Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In cerca di anime !!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Lilian
Salve, sono un po' di giorni che non ho mai un cavolo da fare e mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche anime bello.

I miei generi preferiti sono l'ecchi sopratutto ma un bel anime psicologico ci starebbe anche.

Sapete anche dirmi se esiste un anime con qualche punk? Sono curiosa u.u

Grazie!
DNIN
se ti piacciono pure i combattimenti ti consiglio TENJHO TENGE (INFERNO E PARADISO) comunque l'anime copre solo la prima parte delle storia e quindi la lettura del manga e' d'obbligo ; IkKITOSEN altro anime di combattimenti tra ragazze
genocide79
CITAZIONE (Lilian @ Monday 2 February 2015 - 23:33) *
Salve, sono un po' di giorni che non ho mai un cavolo da fare e mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche anime bello.

I miei generi preferiti sono l'ecchi sopratutto ma un bel anime psicologico ci starebbe anche.

Sapete anche dirmi se esiste un anime con qualche punk? Sono curiosa u.u

Grazie!

Se cerchi un anime psicologico non puoi non guardare Monster di Urasawa wink.gif
Monster
Sandalo92
CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 3 February 2015 - 00:04) *
CITAZIONE (Lilian @ Monday 2 February 2015 - 23:33) *
Salve, sono un po' di giorni che non ho mai un cavolo da fare e mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche anime bello.

I miei generi preferiti sono l'ecchi sopratutto ma un bel anime psicologico ci starebbe anche.

Sapete anche dirmi se esiste un anime con qualche punk? Sono curiosa u.u

Grazie!

Se cerchi un anime psicologico non puoi non guardare Monster di Urasawa wink.gif
Monster

Ci credi che stavo per linkare anche io Monster? È uno dei più belli che abbia mai letto e ho sentito che l'anime è estremamente fedele al fumetto (cosa che ormai accade di rado)!
Altro anime molto introspettivo e psicologico è PlanetES che è senza ombra di dubbio al primo posto sul mio podio personale: secondo me è qualcosa che chiunque dovrebbe guardare almeno una volta nella vita, davvero strepitoso tongue.gif
Cimu
Welcome to the NHK o Mawaru Penguindrum grog.gif
FixX1983
One Outs e Kaiji.

Se non disprezzi i Dorama guardati Liar Game, non te ne pentirai
leon315
Qualcuno ha nominato DEATH NOTE? VI AVERTO CHE NON È FATTO PER CHI HA UN CUORE DEBOLE smile.gif
Lilian
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 3 February 2015 - 14:14) *
Qualcuno ha nominato DEATH NOTE? VI AVERTO CHE NON È FATTO PER CHI HA UN CUORE DEBOLE smile.gif


Senza offesa ma ho guardato tutti gli episodi di Death Note fino alla fine e mi è venuto spontaneo dire : "questo dovrebbe essere psicologico?"
Ora spero non scoppi la 3a guerra mondiale...

gojiko
CITAZIONE (Lilian @ Tuesday 3 February 2015 - 15:30) *
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 3 February 2015 - 14:14) *
Qualcuno ha nominato DEATH NOTE? VI AVERTO CHE NON È FATTO PER CHI HA UN CUORE DEBOLE smile.gif


Senza offesa ma ho guardato tutti gli episodi di Death Note fino alla fine e mi è venuto spontaneo dire : "questo dovrebbe essere psicologico?"
Ora spero non scoppi la 3a guerra mondiale...

un bel seinen potrebbe essere homunculus (anche se forse nella parte finale offre immagini abbastanza forti)
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Lilian @ Tuesday 3 February 2015 - 15:30) *
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 3 February 2015 - 14:14) *
Qualcuno ha nominato DEATH NOTE? VI AVERTO CHE NON È FATTO PER CHI HA UN CUORE DEBOLE smile.gif


Senza offesa ma ho guardato tutti gli episodi di Death Note fino alla fine e mi è venuto spontaneo dire : "questo dovrebbe essere psicologico?"
Ora spero non scoppi la 3a guerra mondiale...




A me piace il manga,ma non è un seinen infatti,è uno shonen.
Trinacria87
Accel World. Non sarà psicologico ma a me è piaciuto e mi sento di consigliarlo ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.