Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cibi e bevande import: dove acquistarli online?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Sandalo92
Mi rendo conto che il topic e la richiesta sono alquanto insoliti, ma sia io che un amico ci siamo messi in testa di provare la Monster X-Presso Hammer, un energy drink commercializzato qualche anno fa anche qui in Italia ma poi eliminato dal mercato perché conteneva un quantitativo troppo elevato di caffeina (energy drink + caffé: una bomba pinch.gif )
Ciò che mi fa rabbia è che su Amazon.co.uk c'è in stock ed anche a prezzo abbordabile, ma la spedizione non è disponibile per il nostro paese dry.gif
Qualcuno conosce qualche sito web dove potrei acquistare questo determinato tipo di Monster e che spedisca anche in Italia? Ovviamente a prezzi non troppo elevati (vedasi alcune inserzioni su eBay, che raggiungono prezzi assurdi per via della rarità della lattina) rolleyes.gif
O magari una qualche tipologia di servizio che faccia da "tramite" con le spedizioni da altri paesi...
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 24 February 2015 - 20:48) *
Mi rendo conto che il topic e la richiesta sono alquanto insoliti, ma sia io che un amico ci siamo messi in testa di provare la Monster X-Presso Hammer, un energy drink commercializzato qualche anno fa anche qui in Italia ma poi eliminato dal mercato perché conteneva un quantitativo troppo elevato di caffeina (energy drink + caffé: una bomba pinch.gif )
Ciò che mi fa rabbia è che su Amazon.co.uk c'è in stock ed anche a prezzo abbordabile, ma la spedizione non è disponibile per il nostro paese dry.gif
Qualcuno conosce qualche sito web dove potrei acquistare questo determinato tipo di Monster e che spedisca anche in Italia? Ovviamente a prezzi non troppo elevati (vedasi alcune inserzioni su eBay, che raggiungono prezzi assurdi per via della rarità della lattina) rolleyes.gif
O magari una qualche tipologia di servizio che faccia da "tramite" con le spedizioni da altri paesi...


Tempo fa sentivo parlare spesso di Borderlinx per fare quello che dici tu (comprare con consegna alle caselle postali e poi loro spediscono a te), prova a dargli un occhio. smile.gif
Non ti so dire come prezzi però, non l'ho mai usato. :\
Butterhands
Si possono davvero comprare bevande e cibi su internet? Le bevande tanto e tanto, ma il cibo come fa ad arrivare per posta? Poi quanti conservanti potrebbe avere? Quali sono comunque i siti che vendono bibite su internet? Magari trovo qualcosa di più conveniente...
Sandalo92
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 24 February 2015 - 21:17) *
Si possono davvero comprare bevande e cibi su internet? Le bevande tanto e tanto, ma il cibo come fa ad arrivare per posta? Poi quanti conservanti potrebbe avere? Quali sono comunque i siti che vendono bibite su internet? Magari trovo qualcosa di più conveniente...

Beh ma cibi come caramelle, merendine, patatine o bibite varie solitamente hanno scadenze lunghissime, non vedo perché non si potrebbe! ohmy.gif

@DaRk_ViVi: grazie mille per il link! Ho provato a fare un calcolo veloce ma le spese ammontano a 25€ circa, davvero troppo eccessivo come metodo... Bisognerebbe trovare qualche sito web che le spedisce direttamente rolleyes.gif
Cusy
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 24 February 2015 - 21:17) *
Si possono davvero comprare bevande e cibi su internet? Le bevande tanto e tanto, ma il cibo come fa ad arrivare per posta? Poi quanti conservanti potrebbe avere? Quali sono comunque i siti che vendono bibite su internet? Magari trovo qualcosa di più conveniente...

Conta che in italia, se non erro, Esselunga ti permette di far la spesa online e fartela recapitare a casa in alcune zone di Milano (mi pare zona Duomo e limitrofi). Potranno smentire o confermare i Milanesi, sarei curioso di sapere se è solo una leggenda che si narra in giro o se è realtà.

Per il resto liofilizzati/cibi a lunga scadenza non han problemi di solito. Solitamente io prendo i ramen istantanei da ramen.it visto che, nonostante le spedizioni, mi costan meno che al Despar sotto casa e sono ottime razioni di emergenza quando non c'è la sbatta di farsi cena tongue.gif
E il sito Qwertee assieme ad ogni maglia allega un pacchetto di orsetti Haribo.

Comunque confermo che praticamente tutti i siti-proxy per la merce sono costosi. Mi trovo spesso ad usarli per import che non arriverebbero altrimenti in Italia, alcuni arrivano a chiederti 10€ a oggetto o peggio, nel caso non siano siti famosi (Amazon/Ebay) ma reseller locali anche 20 o più.
faybru
Io sono di Lecco(50 km da Milano) e pure qui esselunga8ma anche altri supermercati) consegnano la spesa on line.... quindi nessuna leggenda wink.gif
per la spesa estera...
io patito di te e tisane varie uso regolarmete http://www.britishonlinesupermarket.com/
dove compro scorte di te per me e amici vari... le spese di spedizione ammontano a 30 euri crica ma puoi ordinare fino a 30 kg di peso.... quindi utile se si fa grosse qauntita tra amici e poi si divide....

per la monster... sai che qui da noi c'è un supermercato "iperal" che la tiene... o almeno tutte le sue sorelle sicuramente...(erano in offerta qualche die fa..)
non so dirti questo specifico modello, anche e mi pare di averlo visto... so che fanno decine di gusti e ogni tot cambiao il riasortimeto(il supermercato probabilemte non le tiene sempre tutte ma le compra un tot di tot gusti ogni volta..)

tra l'atro sempre nello stesso supermercato tengono diversi prodotti stranieri, tipo la coca cola alla ciliegia(tipica jappo)
e poco distante c'è un negozio import alimentari cinese e coreano..che tiene molte di queste cose....
ido
CITAZIONE (faybru @ Wednesday 25 February 2015 - 06:59) *
Io sono di Lecco(50 km da Milano) e pure qui esselunga8ma anche altri supermercati) consegnano la spesa on line.... quindi nessuna leggenda wink.gif

esselunga è comodissima per acquistare online, evito di comprare surgelati o freschi (li compro quando ci vado di persona) ma volendo si possono anche acquistare. Si sceglie il giorno e la fascia oraria di consegna, ottimo quando si acquistano merci pesanti o spaziose (tipo detersivi o megarotoli). Lo usavo più spesso quando non avevo la macchina a disposizione, ora quando fanno le promozioni sulla consegna
Butterhands
Ah l'Esselunga se è per quello lo fa anche a Lucca, però mi riferivo al cibo import, se deve venire tipo dall'Australia per posta mi smebra inverosimile, la spesa dell'Esselunga un pò meno. XD

Comunque esistono siti in Italia che permettano di acquistare bibite quasi senza costi di spedizione? Mi interesserebbero alcuni tipi di succhi di frutta che nei supermercati costano troppo, vorrei acquistarli tipo a 70 centesimi (ma anche meno se si può) a bottiglia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.