Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema gioco xbox si blocca
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ciuffo92
Ciao a tutti, ho la vecchia xbox moddata uscita prima della 360.
Ho il gioco combo disc con dentro jet set radio future e sega gt originale, ma per qualche strano motivo,parte solo sega gt mentre jet set radio future si blocca durante le prime schermate dei loghi degli sviluppatori a volte in un punto e a volte in altri, a volte sento anche uno strano rumore tipo un "diiiii" prima che si blocchi ma non sempre.
Il problema è che ho anche altri giochi originali che mi funzionano perfettamente come anche sega gt.
Ho provato anche a fare il backup del gioco ma non funziona ugualmente e si blocca sia da dvd che da hdd interno.
Ho provato sia in modalità Pal che ntsc, purtroppo ho una 360 con lettore rotto quindi non posso provarlo li,
non ho amici che possiedono quelle console per testarlo.
Sono disperato perchè le ho provate di tutte e di più , chiedo aiuto a voi!
Ps: ho il cavo video quello normale, non il component.

Ciuffo92
UP
Sasha
banalmente hai controllato che il DVD di gioco non sia graffiato?
mentz
EDIT: avevo letto male. Era xbox moddata e non xbox 360.
Ciuffo92
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 26 February 2015 - 07:51) *
banalmente hai controllato che il DVD di gioco non sia graffiato?

si ho controllato e ho provato anche con un altro originale e pur essendo lo stesso titolo non parte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.