password per accedere all'account?
Prova a rimuoverla! (Se la hai)

Secondo me devi disinstallare e reinstallare tutte le app...o anche lo store non te lo fa aprire?
XD!
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Thursday 12 March 2015 - 15:57) *
Hai una password per accedere all'account?
Prova a rimuoverla! (Se la hai)

Secondo me devi disinstallare e reinstallare tutte le app...o anche lo store non te lo fa aprire?


lo store me lo fa aprire posso disinstalllare e reinstallare, ma dopo averle reinstallate subito appare identico problema

per la password, intendi quella del login? se si, lho rimossa, ma nada
Th3_D3viL
C'è il ripristino di configurazione? Volendo puoi provare con quello
XD!
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Thursday 12 March 2015 - 17:04) *
C'è il ripristino di configurazione? Volendo puoi provare con quello


il fatto è che vengo proprio da un ripristino, durante il quale è andato tutto bene, poi ho speso un giorno per installare tutti gli aggiornamenti e, alla fine, è uscito fuori questo pastrocchio.
Th3_D3viL
CITAZIONE (XD! @ Thursday 12 March 2015 - 17:05) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Thursday 12 March 2015 - 17:04) *
C'è il ripristino di configurazione? Volendo puoi provare con quello


il fatto è che vengo proprio da un ripristino, durante il quale è andato tutto bene, poi ho speso un giorno per installare tutti gli aggiornamenti e, alla fine, è uscito fuori questo pastrocchio.

Adesso che mi dici così anche io ho avuto un problema del genere.
So che l'architettura è diversa ma sul mio W8 a 64-bit quando l ho aggiornato a 8.1 e fatto un ripristino ho dovuto formattare tutto poiché non caricava più Windows (e te credo...quasi 500 aggiornamenti...e non potevo neanche saltarli sennò non mi faceva aggiornare a 8.1).
Magari so che è una soluzione brutale ma salvati tutti i dati e formatta tutto.
Ho risolto installando gli aggiornamenti 50 alla volta e ho recuperato i dati grazie alla modalità provvisoria. smile.gif
XD!
ragazzi aiutatemi: ho RIPRISTINATO il pc, ma all'avvio sempre stesso identico problema.

che posso fare?


EDITTTTTTTTTTTT:

ragazzi, la soluzione era in un CLICK. Lo scrivo qui, a futura memoria, semmai dovesse servire a qualcuno. Cliccando sulle app con l'errore, anziché cliccare semplicemente su "ok" bastava cliccare su "vai a store". Qui viene aperta la pagina all'app ed appare a schermo un pop up dove è possibile scegliere "ripara errore". Et voilà, tutto è tornato a funzionare.
Th3_D3viL
Grazie!
In caso dovessi avere problemi anche io saprò come risolverli!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.