Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aonuma: Zelda ha un mondo tanto grande quanto Wii U lo permette
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky


> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Nell'ultimo numero della rivista inglese Gamereactor Magazine, il produttore della serie The Legend of Zelda Eiji Aonuma è stato intervistato in merito al nuovo capitolo in uscita su Wii U, soffermandosi soprattutto sul nuovo mondo di gioco.

CITAZIONE
Un mondo enorme e completamente unito è qualcosa che non può essere realizzato se l'hardware non è abbastanza avanzato. Fin dalla realizzazione dei primi titoli della serie Zelda, abbiamo sempre cercato di realizzare mondi tanto grandi quanto l'hardare consentiva, così potreste dire che era ovvio seguire questa logica anche per il nuovo capitolo per Wii U.
Quando ho mostrato per la prima volta il nuovo Zelda per Wii U, la gente era molto eccitata e ha iniziato ad affermare che finalmente avevamo uno Zelda open world, come se non fosse mai successo! I giochi della serie Zelda hanno sempre permesso al giocatore di girare liberamente e di esplorare un mondo enorme. Quello che è cambiato è l'hardware, che è progredito a tal punto che ora è possibile esplorare un mondo così vasto e non più diviso in aree.

Inoltre, Aonuma ha affermato che sarà molto più facile orientarsi in un mondo così vasto grazie allo schermo del Wii U GamePad:

CITAZIONE
Ultimamente faccio molto affidamento sulla mappa presente nel mio smartphone quando vado in posti che non conosco molto bene. Una mappa non è qualcosa da tenere nascosta nello zaino; è l'averla sempre a portata di mano ed il poter controllare, passo dopo passo, la strada percorsa che ci da il senso dell'avventura.

Il nuovo The Legend of Zelda per Wii U uscirà nel corso del 2015, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data specifica.
ZazzA_
HYPE!
Pak_Gatsu
Dai che tra questo e Majora si preannuncia un altro ottimo anno pieno di Zelda. drool.gif
razer.93
Guarda se mi toccherà acquistare una wii u ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.