Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PROGETTO] Zelda Four Swords Single player GBA?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
Th3_D3viL
Ciao Gente! biggrin.gif
Vi ricordate di Legend Of Zelda Four Swords quel titolo del DsiWare che Nintendo ha messo gratis per un periodo di tempo?
Adesso io non sono esperto in hack rom ma stavo pensando: esiste TLOZ Four Swords per Game Boy Advance ma è utilizzabile solo da due o più giocatori.
La mia idea era quella di "swappare" da un giocatore all altro usando appunto l ed r praticamente gli stessi comandi e lo stesso principio di quello sul Dsi.
Ovviamente se è impossibile mi va bene anche controllare un singolo giocatore anche se rende alcune parti della storia di FS ingiocabili.
cosa ne pensate? È fattibile?
PiKaKeRoRo
sbaglio o tu sei lo stesso ragazzo delle hack su dsi?
comunque, si, dovrebbe essere fattibile, anche perchè la versione dsi di four sword è la stessa solo con, appunto, questa feauture in più.
La domanda è come implementarla.
Th3_D3viL
Stavo pensando a creare un collegamento che passasse da l e r ad un area di memoria che appunto identificasse il personaggio di uno e dell'altro.
Ma non ne ho la più pallida idea di dove cominciare... ohmy.gif
Th3_D3viL
UP! Nessuno sa come fare?
Th3_D3viL
UP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.