Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Nuovo nome per Bravely Second e costumi DLC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

> TOPIC UFFICIALE NEWS <


Square Enix ha rivelato il nome completo di Bravely Second, ora provvisto di un sottotitolo esattamente come il suo predecessore: "Bravely Second : End Layer"

Insieme al nuovo nome, è stata presentata la copertina giapponese del gioco che potete vedere ad inizio news ed alcuni costumi DLC. Questi sono gratuiti per chiunque invii i dati del proprio gioco al sito della Square Enix prima del 31 maggio.

In spoiler potete ammirare i costumi per Magnolia, Yu, Edea e Tiz.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Alex90
il primo costume verrà censurato senza ritegno XD
rastan1989
io sto avendo serie difficoltà a trovare il primo episodio a prezzo decente..
leon315
censura a manetta pinch.gif yeah
ZazzA_
Io sto ancora cercando di finire il primo, ma già non vedo l'ora del secondo!
uriel7
Io dopo la seconda metà del primo, col cacchio che il secondo lo prendo al dayone! tongue.gif
Pak_Gatsu
Siamo in due, anche se ho paura che dovrò comprarne una copia alla mia ragazza. laugh.gif
ZazzA_
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 11 February 2015 - 23:57) *
Io dopo la seconda metà del primo, col cacchio che il secondo lo prendo al dayone! tongue.gif


Ecco, io sono al quarto giro di risveglio dei cristalli, devo preoccuparmi?
Pak_Gatsu
Beh dipende quanto ti piace ripetere per ore ed ore le stesse cose e gli stessi boss nelle stesse locazioni (anche se in realtà ci sono delle piccole differenze). biggrin.gif
ZazzA_
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 12 February 2015 - 09:12) *
Beh dipende quanto ti piace ripetere per ore ed ore le stesse cose e gli stessi boss nelle stesse locazioni (anche se in realtà ci sono delle piccole differenze). biggrin.gif


Ok, sono preoccupato. Aspetterò un po' di recensioni prima di prendere il secondo allora smile.gif
uriel7
CITAZIONE (ZazzA_ @ Thursday 12 February 2015 - 09:11) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 11 February 2015 - 23:57) *
Io dopo la seconda metà del primo, col cacchio che il secondo lo prendo al dayone! tongue.gif


Ecco, io sono al quarto giro di risveglio dei cristalli, devo preoccuparmi?

Dipende da quanto ti piace annoiarti e da quanto apprezzi i cliché vecchi come il cucco ed i colpi di scena telecomandati. rotfl[1].gif


Scherzo ('nsomma...), non è tutto da buttare (ad esempio è stata ottima la scelta di consentire l'azzaremento degli scontri e di poter skippare il loop di second-quest mortalmente noiose... in modo da poter andare spediti al finale), ma mentirei se non lo definissi LA MIA delusione più grande tra i giochi degli ultimi due anni. happy.gif

P.s. purtroppo le speranze che nutrivo per questo gioco erano troppo elevate (confortate da idee davvero convincenti ed una prima metà piuttosto piacevole) e mi son ostinato a completarlo al 100% (quasi): probabilmente se avessi seguito il mio stesso consiglio ed avessi allegerito la pachidermica esperienza della seconda metà, il mio giudizio sarebbe stato meno severo... ma vai a sapere! biggrin.gif
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 12 February 2015 - 10:55) *
P.s. purtroppo le speranze che nutrivo per questo gioco erano troppo elevate (confortate da idee davvero convincenti ed una prima metà piuttosto piacevole) e mi son ostinato a completarlo al 100% (quasi): probabilmente se avessi seguito il mio stesso consiglio ed avessi allegerito la pachidermica esperienza della seconda metà, il mio giudizio sarebbe stato meno severo... ma vai a sapere! biggrin.gif


Io oramai non ho speranze per nessun gioco giapponese non Atlus, non Intelligent System, non Monolith e non Miyazaki.
Prace
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 12 February 2015 - 10:55) *
eranze che nutrivo per questo gioco erano troppo elevate (confortate da idee davvero convincenti ed una prima metà piuttosto piacevole) e mi son ostinato a completarlo al 100% (quasi): probabilmente se avessi seguito il mio stesso consiglio ed avessi allegerito la pachidermica esperienza della seconda metà, il mio giudizio sarebbe stato meno severo... ma vai a sapere! biggrin.gif

Stessa mia esperienza, finita la prima metà dopo che tutti mi hanno detto quanto fosse bello mi ha annoiato a morte.
Troppo facile far durare un jrpg in quel modo, troppo noioso per chi ha voglia di esplorare cose nuove. Droppato, ma lo considero finito biggrin.gif
Pak_Gatsu
Fai come me, metti gli incontri a zero e appena puoi salta subito alla parte finale. biggrin.gif
Poi se un giorno vorrai vedere il vero finale... beh c'è youtube. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.