Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Xenoblade Chronicles 3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Pagine: 1, 2
rdaelmito


Sviluppatore: Monolith Soft
Distributore: Nintendo
Genere: RPG
Compatibilità: SOLO New Nintendo 3DS
Data d'uscita: 02/04/2015
Sito ufficiale: link

CITAZIONE (News)
rdaelmito
Copertina europea, ci becchiamo la scatola nera.

Pak_Gatsu
Molto bella, comunque ho visto che da Gamestop online è già possibile prenotare il titolo.
Freeky
Bella la cover nera! Spero che la usino per tutte le esclusive new 3ds.

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 18 February 2015 - 15:27) *
Molto bella, comunque ho visto che da Gamestop online è già possibile prenotare il titolo.

È già prenotabile anche nei punti vendita, io ci sto facendo un pensierino visto che l'ho saltato su Wii.
Sappo
Io spero in un bonus di prenotazione del tipo "registra la tua copia e ti inviamo la colonna sonora", dato che in giappone è già stata confermata per quelli che prenoteranno il gioco.
OniAle
Bellina la cover nera, non sarebbe male che le facessero tutte colorate quelle dei giochi in esclusiva per i New.
MrFiccanaso
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 18 February 2015 - 19:05) *
Bellina la cover nera, non sarebbe male che le facessero tutte colorate quelle dei giochi in esclusiva per i New.


Concordo. Sperando ce ne siano altri tongue.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 18 February 2015 - 18:29) *
Bella la cover nera! Spero che la usino per tutte le esclusive new 3ds.

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 18 February 2015 - 15:27) *
Molto bella, comunque ho visto che da Gamestop online è già possibile prenotare il titolo.

È già prenotabile anche nei punti vendita, io ci sto facendo un pensierino visto che l'ho saltato su Wii.

Siamo in due, quasi sicuramente lo prenderò ma non so se e quando avrò tempo per finirlo. biggrin.gif
DemonLoser
ok, aspettero' il bundle ! tongue.gif
Freeky
Nuovo gioco, nuova cover, e anche questa non è male!

ZazzA_
Domanda rapida da uno che non l'ha giocato su Wii (banalmente perché non lo conoscevo): must have?
Pak_Gatsu
Assolutamente si, sperando che la conversione sia all'altezza.
oliver
spero solo che con questa storia delle cover per il new 3DS non vada a finire che non fanno più limited per l'XL...
SephZero
Questo gioco mi stuzzica davvero tanto...
Pie
CITAZIONE (ZazzA_ @ Thursday 19 February 2015 - 11:53) *
Domanda rapida da uno che non l'ha giocato su Wii (banalmente perché non lo conoscevo): must have?


Ben più che musthave!
Tieniti solo da parte come minimo 100 ore, perché con meno non lo finisci. biggrin.gif
Colonna sonora da brividi, poi.
SpeedShine
Mamma mia quanto è figa la nuova cover, però che cavolo, stanno tutte male sul 3DS bianco! rotfl[1].gif
DaRk_ViVi
Ok, ho appena ordinato un new3DS in primis per questo gioco! pinch.gif
E' dai tempi del Wii che volevo giocarlo, poi tra il fatto che è introvabile (a prezzi umani) e che giocarlo su una TV con la risoluzione del Wii mi faceva un po' pena (ok con il Dolphin e le texture HD mi gira benissimo, ma la lista dei bug e difetti con queste texture mi infastidiva biggrin.gif).
Sappo
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 19 February 2015 - 12:24) *
Ok, ho appena ordinato un new3DS in primis per questo gioco! pinch.gif
E' dai tempi del Wii che volevo giocarlo, poi tra il fatto che è introvabile (a prezzi umani) e che giocarlo su una TV con la risoluzione del Wii mi faceva un po' pena (ok con il Dolphin e le texture HD mi gira benissimo, ma la lista dei bug e difetti con queste texture mi infastidiva biggrin.gif).

Non che su 3ds la risoluzione sia meglio, specie se usi il 3ds Pixelle, il consiglio che posso dare è sempre giocarlo su Wii, si tratta di un gioco nato su console da tavolo e su schermo più grande rende meglio nonostante i 480p.
Pak_Gatsu
Il problema è trovarlo a prezzo umano. biggrin.gif
ZazzA_
CITAZIONE (Pie @ Thursday 19 February 2015 - 12:11) *
CITAZIONE (ZazzA_ @ Thursday 19 February 2015 - 11:53) *
Domanda rapida da uno che non l'ha giocato su Wii (banalmente perché non lo conoscevo): must have?


Ben più che musthave!
Tieniti solo da parte come minimo 100 ore, perché con meno non lo finisci. biggrin.gif
Colonna sonora da brividi, poi.


Così poche? Vado a prendere ferie laugh.gif
Pie
CITAZIONE (ZazzA_ @ Thursday 19 February 2015 - 14:23) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 19 February 2015 - 12:11) *
CITAZIONE (ZazzA_ @ Thursday 19 February 2015 - 11:53) *
Domanda rapida da uno che non l'ha giocato su Wii (banalmente perché non lo conoscevo): must have?


Ben più che musthave!
Tieniti solo da parte come minimo 100 ore, perché con meno non lo finisci. biggrin.gif
Colonna sonora da brividi, poi.


Così poche? Vado a prendere ferie laugh.gif


Ahah e calcola che si parla comunque solo di finire il gioco.
Se vuoi buttarti nelle miliardi di quest secondarie, o scoprire tutto al 100%, addio vita. biggrin.gif
CapRichard
Finire il gioco andando dritto per dritto, dovrebbero volerci 50-60 ore. Facendo ogni possibile sidequest, 130 ore e questo se si è un giocatore veloce come me. Se per sbaglio si è uno lento, si veramente, ciao vita.
Pie
Ma non c'è gusto nel filare liscio in questo genere di gioco! biggrin.gif
Che poi non so come sia possibile finirselo in 50 ore onestamente. Gia solo il leveling up dove lo mettiamo? Io ho livellato tutti al lv 80, e già così ho dovuto sclerare per il boss finale, non oso immaginare a livelli più bassi.
Personalmente ne ho impiegate oltre 100, ma non ho finito al 100% (magari!) e sono effettivamente un po' "lento", o meglio, me la piglio con calma. tongue.gif
Però sto gioco è veramente enorme, ti perdi.
~iSamur@i
50-60 ore le impieghi se fai lo stretto necessario per la storia, un giocatore "normale" ci impiega tra le 80 e le 100 ore a fare la storia (che di fatto comprende anche il livellare ed il fare alcune side quest); se si vuole fare tutto al 100% sì, stimerei 200 ore minime (dato che ti servono 2 run per fare tutte le quest).
gospel
1 mese giusto giusto e potremo giocarci! non vedo l'ora!
DaRk_ViVi
Lo scrivo anche qui: pare che la versione occidentale (USA/EURO) non avrà il doppiaggio giapponese selezionabile, ma ci sarà solamente quello inglese, presumo per motivi di spazio. sad.gif
Spero esca come DLC (gratuito)...
MaxPower
Scrivo anche qua: è finalmente prenotabile Xenoblade Chronicles 3D - Limited Edition su Amazon, rimane da capire in cosa consista la versione limited.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 9 March 2015 - 13:01) *
Scrivo anche qua: è finalmente prenotabile Xenoblade Chronicles 3D - Limited Edition su Amazon, rimane da capire in cosa consista la versione limited.


La cosa strana è che costa normale, non ha un prezzo da Limited. Boh io nel dubbio l'ho prenotato, poi vedrò. xD
GioB
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 9 March 2015 - 13:35) *
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 9 March 2015 - 13:01) *
Scrivo anche qua: è finalmente prenotabile Xenoblade Chronicles 3D - Limited Edition su Amazon, rimane da capire in cosa consista la versione limited.


La cosa strana è che costa normale, non ha un prezzo da Limited. Boh io nel dubbio l'ho prenotato, poi vedrò. xD

e intanto da gamestop danno il codice per download del tema se prenoti il gioco
Pak_Gatsu
Bisogna vedere se poi te lo danno veramente, sarò sfortunato io ma in genere non sono riuscito mai a beccare nessun bonus di prenotazione. Ogni volta o non era arrivato o era già finito... anche alle 9 di mattina. biggrin.gif
Sappo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 March 2015 - 14:24) *
Bisogna vedere se poi te lo danno veramente, sarò sfortunato io ma in genere non sono riuscito mai a beccare nessun bonus di prenotazione. Ogni volta o non era arrivato o era già finito... anche alle 9 di mattina. biggrin.gif

Se è un codice dovrebbero stamparlo senza problemi sulla ricevuta una volta acquistato il gioco.
Pak_Gatsu
Per chi è interessato segnalo che anche multiplayer regala il codice per il tema... ormai manca solo amazon. biggrin.gif
gas.mim
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 10 March 2015 - 08:56) *
Per chi è interessato segnalo che anche multiplayer regala il codice per il tema... ormai manca solo amazon. biggrin.gif
Adesso non manca più nemmeno Amazon wink.gif

...e adesso su Amazon non c'è più scritto che è una "limited"
ZazzA_
CITAZIONE (Pie @ Thursday 19 February 2015 - 14:55) *
Ma non c'è gusto nel filare liscio in questo genere di gioco! biggrin.gif
Che poi non so come sia possibile finirselo in 50 ore onestamente. Gia solo il leveling up dove lo mettiamo? Io ho livellato tutti al lv 80, e già così ho dovuto sclerare per il boss finale, non oso immaginare a livelli più bassi.
Personalmente ne ho impiegate oltre 100, ma non ho finito al 100% (magari!) e sono effettivamente un po' "lento", o meglio, me la piglio con calma. tongue.gif
Però sto gioco è veramente enorme, ti perdi.


*perdersi* è un eufemismo. Lo sto provando per recensirlo. Semplicemente è immenso.
CapRichard
CITAZIONE (ZazzA_ @ Friday 20 March 2015 - 14:44) *
*perdersi* è un eufemismo. Lo sto provando per recensirlo. Semplicemente è immenso.


Almeno ha abbastanza strumenti per evitare di avere troppo tempi morti, dalla possibilità di regolare l'ora a warp point... dopo una prima tornata di esplorazione primaria si viaggia spediti.
ZazzA_
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 20 March 2015 - 18:31) *
CITAZIONE (ZazzA_ @ Friday 20 March 2015 - 14:44) *
*perdersi* è un eufemismo. Lo sto provando per recensirlo. Semplicemente è immenso.


Almeno ha abbastanza strumenti per evitare di avere troppo tempi morti, dalla possibilità di regolare l'ora a warp point... dopo una prima tornata di esplorazione primaria si viaggia spediti.


L'unica cosa che non ho capito è come usare i warp point tra aree diverse. Forse son scemo io, ma non riesco...
CapRichard
Dalla mappa. Ci sono i punti tipo monoliti monumenti, li tocchi e ti ci warpi. Tra aree diverse uno dei tasti cambia la mappa e poi tocchibun punto per warpare
Loeb
Impressioni del porting? È davvero troppo pixelloso? Frame rate stabile?
Lybra
CITAZIONE (Loeb @ Thursday 2 April 2015 - 11:39) *
Impressioni del porting? È davvero troppo pixelloso? Frame rate stabile?

Appena inserisci la cartuccia...aggiornamento biggrin.gif già mi girano
Ho giocato davvero 5 minuti, per ora sono soddisfatto sinceramente....però è anche vero che quando lo giocai su Wii avevo uno schermo da 21" e stavo a 2mt di distanza...qualsiasi cosa "mi sembra migliore" adesso
Ash95
Forse sono l'unico a non averlo capito ma questo gioco ha il multiplayer (online)?
CapRichard
No, è solo ed esclusivamente single player.,
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 2 April 2015 - 13:15) *
CITAZIONE (Loeb @ Thursday 2 April 2015 - 11:39) *
Impressioni del porting? È davvero troppo pixelloso? Frame rate stabile?

Appena inserisci la cartuccia...aggiornamento biggrin.gif già mi girano
Ho giocato davvero 5 minuti, per ora sono soddisfatto sinceramente....però è anche vero che quando lo giocai su Wii avevo uno schermo da 21" e stavo a 2mt di distanza...qualsiasi cosa "mi sembra migliore" adesso

Confermo anche io, ho giocato solo 15 minuti ma devo dire che il lavoro fatto è ottimo ed il frame rate sembra stabile. L'unica cosa è che non mi trovo bene con il C-Stick, faccio fatica ad aggirare i nemici durante gli scontri... ed è strano perchè con Zelda e MH mi ci trovo alla perfezione.
smurf
Siccome non ho giocato la versione wii ora credo sia giunto il momento! Quante ore di gioco ha in media?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (smurf @ Friday 3 April 2015 - 16:49) *
Siccome non ho giocato la versione wii ora credo sia giunto il momento! Quante ore di gioco ha in media?


Se non leggo male siamo sul centinaio come media. ohmy.gif
Appena torno a casa lo inizio pure io, il corriere me l'ha consegnato quando stavo finendo la pausa pranzo. dry.gif
seifer214
CITAZIONE (smurf @ Friday 3 April 2015 - 16:49) *
Siccome non ho giocato la versione wii ora credo sia giunto il momento! Quante ore di gioco ha in media?

In base al tipo di partitae giocatore direi dalle 50 alle 150 laugh.gif
smurf
Ok grazie, metto in preventivo 150 ore di vita sociale bruciata!!!
Loeb
L'amiibo cosa sblocca?
CapRichard
CITAZIONE (Loeb @ Friday 3 April 2015 - 18:46) *
L'amiibo cosa sblocca?


Gettoni per sbloccare i modelli dei personaggi da vedere nella galleria 3D.
aniba
Gioco figliassimo ma grafica terribile! Nel senso molto,anzi troppo pixellosa e purtroppo frame rate ballerino....peccato! Io non lo trovo migliorato (graficamente parlando) anzi.....
Pak_Gatsu
Credo fosse impossibile migliorarlo graficamente... comunque a me non sembra poi cosi male. Sicuramente è stato fatto un ottimo lavoro per portare il titolo su una console portatile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.