Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Monitor verticale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
playfortoday
Buongiorno a tutti!:)
Mi è venuta la smania di mettere il monitor in verticale per alcune cose. Ho visto che ci sono le staffe da muro e da tavolo ma se dovessi prendere un monitor che si puo' girare (di 90° insomma) a piacimento... cosa dovrei cercare? hanno un nome particolare? Ho un po' di difficoltà a trovarli. Ho trovato solo qualcosa Asus e Philips, mi sembra strano ci sia così poca scelta.
Nel caso qualcuno ne sapesse qualcosa, sarebbe bene per dai 22 ai 25"... smile.gif
SpeedShine
Noi in ufficio usiamo il Dell U2414H da 24", è eccezionale. Vedilo su Amazon!
La qualità dell'immagine ed i colori sono davvero buoni, ha un bordo supersottile, puoi alzarlo, abbassarlo, ruotarlo su se stesso o in verticale, la qualità dei materiali è ottima... Penso che abbia solo pregi. biggrin.gif
playfortoday
Grazie!:)
ho trovato anche questo iiYama ProLite B2481HS-B1, che costa un po' meno.
playfortoday
Riesumo, visto che ancora non ho fatto nulla. Ci sono delle staffe, tipo quelle che si avvitano al muro per le TV, che permettono la rotazione dello schermo in verticale? Non so nemmeno come cercarle :/
Muu?
Solitamente TV e monitor hanno attacchi VESA, ti basta cercare una staffa apposita (prova a googlare "VESA mount").
Il tipo di attacco è quadrato quindi orizzontale o verticale lo decidi tu in fase di montaggio. Con la rotazione di 90° non penso di averne mai visti, in ogni caso ogni volta che le vorrai girare ti tocca svitarlo e riavvitarlo.
playfortoday
Eh, no!:D ho visto dei video dove li ruoti a mano. Prendi l'angolo dello schermo e ruoti di 90°...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.