Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto per scheda video ATI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
tafero
Ragazzi chiedo a voi che, magari, ne sapete più di me.
Ho montato un PC a mio madre recentemente (i pezzi non sono tra i più recenti, pero' per quello che deve fare lei va più che bene).
Il PC ha 2GB di RAM DDR2 con un Pentium 4 3.0 Ghz 2 Core socket 478 e una scheda video che non riesco a riconoscere.
Da come leggo sopra la scheda video stessa c'è scritto HD4650 512MB DDR2 e mi viene in mente che sia una ATI Sapphire HD4650... cercando su internet, pero', trovo solo quella da 1GB (anche se esteticamente sono identiche da vedere)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ho provato a cercare/installare i driver ma non ne vuole proprio sapere di funzionare (l'installazione va a buon fine ma poi l'eventuale cartella ATI TECNOLOGIES è totalmente vuota e non vede i driver). Cioè il monitor si accende e funziona pero' me lo rileva come una "VGA Scheda video Standard 16MB". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Cioè, che driver dovrei scaricare e installare? E come dovrei installarla? Perchè ho letto qualcosa su internet e pare un problema noto, ma vedo guide strane per installarli sti driver e non riesco a capire XD
Facendo conto che i driver che trovo sono per quella da 1GB e non quella da 512MB
Il Sistema Operativo è Windows 7 Home Premium 32Bit

Grazie mille per ogni eventuale aiuto
CapRichard
se è una hd 4000, basta buttare su i catalyst legacy e dovrebbe andare.
tafero
Ok ho risolto con un software di nome 3D Chip che mi ha trovato i driver esatti.
Coi tuoi mi faceva il classico problema anche se i driver erano esatti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.