Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Un nuovo direct dedicato a Xenoblade Chronicles X
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Sandalo92

> TOPIC UFFICIALE NEWS <


L'ultima nostra news dedicata a Xenoblade Chronicles X non ha ancora risposto a tutte le vostre domande?
Nessun problema: Nintendo ha organizzato un nuovo Direct per il 6 febbraio interamente dedicato al suddetto titolo, sviluppato da Monolith Soft e che sarà disponibile in Giappone dal 29 aprile 2015.

L'evento sarà presentato solamente in lingua giapponese ma per chiunque voglia seguirlo, può farlo a questo indirizzo dalle ore 22.00 locali (ore 14.00 italiane).

Non mancate di leggere la nostra prossima news a tema, nella quale il nostro CapRichard cercherà di riassumerci il contenuto del Direct in una lingua a noi un po' più comprensibile!
Hakkai
Me lo son perso, spero e credo abbiano tirato fuori parecchie cose...non vedo l'ora di leggere il resoconto di Cap biggrin.gif
Sandalo92
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 4 February 2015 - 16:25) *
Me lo son perso, spero e credo abbiano tirato fuori parecchie cose...non vedo l'ora di leggere il resoconto di Cap biggrin.gif

Beh ma oggi è il 4! L'evento sarà fra 2 giorni! tongue.gif
Hakkai
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 4 February 2015 - 16:30) *
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 4 February 2015 - 16:25) *
Me lo son perso, spero e credo abbiano tirato fuori parecchie cose...non vedo l'ora di leggere il resoconto di Cap biggrin.gif

Beh ma oggi è il 4! L'evento sarà fra 2 giorni! tongue.gif



Vabè...sono totalmente fuso che pur avendo letto 3 volte il primo post, son sempre comunque stato convinto fosse oggi. xD
Scusate ^^"
Bezio
Raga il direct ė alle 14 non alle 15!
SupEr yOshI93
Finito? sad.gif
Bezio
Finito 1 min fa :/
Pak_Gatsu
Si sono sprecati. Comunque spero arrivi presto anche qui da noi. biggrin.gif
CapRichard
Han parlato tanto quindi è probabile che molte informazioni sono state semplicemente incomprensibili...
cip060
Non e' il mio genere quindi per quanto mi riguarda bello quanto volete per me scaffale
Hakkai
Mi preparo a buttar via 300h della mia vita....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.